Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
XR400R ha scritto:
e poi parla quello lì che manco è mai venuto con noi ... critica prima ancora di venire .... 'STI GIOVANI!

Se davide non cambia la parte finale del nome del Topic faccio leggere i suoi post alla sua ragazza (quelli in cui parla di "zavorra etc. etc." ... così impara ad avere rispetto per i NONNI!

poi vediamo che fine fà ... o così: :maremmac: o così: :mazziato: ! fai un pò te!
XR noooooooo non lo fare!!!!!!!!:wink: :wink:
o rimarrò solo soletto....perchè il mio rimorchio mi :sculacci: :sculacci:
:smile: :smile: :smile:
che bello fare colazione alle 8.30 prepararsi con calma alle 9.30 caricare la bicicletta e poi via per nuove mete!!!dai dai che vi convinco!
:adore!:
 

Fly98

Biker popularis
2/5/06
89
0
0
Roma
www.xast.it
XR400R ha scritto:
e poi parla quello lì che manco è mai venuto con noi ... critica prima ancora di venire .... 'STI GIOVANI!

E' magari proprio per questo problema che non sono mai riuscito a venire ;-)

NOI CIOVANI .... se stiamo il venerdì e il sabato fino alle ore piccole a :bum-bum-: ..... chi si riesce a muoversi a quelle ore... sopratutto con il pensiero.... che andando 2-3 ore dopo.... le cose non cambiano.... (cosa differente di quando vai sulla neve.... che o ci vai presto o non ci vai)....

:up: XRAIDER SINDACO DE ROMA :up:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
X Raiders ha scritto:
XR noooooooo non lo fare!!!!!!!!:wink: :wink:
o rimarrò solo soletto....perchè il mio rimorchio mi :sculacci: :sculacci:
:smile: :smile: :smile:
che bello fare colazione alle 8.30 prepararsi con calma alle 9.30 caricare la bicicletta e poi via per nuove mete!!!dai dai che vi convinco!
:adore!:


A me mi convinceresti pure ... e non dico altro!

Vabbè per stavolta ci passo sopra .:ueh: .. anche perchè la tua donna mi sembra in gamba ed anche te sei un bravo GUAGLIONE!

P.S.: considerate - scherzi a parte - che da qui a breve farà veramente caldo e stare sotto il sole a mezzogiorno con 30°C ed oltre non è così simpatico .... io in quei casi per mia scelta partirei presto, molto presto:richiamo_papere: .
 

Fly98

Biker popularis
2/5/06
89
0
0
Roma
www.xast.it
SCUSATE L'OT..... ma cercavo un info al volo....
Ieri ho bucato per la prima volta con la nuova bici.... eho scoperto di avere le camere d'aria invece dei tubless..... Mi conviene secondo voi cambiare e mettere i tubless? Se si... cosa devo cambiare? Anche il cerchio? Costo approssimativo?
Grazie 1000......
 
Fly98 ha scritto:
SCUSATE L'OT..... ma cercavo un info al volo....
Ieri ho bucato per la prima volta con la nuova bici.... eho scoperto di avere le camere d'aria invece dei tubless..... Mi conviene secondo voi cambiare e mettere i tubless? Se si... cosa devo cambiare? Anche il cerchio? Costo approssimativo?
Grazie 1000......
metti fasce in Kevlar Geax tra camera d'aria e copertone 8 euro al negozietto a Sedia del diavolo(Viale Libia) oppure dal Gambacicli 23 euro + spese spedizione
 

Fly98

Biker popularis
2/5/06
89
0
0
Roma
www.xast.it
X Raiders ha scritto:
metti fasce in Kevlar Geax tra camera d'aria e copertone 8 euro al negozietto a Sedia del diavolo(Viale Libia) oppure dal Gambacicli 23 euro + spese spedizione

Grazie 1000.... mi dici bene dov'è sto negozietto a viale libia?

Ma sono la stessa cosa quelli da 8 euro al negozietto.... rispetto a quelli da 23 su internet? possibile tutta sta differenza?

Grazie
fil
 
Fly98 ha scritto:
Grazie 1000.... mi dici bene dov'è sto negozietto a viale libia?

Ma sono la stessa cosa quelli da 8 euro al negozietto.... rispetto a quelli da 23 su internet? possibile tutta sta differenza?

Grazie
fil
che ti devo dire SONO IDENTICHE una coppia l'ho presa dal gamba con XR un'altra per un mio amico a Sedia del diavolo
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
X Raiders ha scritto:
sulla piazza dove c'è la sedia!!! c'è un ciclista se hai altre domande manda mess privato o incasiniamo il forum

Grande Tostarello ...
ti informo che si sono aperti spiragli per la notturna di domani sera ... il tempo per il w-e sembra sia una chiavica e quindi è probabile che non vada al mare ... ERGO ... tienimi aggiornato.

Per DOMENICA .. ricordo ai naviganti che dovrei andare a fare un giro a Fabrica di Roma ... ritmo molto trankifunki!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
XR400R ha scritto:
Grande Tostarello ...
ti informo che si sono aperti spiragli per la notturna di domani sera ... il tempo per il w-e sembra sia una chiavica e quindi è probabile che non vada al mare ... ERGO ... tienimi aggiornato.

Per DOMENICA .. ricordo ai naviganti che dovrei andare a fare un giro a Fabrica di Roma ... ritmo molto trankifunki!
okkey, ci aggiorniamo in base alle condizioni meteo! :free:
 
Fly98 ha scritto:
SCUSATE L'OT..... ma cercavo un info al volo....
Ieri ho bucato per la prima volta con la nuova bici.... eho scoperto di avere le camere d'aria invece dei tubless..... Mi conviene secondo voi cambiare e mettere i tubless? Se si... cosa devo cambiare? Anche il cerchio? Costo approssimativo?
Grazie 1000......

scusami ma non sono d'accordo per l'utilizzo delle fasce! :wink: non sono per niente efficaci..domanda a Geppo che buca sempre nonostante l'utilizzo!!! e non fai altro che aggiungere peso!!!
Se vuoi fare una cosa definitiva puoi rendere tubless le gomme normali impiegando il sistema notubes che utilizza una colla che chiude qualsiasi foratura (anche di un chiodo molto grosso!)
Ciao Mario
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
vencemario ha scritto:
Tost, Simo, perchè non facciamo un'uscita tranquilla stasera, cioè su strada al centro, con birretta, poi gelatino ecc. ecc..???:prost: :prost:

è proprio quello che pensavo ... tu da quale parte abiti. Per me andrebbe bene il classico appuntamento alle 21 a Ponte Milvio anche se Tost preferisce Piazza San Pietro.

P.S.: però prima fatemi avere certezza che sia saltata la mia partenza e che non piova.

a dopo
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
XR400R ha scritto:
è proprio quello che pensavo ... tu da quale parte abiti. Per me andrebbe bene il classico appuntamento alle 21 a Ponte Milvio anche se Tost preferisce Piazza San Pietro.

P.S.: però prima fatemi avere certezza che sia saltata la mia partenza e che non piova.

a dopo
se non piove per me va bene, ci si aggiorna dopo.

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo