Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Io sono libero sabato....ma NON x Monteflavio....tipologia di percorso x me troppo ostica.....:zapalott:
Volevo ri-proporre x Sabato appunto Giro lungo di Tolfa...quello che io e cicciofun non abbiamo potuto fare....ci sarebbe qualche ''adesio??''

Garga ... purtroppo per sabato io sono out.:zapalott:

Per domenica: Mario sì che mi piace pure pedalare (avrei comprato una bici diversa altrimenti) ... proponete .... forse ci posso essere (magari il Pellecchia ... che è pure più bello).

P.S.: Cicciofun è fuori ora!
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Ecchime !
Purtroppo non ci sono ne sabato ne domenica:cry:


A Mario ! Peccato che non sei venuto domenica al Lago di Vico ! ... almeno ci sarebbe stato qualcuno che mi faceva compagnia in fondo al gruppo :smile: :smile:... e poi ti sei perso il mio scivolone nella discesa dal Fogliano ! :-(( aio che male al gluteo.

Flavio con la scusa di aspettarmi poi ogni tanto si fermava per riprendere fiato :loll: perchè nun je la faceva :loll: e invece Daniele ... ammazza quanto pedala altro che passolento
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Aoooo ma le montagne erte quano le famo se non adesso?
eddai che è il momento giusto, :°°(:

io domenica, se trovo qualcuno che viene con me,
vorrei partire prestissimo (ma davvero molto presto, quando è buio, praticamente) e farmi un bel montarozzo con dislivello importantino.
A Simo', ma la vogliamo provà stà bestia o ce vai solo a li giardinetti???8-)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.024
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Aoooo ma le montagne erte quano le famo se non adesso?
eddai che è il momento giusto, :°°(:

io domenica, se trovo qualcuno che viene con me,
vorrei partire prestissimo (ma davvero molto presto, quando è buio, praticamente) e farmi un bel montarozzo con dislivello importantino.
A Simo', ma la vogliamo provà stà bestia o ce vai solo a li giardinetti???8-)


Ma sei libero solo domenica???
Io potrei sabato....ma il giro che proponi è troppo duro.....potremmo fare Marsia....sempre che tu possa sabato...ma io NON ho il GPS....stò prvvedendo.....:freeride: :-)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

l'ho fatto due anni fa di questo periodo.:sbavon:

E' un giro da affrontare la mattina molto presto in questa stagione perchè verso pranzo spesso lì piove, ma più che altro ci sono i temporali/fulmini che ti fanno cagare sotto!

Quando fa più caldo invece conviene partire lo stesso presto perchè c'è un tratto in un vallone (poco dopo metà giro) con il sole che ti scucuzza!

Ti faccio sapere .... quello è un vero giro maschio ed io ultimamente sono poco allenato. Inotre devo chiedere a casa. :idea: Ti fò sapere.
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
ufff!
ma che razza di mogli avete?!?
:loll:

io sabato lavoro, perciò sono libero solo domenica
a me di fare le corse non me ne frega niente
se qualcuno vuol andare piano, ok
l'importante è stare in compagnia.

l'unico desiderio che avrei è di fare un giro bello maskio,
potendo uscire solo una volta a settimana,
il mio tempo lo voglio sfruttare bene :free:
ciaociao
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.024
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Allora...NON posso neppure sabato mattina...ho la recita di mia figlia...quindi...mi libererò magari per un primo pomeriggio e visto che si va dai suoceri ci potrebbe scappare una Marcigliana ''medio-veloce''....di + nin 'zo.......:-)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ufff!
ma che razza di mogli avete?!?
:loll:

io sabato lavoro, perciò sono libero solo domenica
a me di fare le corse non me ne frega niente
se qualcuno vuol andare piano, ok
l'importante è stare in compagnia.

l'unico desiderio che avrei è di fare un giro bello maskio,
potendo uscire solo una volta a settimana,
il mio tempo lo voglio sfruttare bene :free:
ciaociao

dicci il tuo programma (orario di partenza etc.).

E poi ... condivido tutto il resto a parte il "che razza di mogli avete?" :sculacci: ... il vero problema non è lei: sono i miei sensi di colpa!:oops:

Gargasecca: se vuoi fare sta VT-RM cerca di allenarti un pò ... un bel pò!!!!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.024
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Certo....che cerco di allenarmi....ma purtroppo ho molto poco tempo libero...e poi..se c'è gente che organizza giri maschi..e x paura di avere la ''zavorra''....non li posta....mica posso farli da solo....:-(
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Bè...probabilmente se uno ad un giro maschio fà da zavorra, è forse perchè certi giri non è ancora in grado di farli ed è quindi meglio che si alleni un pò in percorsi meno maschi prima di aggregarsi... :up:
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Bè...probabilmente se uno ad un giro maschio fà da zavorra, è forse perchè certi giri non è ancora in grado di farli ed è quindi meglio che si alleni un pò in percorsi meno maschi prima di aggregarsi... :up:

Ma in tutti i giri c'è sempre uno che rimane un po' più indietro ... è solo da vedere quanto indietro :mrgreen:
Comunque ti posso dire, per esperienza personale, che se mai inizi a fare qualche giro più impegnativo dal punto di vista fisico mai si riesce a fare il salto di qualità ovvero in questo genere di uscite di 5-6-7 ore è vero che conta la preparazione fisica :sumo: ma molto lo fa pure la testa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo