Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
D

dolomia

Ospite
leggero o.t. ma parlando di uno dei pedalatores più seri che ci siano: ma amic1 si è iscritto così? e non gli si fa neanche un brindisi di benvenuto?o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
@ Crips: è stata una "non prova" perchè: i freni erano invertiti rispetto ai miei; l'assetto della bici è senz'atro molto da discesa (pipa cortissima e sella arretrata); i pedali erano flat (io sono abituato a quelli con aggancio); allestimento bici abbastanza "hard" (Fox 36 Vanilla), dischi grossi etc. e non come mi piacerebbe "assettare" quella bici; tipologia di terreno di prova (e lunghezza della prova) assolutamente non sufficiente.

Quindi non posso esprimere pareri ma solo sensazioni.

Alcune cose però penso di averle capite:
1) il carro posteriore è monolitico;
2) il carro lavora benissimo e poco sensibile alla pedalata ma molto al terreno;
3) assetto della bici improntato più alla discesa più che alla salita (vedi rigidità del telaio), standover molto basso, angolo di sterzo basso.

In estrema sintesi la bici mi sembra ancora pedalabile (chi si sarebbe mai pensato di comprare una bici da circa 170mm. per pedalarla fino a qualche anno fa????) ma non pesno compatibile con il mio tipo di fare MTB e con la mia voglia/esigenza di avere una bici unica.

Bye
 
prenditi una genius allora!:-? :-?
 
M

mares

Ospite
leggero o.t. ma parlando di uno dei pedalatores più seri che ci siano: ma amic1 si è iscritto così? e non gli si fa neanche un brindisi di benvenuto?o-o
Grande pedalatore (non a caso lo avevi battezzato "pedalaveloce" ai tempi dell'appialonga) ma non solo. Ieri al pineto ci ha stupito. Dategli un mezzo più adatto e farà faville!!!
Comunque, mi unisco al brindisi di benvenuto
o-o
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

Poi ti faccio provare la mia! (quella nuova ovviamente)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.305
5.527
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
boh...non leggo niente a proposito

ahoooò boono er tavernello a mensa eh! :-P :-P

vabbè te faccio un riassunto :-? ....Mario sabato in caffarella s'è rotto 3/4 costole, ed una è pure un pochino spostata, insomma una gran sfiga ed oggi era un po' giù di morale

in bocca al lupo Mario, auguri di pronta guarigione! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo