XR400R ha scritto:APPUNTAMENTO ORE 8,00 PRIMA PIAZZOLA CASSIA BIS.
DESTINAZIONE: FABRICA DI ROMA
PERCORSO: MIX TRA G.F. DEI TRE COMUNI E GIRO DI CORCHIANO DI MONTANINI.
Che giro è? km? difficoltà?... sto pensando di venire anch'io....
XR400R ha scritto:APPUNTAMENTO ORE 8,00 PRIMA PIAZZOLA CASSIA BIS.
DESTINAZIONE: FABRICA DI ROMA
PERCORSO: MIX TRA G.F. DEI TRE COMUNI E GIRO DI CORCHIANO DI MONTANINI.
oddiokasko ha scritto:Che giro è? km? difficoltà?... sto pensando di venire anch'io....
XR400R ha scritto:Ciao,
km ... circa 40; dislivello sui 6-700mt.
Ci vuole solo un pò di gamba e un pò di spirito di adattamento (dobbiamo cercare di costruire un nuovo itineraio). Fai te ... comunque l'andatura è tranquilla, in alcuni pezzi tecnico e - come sai - non lasciamo mai nessuno dietro anche se, C'E' DA PEDALARE ... ma questo è sottointeso!
Questa è la mia ultima connessione stasera ... poi c'è il cell.! Ciao
grazie Vincè, cercheremo di diffondere la notizia ciaodescend ha scritto:ciao! volevo solo segnalarvi quanto in firma, vale la pena di leggerlo è veramente importante!
tostarello ha scritto:tornato dal giro "formello" di paolaegino.
e meno male che era facile...
poi abbiamo avuto qualche difficoltà a seguire la traccia gps.
comunque bel giro anche questo, eravamo io e Diego (che qualcuno già conosce) ed alla partenza abbiamo incontrato una simpatica coppia con cui abbiamo fatto il percorso assieme; credo che senza il gps si sarebbero persi, più tardi vorrei postare qualche foto.
p.s. come è andato il giro a monte flavio? e soprattutto gli gnocchetti erano buoni?
ciao a tutti
ciao Mario, ho letto il resoconto, sei una sagoma.vencemario ha scritto:Ciao Riccà, Formello non l'ho fatto, però l'anno scorso ho fatto Oriolo Romano che val la pena di fare!!
Per quanto riguarda la nostra "passeggiata" con piccolo "ristoro" di oggi, vai al topic Uscite goderecce.
Peccato che non sei venuto ti saresti divertito alla grande e per questo ti abbiamo nominato più volte!
Ciao Mario
PS A proposito ma Gerry che fine ha fatto??
vencemario ha scritto:Ciao Riccà, Formello non l'ho fatto, però l'anno scorso ho fatto Oriolo Romano che val la pena di fare!!
Per quanto riguarda la nostra "passeggiata" con piccolo "ristoro" di oggi, vai al topic Uscite goderecce.
Peccato che non sei venuto ti saresti divertito alla grande e per questo ti abbiamo nominato più volte!
Ciao Mario
PS A proposito ma Gerry che fine ha fatto??
XR400R ha scritto:P.S.: io il topic delle uscite goderecce non riesco a leggerlo ... in tre giorni avete fatte 4 pagine ... e chi vi riesce a seguire!!!!
UncleGerri ha scritto:Grazie del pensiero, ci sono , ci sono
Sabato e domenica dedicati a moglie e amici sedentari!!!
Ma ora basta
Simone , per giovedì sono pronto!
E poi domenica la Duchessa o quel che sarà
Sabato comunque ero a Castelluccio e, con le zampe sotto il tavolino, anch'io ho trovato qualcosa di buono da sgranocchiare, e mica solo Mario!!!
vencemario ha scritto:Grande Gerry! Non avevo dubbi che ti saresti comunque allenato!!!!!!!!!!
XR400R ha scritto:... se è per questo anche io :magna:: a Campo di Giove un primo (ottima zuppa di farro), un secondo (salsicce ed arrosticini ), un contorno, caffè 19 euro!!!! Ho energia da vendere!
A giovedì grande Mario!
Fly98 ha scritto:Ciao a tutti... grazie ai vostri consigli sabato mi sono fatto Manziana....partenza ore 12:00 ... )
... .mi è piaciuto tantissimo... molto molto bello... certo... per chi lo paragonava a Nazzano come difficoltà.... si sarà sentito fischiare lo orecchie sabato per quante me ne hanno dette la mia ragazza e le altre ragazze che sono venute..... MA NE E' VALSA LA PENA!!!!!!......
Unica perplessità..... se questo viene dato come MOLTO FACILE.... io sono arrivato decisamente stanco all'arrivo.... mi sa che non potrò mai unirvi a voi!!!! (( (a prescindere l'ora della partenza)....
Grazie ancora.... ciao
fil