certo che non mi è sfuggito, ed ho anche visto come scendi in tratti non facili pur avendo una bici non "trail" (non foss'altro per la sella alta ed il dislivello sella-manubrio)
e avessi visto come scendevo due settimane fa lassamo perde va
certo che non mi è sfuggito, ed ho anche visto come scendi in tratti non facili pur avendo una bici non "trail" (non foss'altro per la sella alta ed il dislivello sella-manubrio)
essì, abbiamo esagerato, dislivello registrato 1870m
parecchi i tratti a spinta, giornata calda e quasi sempre sotto il sole
però vale sempre la pena cercare posti nuovi, non sempre il giro merita "ripetizioni" ma sono comunque soddisfatto dell'uscita
dai racconta o-o
fatto il giro "La Monna" o una delle due discese (Gabriella - Frascara)?
p.s. sabato prossimo c'era l'idea di rifare monte autore free
Quasi 2000 metri di disl..........tanto di cappello.
Avevo adocchiato da tempo questo giro ma non non ho mai avuto occasione di farlo anche perchè non esattamente vicino.
Però dopo quello che avete scritto, penso che farò altri giri in zona Laga / Gran Sasso.
L'idea era di salire a Campocatino e poi fare la Monna oppure scendere per la Gabriella. Purtroppo ci siamo allungati un pò troppo dopo Campo Catino dove siamo arrivati solo alle 14 per cui abbiamo ripiegato tutti sulla Gabriella.
A quanto ho capito, era la prima volta che facevo quel giro, un pò di spingismo era in programma ma avendo "allungato" per sbaglio è stato più di quello preventivato, forse non ero neanche al 100% per cui ho accusato moltissimo lo spingismo (per fortuna in discesa ho retto bene). Non saprei quanto abbiamo fatto non avendo il ciclocomputer, mi sembra di ricordare detto da qualcuno 34-35 km per 1200 m.
PS il prossimo we sono in trasferta
Effettivamente............ e soprattutto una discesa più gratificante
...........
...molto! Mo non esaggeriamo!.....è stata una giornata molto calda.....
Tranne per quelli su cui non influisce!..... credo che questo influisca un po' per tutti
...
Tranne per quelli su cui non influisce!
Ogni anno come i bambini :-xper il resoconto del giro di oggi questo è il topic adatto
partenza da San gregorio di Sassola con l'idea di salire a monte Guadagnolo e trovare un po' di neve
Ogni anno come i bambini :-x
Allora la prima volta che te rincontro te voijjò vedé armeno con par de diti de meno!......
sembrava la campagna di Russia.....
Quando si dice: Il piacere di "non" ricevere una telefonata!......
.....
però che bei paesaggi e che bella "avventura", sono contento di aver ritrovato la neve
...
Quando si dice: Il piacere di "non" ricevere una telefonata!
Ogni anno come i bambini :-x
hai ragione ... e fino a quando c'è un pò di bambino dentro di noi c'è speranza!
PS: stamattina mi sono fatto una trentina di km interamente sotto la pioggia e nel fango! Contento? abbbestia come direbbe qualcuno!
domani metto le foto mie ... da casa ci vuole troppo.
dove sei andato stamattina?