Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Mio caro lei....così come stiamo conciati, in Italia, l'unica cosa sicura che sparirà (e ch'è sparita a fiumi negli ultimi venticique anni, in attività dalla dubbia produttività)saranno gli ulteriori soldi che si dovranno cacciare per evitare di Argentinizzarsi.....
....I piccoli (e a fortiori i piccolissimi) comuni, non spariranno affatto; per il semplice motivo che quel che viene chiesto loro (e alla burocrazia politica di vario livello che ne ha fatto una ragione di stipendio) è di unirsi per ottimizzare le risorse e continuare a fornire a costi sopportabili i servizi che hanno (chi meglio chi peggio) fornito fino ad ora. :spetteguless::prost:

A Professò ... ma lo sente come parla questo ... ha sbajato topicche!:smile:
 
prendi 'sta bici e vieni ... nun fà troppe domande che se no poi ce ripensi!!!:smile:

:spetteguless:ad occhio saranno una ventina di km. con 700mt. di dislivello ... guarda su P&G per dettagli
si l ho fatto un paio di volte quel giro forse il mio preferito la discesa mi fa godere un botto ....ma ora fa un caldo fottuto....è un pò presto per quella zona stavo pensando ai simbruinelli!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Guarda che io a mi padre gli'ho già sputato n'faccia! Attento fascio che ncemetto gnente!!:smile::smile:

:smile:

si l ho fatto un paio di volte quel giro forse il mio preferito la discesa mi fa godere un botto ....ma ora fa un caldo fottuto....è un pò presto per quella zona stavo pensando ai simbruinelli!!

ebbravo ... e allora unisciti ai PippiConCubini che vanno sul Simbruino domattina ... io non posso andarci-mi-ti-si-vi per motivi spazio-temporali...
 

Lèrio87

Biker novus
31/8/11
1
0
0
roma
Visita sito
ciao! sono nuovo del forum, ho ripreso la bici (catorcio) da un paio di annetti e mi sto appassionando :) ora finalmente ne ho una nuova e mi piacerebbe unirmi se è possibile!! che dite?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Beh?!?!?! Sò tornati gli alLAGAti.....
daje co ste foto e resoconti. :up:

mammamiacommestò...

giro massacrante e gran caldo (sempre sole), uscito da casa alle 6.45, in sella alle 9.30, ritorno all'auto alle 19 (5h30m in movimento), a casa alle 22 :zapalott:

domani voglio controllare il dislivello, credo sui 1800 in 51Km, la prima salita 1450m in 21Km, un sacco di spingismo ed errore di percorso, una gomma bucata (io), pasticche freni staccate e rimesse alla buona (Diego)

anche le foto domani, oggi ero particolarmente fiacco :-(

comunque giro che imho non merita, gran bdc e poco divertente la discesa

o-o
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Beh?!?!?! Sò tornati gli alLAGAti.....
daje co ste foto e resoconti. :up:
Aò! T'avevo lasciato ch'eri diventato n'professorino pure ndiscesa........e che vengo a sapé oggi, c'hai fatto na rissa co le breccole? :arrabbiat::smile: Kettepozzinocagàfòco!:prost:

mammamiacommestò...

giro massacrante e gran caldo (sempre sole), uscito da casa alle 6.45, in sella alle 9.30, ritorno all'auto alle 19 (5h30m in movimento), a casa alle 22 :zapalott:
...................

comunque giro che imho non merita, gran bdc e poco divertente la discesa

o-o

Effettivamente avemo cag..o fòri la tazza!:smile: Sémo partiti quando a via Salaria si chiudevano le ultime contrattazioni e sémo tornati che già s'erano riaperte alla grande!:smile:
Ca..o quanta salita a spinta! E su quale terreno poi! Pe quanto stavamo mpicciati, manco li cani pastori, che di solito sono molto aggressivi quando gli passi molto vicino al gregge ce se so cag..ti!
In complesso, il panorama non è spiacevole. Oggi purtroppo la foschia ce lo ha accorciato, il panorama, di parecchio. Belli i colori. Calda la giornata. Interessanti alcune incontri, ma anche per me è NO!:smile:
Er vecchietto all'inizzio c'aveva pure avvertiti!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo