Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
fototurano13.jpg



che belle tutte queste zingarelle insieme!!.:celopiùg:....ma c'è un'intrusa?:arrabbiat:
complimenti simone x le foto .

... e mancano le due "All Black" di Crips e Pierfra! :-)

L'intrusa è intrusa ... comunque gran bella putrella pure quella!:smile:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Che bella uscita! Dove le avete fatte queste foto?

te lo suggerisco caldamente. Non so che giri fai abitualmente ma personalmente l'ho trovato assai faticoso forse anche per il fatto che le salite sono molto brevi ma con pendenze assai elevate ed inoltre il profilo altimetrico è ad "M" ossia con due grosse salite e due grosse discese ... giri per me più faticosi del classico "tutto salita ... tutta discesa"!
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
te lo suggerisco caldamente. Non so che giri fai abitualmente ma personalmente l'ho trovato assai faticoso forse anche per il fatto che le salite sono molto brevi ma con pendenze assai elevate ed inoltre il profilo altimetrico è ad "M" ossia con due grosse salite e due grosse discese ... giri per me più faticosi del classico "tutto salita ... tutta discesa"!


Minkia Sìmo!!:prost:

Xò, il profilo ad M, c'ha solo una salita e una discesa!!

Mica volevi dire a W??:smile::smile:

Get droppa!!:prost:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
@ hmkid: grazie per le informazioni. E' da tanto tempo che desidero fare un giro dalle perti del lago del salto e ora che ho visto queste foto è la volta buona che mi decido...appena avrò ripreso un allenamento decente

@XR400R: amo tutti i tipi di giri purchè possa girovagare come uno zingaro con la mia dolce metà ;-)

PS: se i vostri giri sono questi (mi sembra anche che vi divertiate parecchio) posso unirmi a voi qualche volta?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
@XR400R: amo tutti i tipi di giri purchè possa girovagare come uno zingaro con la mia dolce metà ;-)

come hai potuto vedere quello è proprio un giro da "zingare" ... ti piacerebbe :-)

PS: se i vostri giri sono questi (mi sembra anche che vi divertiate parecchio) posso unirmi a voi qualche volta?

Ma certamente ... quando vuoi! Tra poco poi l'Abruzzo sarà la nostra meta preferita ... come ogni anno!

@David ... guarda che apro un sondaggio del tipo: "Chi vuole che David cambi il suo pezzo di ghisa?"
 
così puoi fare un'analisi geologica delle rocce in sicurezza...:smile::smile:
come và il ginocchio..?
spero che non abbia lo stesso gioco del tuo carro....:-(( :smile:
na bici seria no?;-)
cuscinetti esplosi!!mi ha detto il mecca che non aveva mai visto cuscinetti del carro ridotti così...parte esterna e interna distaccata fuoriuscita delle sfere oggi spero sia pronta!!!erano 4 anni che reggevano le dure sollecitazioni del mio biciclettare:smile::smile::smile:
il gionocchio ancora un pò dolente...spero x Sabato di riuscire a tornare in forma!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Mi dici che mezzo di spedizione hai usato per fartele arrivare, quando le hai ordinate e quando ti arriveranno? (Ho fatto il terzo grado)
Ti chiedo questo perchè ho fatto un ordine il 27 marzo ma ancora non mi è arrivato nulla :-(

io ne ho fatto uno il 30 marzo (su Chian Reaction) e l'altro ieri è arrivato ... velocissimi.

Se hai usato lo stesso negozio forse c'era qualcosa non disponibile altrimenti non si spiega!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo