• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
D

dolomia

Ospite

cicciuzzo.. guarda che io di serio in vita mia ancora non ho fatto nulla, ah!? Ma siccome in bicicì me la godo e mi ci diverto, prima di andare a soffrire come sul già citato Marsia (nota donna di malaffare sparsa in mezzo alle montagne) vedo di rifare il fiato e la gamba come si conviene. Prima a me (e Marsia) e poi agli altri.

Garga lo sa: ogni tanto ci siamo fatti dei girotti insieme, sotto l'egida dell'alfiere ologrammatico... Basta programmarli! Avere il senso della misura e programmarli.

Se non je la famo a fare 1000 mt di dislivello e poi ancora mille: ciccia! ne facciamo 500 e il tempo risparmiato lo usiamo per arrostire salsicce e braciole! o-o

Verrà il tempo dei giri masculi, verrà..
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Matte', ma se domenica ci siamo visti e mi hai detto che eri impegnato con quella di pedalando
come direbbe Lui: "Sono stato frainteso" .
e comunque ci posso mettere la mano sul fuoco che ti ho detto tutt'un'altra cosa
e poi c'è pure una mia amica con cui stavo al telefono che si è ascoltata tutta la nostra chiacchierata e che puo' testimoniare che non c'era nessun impegno
 
M

mares

Ospite
purtoppo o-o

i soliti giornalisti comunisti
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.129
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ma tu che vuoi?...pedalandiano dei nostri stivali?....balla-co:

Aho...non è che siamo siamesi quà ehh? ... E tu perchè non hai detto che eri libero?....testa che non parla si chiama cucuzza.....




CIUSTO!!!

ahooòò ma ch'è 'na rivolta???? :-?

domani me faccio un giro maskio ma nun ve dico dove :-?



rozik rozik
 
D

dolomia

Ospite
CIUSTO!!!

ahooòò ma ch'è 'na rivolta???? :-?

domani me faccio un giro maskio ma nun ve dico dove :-?



rozik rozik

e allora pure io! vedi di non fare quelo che faccio io, però non ti dico quale è!


Va là, lo dico: il pigreco (radice 24) moltiplicato y di Pietro e Giustiniano..
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
53
roma
Visita sito
grande mimmo o-o o-o o-o o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.129
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
oggi è stato scelto un giro molto impegnativo per una rimpatriata con David (X Raiders) e Paolo (Goganga): l'anello dei piani di Cascina alle pendici del Monte Giano, itinerario 23 dei mitici Paola e Gino

http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario23.htm

all'ultimo il fondatore di giro maschio ha dato forfait :-? , ma in compenso sono venuti Diego (Red hot spexy) e Fulvio, che pur non seguendo il forum ha già partecipato a diversi giri maschi tra cui ad esempio la calcata-roma e la aielli-celano

il giro è stato molto faticoso, 35 Km x 1150 m dislivello, tra le tante salite un tratto ammazzasomari di 3-4 Km continui, roba da allucinazioni, anche se è stato sempre possibile salire pedalando.

la fatica è in compenso stata ampiamente ricompensata da panorami mozzafiato e da discese gagliarde.
 
D

dolomia

Ospite
questo non è un giro maskio.. è un giro tostarello! Ologrammatico, oserei dire!
 
M

mares

Ospite
Un'idea di quanto è stato pesante il giro lo dà il fatto che tosty ha postato il resoconto a notte fonda e senza allegare le foto... o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo