Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
essì, abbiamo esagerato, dislivello registrato 1870m :specc:
parecchi i tratti a spinta, giornata calda e quasi sempre sotto il sole :celopiùg:

però vale sempre la pena cercare posti nuovi, non sempre il giro merita "ripetizioni" ma sono comunque soddisfatto dell'uscita :-)

Sono d'accordissimo!!:celopiùg:

Riguardo i monti della laga sono stato un WE a luglio con quelli di cicloappuntamenti
http://cicloappuntamenti.forumfree.it/?t=56422657
e abbiamo fatto un beliissimo giro da quelle parti il sabato, notte in tenda sotto campo imperatore e la domenica salita sul Gran Sasso con discesa della val maone (un sogno!!), risalita in funivia e discesa con arrivo a Isola. WE da paura per intensità
http://www.facebook.com/media/set/?...074245949604.110609.1648600743&type=1&theater
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Quasi 2000 metri di disl..........tanto di cappello.

Avevo adocchiato da tempo questo giro ma non non ho mai avuto occasione di farlo anche perchè non esattamente vicino.

Però dopo quello che avete scritto, penso che farò altri giri in zona Laga / Gran Sasso.:spetteguless:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
dai racconta o-o

fatto il giro "La Monna" o una delle due discese (Gabriella - Frascara)?

p.s. sabato prossimo c'era l'idea di rifare monte autore free ;-)

L'idea era di salire a Campocatino e poi fare la Monna oppure scendere per la Gabriella. Purtroppo ci siamo allungati un pò troppo dopo Campo Catino dove siamo arrivati solo alle 14 per cui abbiamo ripiegato tutti sulla Gabriella.

A quanto ho capito, era la prima volta che facevo quel giro, un pò di spingismo era in programma ma avendo "allungato" per sbaglio è stato più di quello preventivato, forse non ero neanche al 100% per cui ho accusato moltissimo lo spingismo (per fortuna in discesa ho retto bene). Non saprei quanto abbiamo fatto non avendo il ciclocomputer, mi sembra di ricordare detto da qualcuno 34-35 km per 1200 m.

PS il prossimo we sono in trasferta
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Quasi 2000 metri di disl..........tanto di cappello.

Avevo adocchiato da tempo questo giro ma non non ho mai avuto occasione di farlo anche perchè non esattamente vicino.

Però dopo quello che avete scritto, penso che farò altri giri in zona Laga / Gran Sasso.:spetteguless:

si in zona penso si possa trovare un percorso più carino e soprattutto una discesa più gratificante

L'idea era di salire a Campocatino e poi fare la Monna oppure scendere per la Gabriella. Purtroppo ci siamo allungati un pò troppo dopo Campo Catino dove siamo arrivati solo alle 14 per cui abbiamo ripiegato tutti sulla Gabriella.

A quanto ho capito, era la prima volta che facevo quel giro, un pò di spingismo era in programma ma avendo "allungato" per sbaglio è stato più di quello preventivato, forse non ero neanche al 100% per cui ho accusato moltissimo lo spingismo (per fortuna in discesa ho retto bene). Non saprei quanto abbiamo fatto non avendo il ciclocomputer, mi sembra di ricordare detto da qualcuno 34-35 km per 1200 m.

PS il prossimo we sono in trasferta

anche io ieri non mi sentivo in forma, è stata una giornata molto calda e credo che questo influisca un po' per tutti

alla prossima!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
maròòòò ... pure noi che sudata che ci siamo fatti!

e poi un calvario con le mosche cavalline che ti si azzeccavano insieme a qualche tafano rompi zibbidei ... però la discesa l'abbiamo sbranata! :-)

saludos
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
per il resoconto del giro di oggi questo è il topic adatto :smile:

partenza da San gregorio di Sassola con l'idea di salire a monte Guadagnolo e trovare un po' di neve :smile:

eccome se l'abbiamo trovata, già da quota 600 cominciava ad esserci e più su si saliva e più era alta e cominciava anche nevicare, io e Simone XR siamo riusciti ad arrivare a quota 970m per poter chiudere l'anello, ovviamente rinunciando alla cima del monte Guadagnolo

sembrava la campagna di Russia, una bella parte l'abbiamo fatta bici in spalla e sul sentiero del ritorno, tra rami piegati dalla neve e invasione di rovi sembrava Fitzcarraldo :smile:

però che bei paesaggi e che bella "avventura", sono contento di aver ritrovato la neve :i-want-t:

le foto qui:

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=25837

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
:smile:
hai ragione ... e fino a quando c'è un pò di bambino dentro di noi c'è speranza!


PS: stamattina mi sono fatto una trentina di km interamente sotto la pioggia e nel fango! Contento? abbbestia come direbbe qualcuno! ;-)
domani metto le foto mie ... da casa ci vuole troppo. :-(

dove sei andato stamattina?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
dove sei andato stamattina?

ho raggiunto mia moglie che faceva la corsa di miguel al paolo rosi. Giro per roma nord e villa ada in mezzo al fango e devastata ... monte antenne veramente in codizioni pietose, oserei dire scandalose!

Basterebbe mandare qualcuno con una motosega tagliare i vari alberi di mezzo e tuttalpiù lasciare le fronde ai lati. Qualche giornata di un paio di giardinieri con una bella motosega.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo