Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
questa la metto subito, quando oggi lo abbiamo visto affisso ad una locandina nelle montagne abruzzesi ci siamo sbellicati dalle risate! :smile: :smile: :smile:

qualcuno lo conosce? :yeah!:

dscn137427bs.jpg


:}}}:
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
tostarello ha scritto:
ciao a tutti, sono di ritorno dalla pedalata di primavera fatta con i mitici Paola e Gino.
E' stato un bel giro, come tutti quelli da loro proposti, per chi non è venuto potremmo rifarlo in seguito. :bum-bum-:

x Simone, Gerri, David e Paolo domani vi spedisco le foto

ciaooo o-o

Confermo ! Ci siamo divertiti :yeah!: ... i posti erano molto belli e la compagnia delle migliori, :balla-co: Paola e Gino sono veramente due persone cordialissime e disponibili e poi ammazza quanto pedalano !

Riccardo le foto le metti sul forum ? Altrimenti ti mando la mia e-mail.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciccio_fun2003 ha scritto:
Confermo ! Ci siamo divertiti :yeah!: ... i posti erano molto belli e la compagnia delle migliori, :balla-co: Paola e Gino sono veramente due persone cordialissime e disponibili e poi ammazza quanto pedalano !

Riccardo le foto le metti sul forum ? Altrimenti ti mando la mia e-mail.
ho difficoltà a metterle sul forum, mandami l'indirizzo mail che te le spedisco....
siamo stati proprio bene, già ho voglia di fare una nuova uscita :-)

ciao

x Simone: te le ho mandate via mail, non è che ne metteresti qualcuna sul forum? grassie (devo ancora capire un modo semplice per metterle :pirletto: )
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
X Raiders ha scritto:
visto l'orario assolutamente improponibile...ci saremmo dovuti svegliare alle 6.30 :down: abbiamo optato per Nazzano partenza ore 14.30!!!!o-o
poi bella magnata in un mitico ristorante di Stimigliano!!!
buuuuu :ronf: .....se è per questo mi sono svegliato alle 06.00, altrimenti che giro maschio è? :smile: :smile:

vabbè sei perdonato perchè sei andato con la ragazza....o-o :prost:

ma non faceva un caldo bestia in quel di Nazzano????

ciao
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Ciao,
sei quello altissimo con il casco giallo ? Vero?

Purtroppo oggi ho saputo che gli amici bikers che hanno scalato la montagna venedo da Pereto hanno fatto un paio di scivoloni che gli hanno rovinato il giro.

Il terreno è molto smosso ed anch'io ho rischiato in quelle discesacce.
Alla prossima. :i-want-t:
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
sparvroma ha scritto:
Ciao,
sei quello altissimo con il casco giallo ? Vero?
Esatto !... mi chiamo Paolo

sparvroma ha scritto:
Purtroppo oggi ho saputo che gli amici bikers che hanno scalato la montagna venedo da Pereto hanno fatto un paio di scivoloni che gli hanno rovinato il giro.

Il terreno è molto smosso ed anch'io ho rischiato in quelle discesacce.
Alla prossima. :i-want-t:

Mi ricordo che ci siamo presentati ma non mi ricordo il tuo nome.:oops: Tu sei quello con la fascia in testa ? Beh c'erano quei 2-300 mt. di discesa sulla pietraia che non erano niente male:-(
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciccio_fun2003 ha scritto:
....Mi ricordo che ci siamo presentati ma non mi ricordo il tuo nome.:oops: Tu sei quello con la fascia in testa ? Beh c'erano quei 2-300 mt. di discesa sulla pietraia che non erano niente male:-(
no Paolo, quello con la fascia è Mario (vencemario); sparvroma è Filippo, nella foto sopra è tra me e Sabrina.:prost:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciccio_fun2003 ha scritto:
Grazie mitico Riccardo !
E il nick di Sabrina ... cosi pian pianino unisco i volti ai nomignoli da forum.
....involo, che approfitto per salutare :-)
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
ma che mi combinate?
mi mettete le foto dello splendido giro di ieri su un altro topic %$)) ??

Vabbè, visto che Ciccio fun è nuovo del forum (ma sono d'accordo con vencemario sul tuo nick :loll: ), per questa volta vi perdono :-o.

Anche se non abbiamo avuto modo di scambiare molte chiacchere è stato un piacere conoscere Paolo e la sua famigliola di ciclisti in erba e rivedere tostarello!
A presto
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
tostarello ha scritto:
buuuuu :ronf: .....se è per questo mi sono svegliato alle 06.00, altrimenti che giro maschio è? :smile: :smile:

vabbè sei perdonato perchè sei andato con la ragazza....o-o

Questo X-raiders mi sta diventando sempre meno "Giro Maschio ....".:espulso!:

Ma quanto lo fate lavorare ... me lo state distruggendo!!!!

>P.S.: io non posso parlare :il-saggi: ... sabato terme di Saturnia con cena a Scansano (col mitico "Morellino") e visita a Pitigliano, domenica bagno alla Feniglia (Argentario) .... che vitaccia! :roll:
 
AHAHAHAHAH:-) :-) :-) :-) :-)
io ho una missione ora devo condurre la zavorra sulla retta via!!!cosi finalmente non ho + problemi! ora è tutta Specy casco bici abbigliamento pare vera!!!
oggi sto in uff con il windsurf in macchina AHAHAHA mi hanno guardato malissimo a pranzo scappo a cerenova!!!:sborone: :sborone:


XR400R ha scritto:
Questo X-raiders mi sta diventando sempre meno "Giro Maschio ....".:espulso!:

Ma quanto lo fate lavorare ... me lo state distruggendo!!!!

>P.S.: io non posso parlare :il-saggi: ... sabato terme di Saturnia con cena a Scansano (col mitico "Morellino") e visita a Pitigliano, domenica bagno alla Feniglia (Argentario) .... che vitaccia! :roll:
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
involo ha scritto:
ma che mi combinate?
mi mettete le foto dello splendido giro di ieri su un altro topic %$)) ??
:-(( ... scusatemi ... non lo faccio più :-((

involo ha scritto:
Anche se non abbiamo avuto modo di scambiare molte chiacchere è stato un piacere conoscere Paolo e la sua famigliola di ciclisti in erba e rivedere tostarello!
A presto
Grazie Sabrina
:-) fra un po' il piccolo toglie le rotelline e siamo pronti a girare l'Europa ! :-)
 
XR400R ha scritto:
Questo X-raiders mi sta diventando sempre meno "Giro Maschio ....".:espulso!:

Ma quanto lo fate lavorare ... me lo state distruggendo!!!!

>P.S.: io non posso parlare :il-saggi: ... sabato terme di Saturnia con cena a Scansano (col mitico "Morellino") e visita a Pitigliano, domenica bagno alla Feniglia (Argentario) .... che vitaccia! :roll:
ecco la foto del carrello....così vi dimostro che non sono un parac...da agriturismo!!!
 

Allegati

  • vale.JPG
    vale.JPG
    42,5 KB · Visite: 19

Fly98

Biker popularis
2/5/06
89
0
0
Roma
www.xast.it
Mi unisco in difesa di Xraider (anche se non so se era per scelta sua o della ragazza ;-) )...... perchè alzarsi alle 6-7 di domenica.... quando lo facciamo tutta la settimana per il lavoro... e comunque i giri mediamente possono essere finiti a un ora decente anche partendo più tardi?!! :-)))

E' una congiura di chi ha figli..... e quindi è costretto ad alzarsi comunque presto.... e per vendetta organizza ad ore proibitive ;-)


AAA. Cercasi adepti x "Giro maschio.... senza rischio ma a mezzoggiorno" ;-))
 
Fly98 ha scritto:
Mi unisco in difesa di Xraider (anche se non so se era per scelta sua o della ragazza ;-) )...... perchè alzarsi alle 6-7 di domenica.... quando lo facciamo tutta la settimana per il lavoro... e comunque i giri mediamente possono essere finiti a un ora decente anche partendo più tardi?!! :-)))

E' una congiura di chi ha figli..... e quindi è costretto ad alzarsi comunque presto.... e per vendetta organizza ad ore proibitive ;-)


AAA. Cercasi adepti x "Giro maschio.... senza rischio ma a mezzoggiorno" ;-))
SSIIIIIIIIIIIII evvivaaaaaa facciamoci sentire noi giovani:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
w le partenze a mezzogiorno!!!VOTA X RAIDERS! BASTA con gli impegni familiari!!!

:voxpopul: :voxpopul: :voxpopul:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Fly98 ha scritto:
E' una congiura di chi ha figli..... e quindi è costretto ad alzarsi comunque presto.... e per vendetta organizza ad ore proibitive ;-)

E' vero .... in parte avete ragione! Bisogna pure trovare un compromesso nella vita o no? C'è anche da dire che se devi fare un giro in montagna non puoi farlo alle 12 ... in ogni caso punti di vista .... purtroppo il tempo libero è un lontano ricordo:nunsacci: !

Allora quando si fa la prossima notturna? Vi posto una "fotarella" della scorsa settimana.
 

Allegati

  • romabynight.jpg
    romabynight.jpg
    16 KB · Visite: 6

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo