Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
eh si è stato un giro tosto ma veramente bello, in più di 6 ore non abbiamo incontrato nessuno, solo i rumori della natura, una sensazione unica.

anche se non rendono l'atmosfera come dal vero ecco alcune foto, poche tra le tantissime fatte :prost:

si parte...
dscn2522lt1.jpg

dscn2538fe6.jpg

dscn2539ik2.jpg

dscn2541mz2.jpg

dscn2543rp0.jpg


....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
e ancora...:yeah!:

al termine della salita "bestiale"
dscn2547ix5.jpg

la quiete del bosco (alla quota massima 1560 m slm)
dscn2552vh2.jpg

the great Goganga :prost:
dscn2555gy6.jpg

dscn2562eh5.jpg

dscn2566uh1.jpg


continua...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Bravi.....io ieri...ho fatto 2 volte il giro della Marcigliana....di cui il 2° giro con CiccioFun....l'unico che mi ha fatto compagnia...un vero SIGNORE......cmq....42km x 750mt di dislivello circa....dalle 14.00 alle 18.10 circa..solo che ho avuto problemi fisici...verso la fine del giro...colpa della sella cambiata(x provare...ho messo la sella della Cinelli....mannaggia a me...)....e crampi sui quadricipidi sulle ultime 2 salite....(non avevo fatto un pranzo ''godereccio'').
Cmq....ho capito che x me la VT-RM è ancora MOLTO lontana....come testa e disponibilità sono al 100%....ma come durata all ''fatica''....beh ancora non ci siamo...vedremo se nei prossimi giorni si migliora....;-)
 
D

dolomia

Ospite
Cmq....ho capito che x me la VT-RM è ancora MOLTO lontana....come testa e disponibilità sono al 100%....ma come durata all ''fatica''....beh ancora non ci siamo...vedremo se nei prossimi giorni si migliora....;-)

Ma chiaro che migliori! Daje forza e mettiti sotto, che oltre ai giri maschi c'è anche la 24ore!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
altro che se c'erano le salite, in attesa dei resoconti di Diego (red hot spexy) e Paolo (goganga), ecco alcune impressioni sul giro di amici comuni :free:

http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=905781&postcount=35

http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=905941&postcount=41

:richiamo_papere:
Questo giro, è stato una vera risorsa; grazie alla fortunata combinazione di eventi, che ha riunito, un clima pre estivo, un ambiente Appenninico del tutto somigliante all'Alpino con vallate a perdita d'occhio, flora lussureggiante dipinta di tutti i colori e una compagnia cazzsciarona il necessario e silenziosa all'occorrenza, ho potuto, abbiamo potuto portarci via, un'emozione, come quelle che spesso si desidera vivere.
X il discorso salite, se te le vai a cercare, le trovi un po' ovunque. E' probabile xò, che quelle che stanno lì, siano un po' più salite delle altre. Io le consiglio caldamente, a pochi intimi, e soprattutto ai robusti, di cuore. Comunque, chi non ci è mai stato, sappia, che esse, le salite, stanno tutto l'anno lì, in attesa di essere violate.
Saluti a Tosty.
 
D

dolomia

Ospite
Bravo Diego. Bravo Paolo. Ologrammatico Riccardo.. (dietro a quei due giovinotti.. o davanti?)

Bella impresa, a tutti e tre.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Bravi complimenti a tutti .

RIconfermo le mie impressioni di allora come ha sottolineato Tosty rievocando i nostri post di ottobre scorso.
Un giro bello, allenante, tosto e panoramico, caro Mario un giro per te, ti si confà alla perfezione, soprattutto ricordo la casetta dei cacciatori col caminetto e l'odore di arrosto alla brace che si diffondeva nell'aria..... da sturbo.:sbavon:
Un giro che ti resta sulle gambe il giorno dopo, ma con ancora negli occhi il "sapore" dei paesaggi goduti.

:freeride:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Bravo Diego. Bravo Paolo. Ologrammatico Riccardo.. (dietro a quei due giovinotti.. o davanti?)

Bella impresa, a tutti e tre.
Visto che mi ci trovo, è necessario che segnali, la tosta diomostrazione di forza di Tosty. Il ragazzo è fatto così, politicamente disinvolto ma tecnicamente inflessibile. Non ha mollato un attimo, e in quei rari momenti che lo ha fatto era o per soffiarsi il trobone che gli si staglia sul volto o per asciugarsi le lagrime amare del sudore abbondante.
Naturalmente, non dimentico il resto della compa. Ma non è necessario dire ciò che si dimostra.
 
D

dolomia

Ospite
Bravi complimenti a tutti .

RIconfermo le mie impressioni di allora come ha sottolineato Tosty rievocando i nostri post di ottobre scorso.
Un giro bello, allenante, tosto e panoramico, caro Mario un giro per te, ti si confà alla perfezione, soprattutto ricordo la casetta dei cacciatori col caminetto e l'odore di arrosto alla brace che si diffondeva nell'aria..... da sturbo.:sbavon:
Un giro che ti resta sulle gambe il giorno dopo, ma con ancora negli occhi il "sapore" dei paesaggi goduti.

:freeride:

Allenante? Forse vuoi dire "provante"!...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
stavamo tutti lì, più o meno di pari passo, compreso il forte e simpatico Fulvio che forse all'inizio è partito in maniera più esuberante ed ha accusato un po' alla fine, vero Paolo? :loll:
...lascio il racconto dell'aneddoto a Paolo o-o
 
Caro Tosty, vedendo l'album fotografico di Geppo si vede l'ardua salita ...eccome!!! ritiro tutto!!! ...il resoconto di Geppo di Ottobre, poi, (chissà perchè non l'avevo letto?) mi ha fatto venir una voglia incredibile di fare sto giro ...non foss'altro per il rifugio con il camino!!!
Non ricordo perchè l'anno scorso non facevo parte della combriccola, forse perchè - come al solito - avrò avuto deficienze fisiche!!!
Comunque, Riccà, era un pò di tempo che stavo dubitando del tuo impegno cicilistico, sempre più votato al kazz..eggio e meno alle "imprese", per fortuna mi hai smentito e ne sono felice, non abbiamo perso un "faticatore" !!!
A questo punto...rimane solo di farlo sto giro..chi mi accompagna???
Un saluto a tutti i partecipanti con i più sinceri complimenti.
Mario
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Bravi.....io ieri...ho fatto 2 volte il giro della Marcigliana....di cui il 2° giro con CiccioFun....l'unico che mi ha fatto compagnia...un vero SIGNORE......cmq....42km x 750mt di dislivello circa....dalle 14.00 alle 18.10 circa..solo che ho avuto problemi fisici...verso la fine del giro...colpa della sella cambiata(x provare...ho messo la sella della Cinelli....mannaggia a me...)....e crampi sui quadricipidi sulle ultime 2 salite....(non avevo fatto un pranzo ''godereccio'').
Cmq....ho capito che x me la VT-RM è ancora MOLTO lontana....come testa e disponibilità sono al 100%....ma come durata all ''fatica''....beh ancora non ci siamo...vedremo se nei prossimi giorni si migliora....;-)

Non gli date retta è andato alla grande ! ... qualche altro centinaio di km e non lo ferma più nessuno ! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo