Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.305
5.525
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
last minute!

a chi interessa domattina alle 9.45 appuntamento al laghetto di villa pamphili (quello sopra l'ingresso di via donna olimpia) per girozzo in villa e magari pure al pineto ;-)

sicuri io, mares, amic1, forse laveladileo

ciao :-)
 
M

mares

Ospite
last minute!

a chi interessa domattina alle 9.45 appuntamento al laghetto di villa pamphili (quello sopra l'ingresso di via donna olimpia) per girozzo in villa e magari pure al pineto ;-)

sicuri io, mares, marco1, forse laveladileo

ciao :-)
Il nick di Marco (ex pedalaveloce) è amic1 o-o
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
last minute!

a chi interessa domattina alle 9.45 appuntamento al laghetto di villa pamphili (quello sopra l'ingresso di via donna olimpia) per girozzo in villa e magari pure al pineto ;-)

sicuri io, mares, amic1, forse laveladileo

ciao :-)
Azz! non vi ho visti anche io ho bazzicato villa pamhili stamattina, se lo sapevo vi facevo uno squillo. trall'altro ho incrociato anche i maxdrome
 
M

mares

Ospite
Azz! non vi ho visti anche io ho bazzicato villa pamhili stamattina, se lo sapevo vi facevo uno squillo. trall'altro ho incrociato anche i maxdrome
siamo stati a Villa il tempo di un caffè, poi al Pineto e lì pure noi abbiamo incrociato i "mitici" fratelli
o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.305
5.525
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Azz! non vi ho visti anche io ho bazzicato villa pamhili stamattina, se lo sapevo vi facevo uno squillo. trall'altro ho incrociato anche i maxdrome

peccato! dopo poco siamo andati al pineto e lì ci siamo un po' sbizzarriti, bel posto sia come passaggetti tecnici che come natura :))):

la prossima sarà giro maskio! :mrgreen: stay tuned o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.305
5.525
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
oggi al pineto ho fatto anche 3 foto...

amico1 e mares in un tunnel di vegetazione in prossimità del guado

p.s. benvenuto nel forum a amic1 o-o grande pedalatore ad alcuni già noto (appialonga)

nella sughereta


dedalo di sentieri e canyon


ciao :-)
 
M

mares

Ospite
ma quando la finirete di spaventare le vecchiette al parco e vi fate una pedalata VERA!!!!voi fate park bike no MOUNTAIN BIKE!!!io sabato 52 km giro tolfa nord il N.1 MASCHIO DAVVERO!!!!!!!!!
David, il pineto (fatto bene) merita veramente, provare per credere...
altro che acquedotti :))):
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
David, il pineto (fatto bene) merita veramente, provare per credere...
altro che acquedotti :))):

si ma infatti....come si fà a dire che è un "parco"(inteso come percorso facile)...Solo perchè sta in citta?....c'e da morirci a farlo bene....altro che pedalate a 30 km da Roma...:sculacci::scassat::prega:
Anzi..se si fà insieme alla salita di monte mario (cimitero francese o i tornantini) ne viene fuori un ottimo allenamento...:-?

@xraiders: ci sono certi pezzetti al pineto che gli unici a spaventarsi sono i biker...dubito che le vecchiette si infilino in quegli sprofondi....:mrgreen::-?

PS.se tanto mi dà tanto e seguendo il tuo ragionamento, il giro di tolfa è il HILL-bike non MOUNTAIN bike!!!....;-);-):mrgreen:

:-o

Ahò..non mi toccate il pineto...eh...:fatti-so::mrgreen:
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo