Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
io ne ho fatto uno il 30 marzo (su Chian Reaction) e l'altro ieri è arrivato ... velocissimi.

Se hai usato lo stesso negozio forse c'era qualcosa non disponibile altrimenti non si spiega!
se spendi oltre 100 euro spediscono con corriere altrimenti la spedizione è con la posta ordinaria...e in Italia consegnano le Poste
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Alla voce "order item status" dice che è "complete"
Alla voce "shipping method" recita "Royal Mail International"
Shipping Date: 30/03/2009 00:00:00 | Shipping Reference: 0
Il valore dell'ordine è di €148,05 e l'indirizzo dove consegnare il pacco è corretto

PS: non ho un conoscenza sufficiente dell'inglese per poter scrivere una lettera :-(

Scusate l'off topic
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Come ti permetti??:smile::prost:
Sgrunt!
25.gif

:smile: o-o
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Alla voce "order item status" dice che è "complete"
Alla voce "shipping method" recita "Royal Mail International"
Shipping Date: 30/03/2009 00:00:00 | Shipping Reference: 0
Il valore dell'ordine è di €148,05 e l'indirizzo dove consegnare il pacco è corretto

PS: non ho un conoscenza sufficiente dell'inglese per poter scrivere una lettera :-(

Scusate l'off topic
Non ti è arrivata mail con i dati della spedizione? arriva sempre con i dati per seguirla on-line. Da quanto è completo? calcola che quando passa da "processing" a "complete" nelle meggiori città arriva in massimo 7 gg.
Se non hai nessuno che ti possa aiutare con l'inglese, scrivi usando google ....capiscono lo stesso!
e non ti permettere più di andare off topic. :duello::smile::smile:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Non ti è arrivata mail con i dati della spedizione? arriva sempre con i dati per seguirla on-line. Da quanto è completo? calcola che quando passa da "processing" a "complete" nelle meggiori città arriva in massimo 7 gg.
Se non hai nessuno che ti possa aiutare con l'inglese, scrivi usando google ....capiscono lo stesso!
e non ti permettere più di andare off topic. :duello::smile::smile:
L'ordine me l'ha fatto un mio amico con il suo account che ha già provveduto a scrivergli per avere informazioni ma, fino a ieri, non mi ha fatto sapere nulla riguardo una loro risposta. Stesera ci risentiamo e gli chiedo di nuovo.
Il tempo passato da Processing a Complete non lo conosco con precisione me è stato velocissimo, dell'ordine al max dal venerdì (giorno in cui abbiamo fatto l'ordine dal pc) al lunedì
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
.... e che è vietato?? Ti aspettiamo ...... solo ke ti devi allenare bene perchè questi sò avvelenati!! ;)

Già che ci siamo ri-linko il nostro sito (ancora in fase di allestimento) www.scatenatisuisentieri.com

ciauuuu

Senti chi parla!! Finalmente sono tornato on-line dopo un pò di problemi con il modem. Comunque veramente un bel giro, sicuramente da rifare quando avrò la nomade...

In merito a CRC, ordinato il 27 anch'io e merce arrivata ieri (9 apr), purtroppo ancora senza forca :-(
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
si, da S. Gregorio a Guadagnolo e poi da lì tutto in fuoristrada su ST fino a Poli. Da Poli a S. Gregorio su asfalto. la salita è quella del sito di P&G .. la discesa ovviamente no!

Salite con pendenze mozzafiato ma percorribili tutte in sella senza grossi problemi (anche con le nostre bici che non sono propriamente leggere :-) ) ... l'ho fatta pure io il che è tutto dire.

La discesa è da protezioni e buone sospensioni (ovviamente intendo per un turista della domenica come me e per godersela ... se vuoi e se sei bravo scendi pure con la front ;-) )!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo