Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
oddiokasko ha scritto:
Che giro è? km? difficoltà?... sto pensando di venire anch'io....

Ciao,
km ... circa 40; dislivello sui 6-700mt.

Ci vuole solo un pò di gamba e un pò di spirito di adattamento (dobbiamo cercare di costruire un nuovo itineraio). Fai te ... comunque l'andatura è tranquilla, in alcuni pezzi tecnico e - come sai - non lasciamo mai nessuno dietro anche se, C'E' DA PEDALARE ... ma questo è sottointeso!

Questa è la mia ultima connessione stasera ... poi c'è il cell.! Ciao
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
XR400R ha scritto:
Ciao,
km ... circa 40; dislivello sui 6-700mt.

Ci vuole solo un pò di gamba e un pò di spirito di adattamento (dobbiamo cercare di costruire un nuovo itineraio). Fai te ... comunque l'andatura è tranquilla, in alcuni pezzi tecnico e - come sai - non lasciamo mai nessuno dietro anche se, C'E' DA PEDALARE ... ma questo è sottointeso!

Questa è la mia ultima connessione stasera ... poi c'è il cell.! Ciao

Pure stavolta ti dò buca... scusa ma... non riesco a non farmi incantare dalla voce di guarcino che mi chiama
alla prox!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.294
5.479
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
descend ha scritto:
ciao! volevo solo segnalarvi quanto in firma, vale la pena di leggerlo è veramente importante!
grazie Vincè, cercheremo di diffondere la notizia ciao :via!:

p.s. complimenti a Paolo per il millesimo post su "giro maschio" :}}}:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.294
5.479
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
tornato dal giro "formello" di paolaegino.
e meno male che era facile...:zapalott:
poi abbiamo avuto qualche difficoltà a seguire la traccia gps.

comunque bel giro anche questo, eravamo io e Diego (che qualcuno già conosce) ed alla partenza abbiamo incontrato una simpatica coppia con cui abbiamo fatto il percorso assieme; credo che senza il gps si sarebbero persi, più tardi vorrei postare qualche foto.

p.s. come è andato il giro a monte flavio? e soprattutto gli gnocchetti erano buoni?

ciao a tutti :prost:
 
tostarello ha scritto:
tornato dal giro "formello" di paolaegino.
e meno male che era facile...:zapalott:
poi abbiamo avuto qualche difficoltà a seguire la traccia gps.

comunque bel giro anche questo, eravamo io e Diego (che qualcuno già conosce) ed alla partenza abbiamo incontrato una simpatica coppia con cui abbiamo fatto il percorso assieme; credo che senza il gps si sarebbero persi, più tardi vorrei postare qualche foto.

p.s. come è andato il giro a monte flavio? e soprattutto gli gnocchetti erano buoni?

ciao a tutti :prost:

Ciao Riccà, Formello non l'ho fatto, però l'anno scorso ho fatto Oriolo Romano che val la pena di fare!!

Per quanto riguarda la nostra "passeggiata" con piccolo "ristoro" di oggi, vai al topic Uscite goderecce.
Peccato che non sei venuto ti saresti divertito alla grande :bum-bum-: e per questo ti abbiamo nominato più volte!:richiamo_papere:
Ciao Mario
PS A proposito ma Gerry che fine ha fatto??
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.294
5.479
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
vencemario ha scritto:
Ciao Riccà, Formello non l'ho fatto, però l'anno scorso ho fatto Oriolo Romano che val la pena di fare!!

Per quanto riguarda la nostra "passeggiata" con piccolo "ristoro" di oggi, vai al topic Uscite goderecce.
Peccato che non sei venuto ti saresti divertito alla grande :bum-bum-: e per questo ti abbiamo nominato più volte!:richiamo_papere:
Ciao Mario
PS A proposito ma Gerry che fine ha fatto??
ciao Mario, ho letto il resoconto, sei una sagoma.
non sono molto in forma ed a quanto ho letto è stata dura anche se mi sarebbe piaciuta la compagnia.

Oriolo l'ho fatto, è bello ma forse Canale Monterano è meglio, comunque la prossima domenica c'è la duchessa :beautifu:


Gerry si è prenotato per domenica prossima, verranno anche un paio di miei amici simpatici (Diego e Paolo) e vediamo di scovare David (che è sparito) 8-)

un saluto a tutti Riccardo :prost:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Buongiorno a tutti,
allora confermo che il percorso migliore nella zona di fabrica di Roma è quello di P&G. Le varianti fatte lo scorso sabatao non meritano nota.

Alla fine ci siamo sparati i poco più di 40km. e rifatti i tratti migliori: a proposito Riccardo abbiamo trovato anche quel pezzo che saltammo per la scorciatoia trovata da Gerri .... peccato perchè è molto bello.
Derek1 inaugurando la nuova Rush 1000 ha fatto un botto clamoroso .... abbiamo temuto il peggio ma alla fine era una sciocchezza ... poi posto qualche fotina (non del botto naturalmente).

Per Mario: bello il giro, mentre andavo in Abruzzo e prendevo tonnellate di acqua ho pensato a voi tutti .... vi è andata bene! A Sulmona c'erano 9 gradi e su Maiella e Gran Sasso la neve!

Per i vari giri ... Oriolo l'abbiamo fatto da poco, ma Canale Monterano mi interesserebbe. In ogni caso domenica prox ... attacco alla Duchessa semprechè con meteo migliore a questa domenica (ci è andata molto bene!!!!!).

Ricordo anche il GIOVEDI' DEI FILIPPINI .... con libera uscita notturna in mtb per il centro e/o varianti varie! preparatevi

P.S.: io il topic delle uscite goderecce non riesco a leggerlo ... in tre giorni avete fatte 4 pagine ... e chi vi riesce a seguire!!!!
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
vencemario ha scritto:
Ciao Riccà, Formello non l'ho fatto, però l'anno scorso ho fatto Oriolo Romano che val la pena di fare!!

Per quanto riguarda la nostra "passeggiata" con piccolo "ristoro" di oggi, vai al topic Uscite goderecce.
Peccato che non sei venuto ti saresti divertito alla grande :bum-bum-: e per questo ti abbiamo nominato più volte!:richiamo_papere:
Ciao Mario
PS A proposito ma Gerry che fine ha fatto??


Grazie del pensiero, ci sono , ci sono
Sabato e domenica dedicati a moglie :celopiùg: :bacetto: e amici sedentari!!!
Ma ora basta:wink:
Simone , per giovedì sono pronto!
E poi domenica la Duchessa o quel che sarà:balla-co:
Sabato comunque ero a Castelluccio e, con le zampe sotto il tavolino, anch'io ho trovato qualcosa di buono da sgranocchiare, e mica solo Mario!!!
 
UncleGerri ha scritto:
Grazie del pensiero, ci sono , ci sono
Sabato e domenica dedicati a moglie :celopiùg: :bacetto: e amici sedentari!!!
Ma ora basta:wink:
Simone , per giovedì sono pronto!
E poi domenica la Duchessa o quel che sarà:balla-co:
Sabato comunque ero a Castelluccio e, con le zampe sotto il tavolino, anch'io ho trovato qualcosa di buono da sgranocchiare, e mica solo Mario!!!

Grande Gerry! :bum-bum-: Non avevo dubbi che ti saresti comunque allenato!!!!!!!!!!:magna: :-P
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
vencemario ha scritto:
Grande Gerry! Non avevo dubbi che ti saresti comunque allenato!!!!!!!!!!

... se è per questo anche io :magna:: a Campo di Giove un primo (ottima zuppa di farro), un secondo (salsicce ed arrosticini :sbavon: ), un contorno, caffè 19 euro!!!! Ho energia da vendere!

A giovedì grande Mario!:prost:
 
XR400R ha scritto:
... se è per questo anche io :magna:: a Campo di Giove un primo (ottima zuppa di farro), un secondo (salsicce ed arrosticini :sbavon: ), un contorno, caffè 19 euro!!!! Ho energia da vendere!

A giovedì grande Mario!:prost:

Braaavo! Così mi piaci! ..non bisogna mai venir meno alle antiche tradizioni che accomunano le nostre origini!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
qualche foto di fabrica ....
 

Allegati

  • FabbricaRoma-Forum1.jpg
    FabbricaRoma-Forum1.jpg
    32 KB · Visite: 11
  • FabbricaRoma-Forum2.jpg
    FabbricaRoma-Forum2.jpg
    53,1 KB · Visite: 9
  • FabbricaRoma-Forum3.jpg
    FabbricaRoma-Forum3.jpg
    41,4 KB · Visite: 8
  • FabbricaRoma-Forum4.jpg
    FabbricaRoma-Forum4.jpg
    41,6 KB · Visite: 11
  • FabbricaRoma-Forum5.jpg
    FabbricaRoma-Forum5.jpg
    43,6 KB · Visite: 8

Fly98

Biker popularis
2/5/06
89
0
0
Roma
www.xast.it
Ciao a tutti... grazie ai vostri consigli sabato mi sono fatto Manziana....partenza ore 12:00 :ronf: ... :-))

... .mi è piaciuto tantissimo... molto molto bello... certo... per chi lo paragonava a Nazzano come difficoltà.... si sarà sentito fischiare lo orecchie sabato per quante me ne hanno dette la mia ragazza e le altre ragazze che sono venute..... MA NE E' VALSA LA PENA!!!!!!......:freeride:

Unica perplessità..... se questo viene dato come MOLTO FACILE.... io sono arrivato decisamente stanco all'arrivo.... mi sa che non potrò mai unirvi a voi!!!! :-((( :down: (a prescindere l'ora della partenza)....


IMGP1231.JPG

P6103321.JPG

IMGP1226.JPG


Grazie ancora.... ciao
fil
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Fly98 ha scritto:
Ciao a tutti... grazie ai vostri consigli sabato mi sono fatto Manziana....partenza ore 12:00 :ronf: ... :-))

... .mi è piaciuto tantissimo... molto molto bello... certo... per chi lo paragonava a Nazzano come difficoltà.... si sarà sentito fischiare lo orecchie sabato per quante me ne hanno dette la mia ragazza e le altre ragazze che sono venute..... MA NE E' VALSA LA PENA!!!!!!......:freeride:

Unica perplessità..... se questo viene dato come MOLTO FACILE.... io sono arrivato decisamente stanco all'arrivo.... mi sa che non potrò mai unirvi a voi!!!! :-((( :down: (a prescindere l'ora della partenza)....
Grazie ancora.... ciao
fil

io ho la coscenza a posto manziana non l'ho mai fatto e non posso aver fatto il confronto!

In ogni caso per giovedì sera vedi di unirti! se poi lo vuoi dire anche alle numerose ragazze che ti fanno compagnia nei tuoi giri penso che in molti sarebbero contenti :))): !

ciao

P.S.: è vivo il tuo amico che è atterrato dalla balla di fieno??????
 
eccomi boys!!!isabato sera ho fatto una festicciola x i 30 anni al mare e domenica sono rimasto li visto che ho dovuto festeggiare il primo anno di anniversario con la mia girl!!!
stasera un giro lo vorrei fare a Villa Ada o se qualcuno può a anche in notturna!
per quanto riguardA I GIRI di Nazzano e Manziana sicuramente il secondo è molto + impegnativo! ma comunque semplice....dovresi provare quelli denominati di media difficoltà....praticamente rischi l'infarto o la paresi!!!io e Simone ad esempio abbiamo fatto Monte Guadagnolo oppure il giro a Castel Madama giri a dir poco allucinanti!:maremmac:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo