• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
la discesa è stata estrema molto estrema
poi l'nfame di XR si mette sempre nei posti a rischio morte a fa le foto!!!dove solo i migliori li fanno in sella!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
una foto su tutte:

Il mitico PORANTONIO ... sul forum Ruckus69 ... un grande!



Per le altre ... sul sito degli UNCHAINED ON TRAIL!

@guapo: punto di partenza e di arrivo san gregorio ... non siamo stati a san vittorino ... ma questo st di cui parli potrebbe interessarci!
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
Grazie ragazzi! troppo buoni, mi fate arrossire....
sono contento che vi sia piaciuto il giro (vero Mariù).....
Un doveroso ringraziamento a Simone che ci propone sempre belle foto
bella compagnia (ora so anche di avere conosciuto Toty)
@ guapo73 si sale verso Guadagnolo poco dopo S.gregorio prendendo la rampa di cemento in via dell'alberata....
la discesa si imbocca subito dopo la sbarra di metallo in prossimità di un casale e arriva a Poli
Come già detto, potrai scaricare a breve la traccia su http://www.scatenatisuisentieri.com/
Dajeeee
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra


Grandi Ragazzi!!!!

Il vostro tratto in discesa mi manca dato che sono salito a Guadagnolo e sceso sempre sulle stesse rampe di cemento!!!

Sulla discesa da San Gregorio a San Vittorino penso che le vs zingare si divertiranno abbastanza!!!!!!!!!!
Se si organizza sarò contento di accompagnarvi magari unendo la vostra variante con il tratto verso San Vittorino..
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Grandi Ragazzi!!!!
Sulla discesa da San Gregorio a San Vittorino penso che le vs zingare si divertiranno abbastanza!!!!!!!!!!
Se si organizza sarò contento di accompagnarvi magari unendo la vostra variante con il tratto verso San Vittorino..
A parte il fatto che ci fa piacere se lo potremo rifare assieme .... ma ti volevo chiedere se ne hai una traccia GPS di questa discesa di cui parli?

grazie
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
535
228
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
gran bel giro !!
salita dura ma fattibile in sella
ma la discesa mmmmhhhhh:-?
e pensà ke mariuccio ......vabè....
@garga: perchè una volta non ti unisci cò stì pori vecchi e ci fai vedè qualcosa cò stà SLAYERRRRR!!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
.... ma ti volevo chiedere se ne hai una traccia GPS di questa discesa di cui parli?

grazie

non sarà quella che facciamo all'andata per salire da San Vittorino a San Gregorio?

e la discesa da Guadagnolo è per caso in parte quella del giro San Gregorio di P&G?

 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
non sarà quella che facciamo all'andata per salire da San Vittorino a San Gregorio?

spero non sia quella!

e la discesa da Guadagnolo è per caso in parte quella del giro San Gregorio di P&G?

controllo ma quel giro lo avevamo fatto io e David (mi sembra avessimo fornito la traccia a P&) e non era la stessa discesa. Non vorrei siano stati messi altri giri di cui non sono a conoscenza. controllo.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
gran bel giro !!
salita dura ma fattibile in sella
ma la discesa mmmmhhhhh:-?
e pensà ke mariuccio ......vabè....
@garga: perchè una volta non ti unisci cò stì pori vecchi e ci fai vedè qualcosa cò stà SLAYERRRRR!!!!

Ma voi non mi invitate mai......

Cmq...ieri giro maschio tra il Turano e il Navegna.......
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo