Devo registrarmi!?
la salita è una bella rampa(vedi altimetria) la discesa piuttosto tossica...nei tratti + estremi ho usato le scarpe invece delle ruoteMi sono registrato. Vediamo...S. Gregorio Da Sassola: km29 - difficoltà media. Si può fare o-o
Ma voi non mi invitate mai......
Cmq...ieri giro maschio tra il Turano e il Navegna.......
o-o
ma tu hai fatto il giro light non quello postato da noi p.s.:usciamo di solito il sabato e lo tu sai.....
Questo mi rincuora e poi così, se venite dalle mie parti, sapete già quello che vi aspettala salita è una bella rampa(vedi altimetria) la discesa piuttosto tossica...nei tratti + estremi ho usato le scarpe invece delle ruote
Questo mi rincuora e poi così, se venite dalle mie parti, sapete già quello che vi aspetta
la salita è una bella rampa(vedi altimetria) la discesa piuttosto tossica...nei tratti + estremi ho usato le scarpe invece delle ruote
ANFAMEEEEE!!!!David dopo ti posto un paio di foto tue: una del giro di qualche tempo fa (2006 ) una di sabato scorso.
aòòò nun è cambiato nulla!!!!
si parla addirittura di cambiare la bikedaje simò ! metti qlk foto di David in action che da quando esce con noi ha fatto il salto....di qualità!!! ha già cambiato i cuscinetti (esplosi) ora si parla di upgrade orientati verso il freeride
si parla addirittura di cambiare la bike
daje simò ! metti qlk foto di David in action che da quando esce con noi ha fatto il salto....di qualità!!! ha già cambiato i cuscinetti (esplosi) ora si parla di upgrade orientati verso il freeride
finalmente una foto che rende giustizia!!!tipo questa:
comunque ho ordinato una sella freeride SDG bel air e sono intenzionato a cambiare attacco manubrio!!! inoltre ho già fatto la modifica delle modifiche ho tolto il portaborraccia!!!!
bene vedo che sei sulla buona strada , ora direi di far sparire quell'orribile borsello sotto la sella , e poi passerei ad look meno inguainatoanfami!!!!!!!!!!
la bike la cambierei volentieri con una bella ZINGARONA dai fate una colletta tra tutti i forumendoli...per una buona causa!!
comunque ho ordinato una sella freeride SDG bel air e sono intenzionato a cambiare attacco manubrio!!! inoltre ho già fatto la modifica delle modifiche ho tolto il portaborraccia!!!!