Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ma in moto non vai +???
io domani faccio giro maschio N1 di P&G il PRELUDIO!!:))): :))): :))):

Per domani ... bravo! Io vado la mattina alla caffarella a provare la Nomad.:mrgreen:

OT:la moto la uso solo nell'accezione peggiore del termine di XR ... per spostamenti lavorativi:oops: , ma per ora meglio questo che nulla! Nel traffico un pò riesco a godere!
Come sai dedico il poco tempo libero solo alla bici e fare Enduro oramai è sempre + difficile per via dei divieti (e dei controlli), dell'assenza di tempo a disposizione, di amici che hanno accannato questo sport etc. etc. Mi stò perciò orientando per una pitbike!
 
Per domani ... bravo! Io vado la mattina alla caffarella a provare la Nomad.:mrgreen:

OT:la moto la uso solo nell'accezione peggiore del termine di XR ... per spostamenti lavorativi:oops: , ma per ora meglio questo che nulla! Nel traffico un pò riesco a godere!
Come sai dedico il poco tempo libero solo alla bici e fare Enduro oramai è sempre + difficile per via dei divieti (e dei controlli), dell'assenza di tempo a disposizione, di amici che hanno accannato questo sport etc. etc. Mi stò perciò orientando per una pitbike!

a che ora ce vai "GHISastro"????? ...me garberebbe venì a vedè come se rovina 'na bici nova!!!:mrgreen:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
io conosco poco la caffarella e andrò alle 9,30 a prendere la bici da MisterBike (è la loro personale). Il negozio è in via Momsen. Lì vicino mi sembra ci sia proprio un accesso al parco.

Penso che Tostarello e Cicciofun si uniranno anzi, per meglio dire, è forse più opportuno che sia io che poi mi unisco a voi così non starete a perdere tempo inutilmente.

Vi chiamo quando ho preso la bici ... ovviamente se mi fate sapere di essere lì al parco (inviatemi almeno un SMS).o-o

PS: bentornato Mario ... ogni tanto scompari ... come anche Robertone!

Bye (n.d.r.: dalle 18 in poi non leggerò + il forum)!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.303
5.522
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
io conosco poco la caffarella e andrò alle 9,30 a prendere la bici da MisterBike (è la loro personale). Il negozio è in via Momsen. Lì vicino mi sembra ci sia proprio un accesso al parco.

Penso che Tostarello e Cicciofun si uniranno anzi, per meglio dire, è forse più opportuno che sia io che poi mi unisco a voi così non starete a perdere tempo inutilmente.
.....

confermo, vengo alle 9.30 da misterbike, viene anche mares o-o

si l'ingresso è proprio vicino, poi giriamo un po' in caffa, gli spot li conosco anche se pochi sono quelli da me fattibili

... ormai quella bici gli spot li conosce da sola, ma non credo che quando vedrai la spinara te la sentirai di farla, dovrai tenerla a freno :))):
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
confermo, vengo alle 9.30 da misterbike, viene anche mares o-o

si l'ingresso è proprio vicino, poi giriamo un po' in caffa, gli spot li conosco anche se pochi sono quelli da me fattibili

... ormai quella bici gli spot li conosce da sola, ma non credo che quando vedrai la spinara te la sentirai di farla, dovrai tenerla a freno :))):

vorrei provare la M che penso non sia quella che hai visto in azione!

Fate vobis ... io spero solo di non farvi perdere tempo tra settaggi alla bici e trafila varia ... non vi conviene prenderla più comodamente e venire alle 10 o anticipare e iniziare a girare (e poi vi raggiungo)?

vabbò hai capito cosa intendo! decidete voi! o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.303
5.522
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
vorrei provare la M che penso non sia quella che hai visto in azione!

Fate vobis ... io spero solo di non farvi perdere tempo tra settaggi alla bici e trafila varia ... non vi conviene prenderla più comodamente e venire alle 10 o anticipare e iniziare a girare (e poi vi raggiungo)?

vabbò hai capito cosa intendo! decidete voi! o-o

se è la M andrebbe bene anche per me :))): kappitto mmi hai? :mrgreen:

a che ora la devi restituire? potremmo vederci in caffa alle 10 e potrei dare un'occhiata al negozio quando la riporti :-) comunque ci possiamo sentire al momento :tlfono:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo