Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
a parte gli scherzi: la cosa più importante che devi fare è tagliare al massimo il tubo sella! ;-)
quanto deve rimanere all'interno del tubo x non rischiare di continuare il giro alla bersagliera???:smile::smile::smile:
il borsello lo eliminerei volentieri solo che ora con la primavera spesso vado a fare i giretti serali al parco e mi tocca mettere tutto in tasca...non porto lo zaino
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
bene vedo che sei sulla buona strada , ora direi di far sparire quell'orribile borsello sotto la sella , e poi passerei ad look meno inguainato:smile::smile:

ma no, dai ... più che togliere quelle cose o cambiare l'abbigliamento (cose per me poco significative e soggettive) gli suggerirei un bel paio di gomme belle ciccie ... quelle sì che fanno la differenza .......












..... specie se non hai le sospensioni :smile:!

Dvid scherzo ovviamente! ;-)
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
A parte il fatto che ci fa piacere se lo potremo rifare assieme .... ma ti volevo chiedere se ne hai una traccia GPS di questa discesa di cui parli?

grazie

Magari!!!!
Dovrebbe essere la parte del tracciato #51 al contrario da San gregorio a S.Vittorino fino al ponte marcio.....(dal km 10 al km 5)...
Organizzate qualcosa questo we?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
:nunsacci:Cacchio ... il Giro Maschio senza Rischio ma col Kaschio langue ....

allora: domattina h8,30 partenza da Palombara per il giro della Torretta di Palombara.:balla-co:

Si parte presto e si torna presto ... e non si fanno prigionieri:arrabbiat:

presenti: io ed un uomo rude ... peloso ... al limite del cinghialoide ... insomma il TAZ de noantri! :-)

Daje che c'ho il Nomade che si è offeso perchè l'ho trascurato 'st'estate!:freeride:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
:nunsacci:Cacchio ... il Giro Maschio senza Rischio ma col Kaschio langue ....

allora: domattina h8,30 partenza da Stazzano per il giro della Torretta di Palombara.:balla-co:

Si parte presto e si torna presto ... e non si fanno prigionieri:arrabbiat:

presenti: io ed un uomo rude ... peloso ... al limite del cinghialoide ... insomma il TAZ de noantri! :-)

Daje che c'ho il Nomade che si è offeso perchè l'ho trascurato 'st'estate!:freeride:

A Mariolone l'hanno fatto sindaco a Pellecchia!:smile::smile:
Te già l'hai fatte, le primarie pe Stazzano?:smile::smile:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
:smile:sgratt, sgratt



:spetteguless:Davide ... questo è un giro per te ... sveglia all'alba, si spinge per un buon tratto e non mi mangia fuori ...

ahò ... meglio di così ;-)

PS: partiamo da dove capita ... moh che ci penso ... si forse meglio da Palombara così togliamo le protezioni direttamente all'auto!
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
noooooo, lo sai che io volo a quote basse ... tipo padulo ;-)



... Badoglio ...purtroppo i piccoli Comuni sono destinati a sparire :-(

Mio caro lei....così come stiamo conciati, in Italia, l'unica cosa sicura che sparirà (e ch'è sparita a fiumi negli ultimi venticique anni, in attività dalla dubbia produttività)saranno gli ulteriori soldi che si dovranno cacciare per evitare di Argentinizzarsi.....
....I piccoli (e a fortiori i piccolissimi) comuni, non spariranno affatto; per il semplice motivo che quel che viene chiesto loro (e alla burocrazia politica di vario livello che ne ha fatto una ragione di stipendio) è di unirsi per ottimizzare le risorse e continuare a fornire a costi sopportabili i servizi che hanno (chi meglio chi peggio) fornito fino ad ora. :spetteguless::prost:

....

aiò ... meglio di così ;-)

....
:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo