Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
non mi sembra male 50 km...solo che sto tempo è una gran cagataaaaaaaaa:zapalott:
ora ho 2 set di ruote complete su un set vorrei mettere le high roller da 2.1(amo le MAXXIS)appena finisco le scott da 2.2 le prendo

Le High Roller prendile da 2,35 .. corrispondono ad una 2,1 reale. Le 2,1 sono 1.9 ... robbba da fighetti XC!

Ottimi copertoni ... vai col tango!
 
Le High Roller prendile da 2,35 .. corrispondono ad una 2,1 reale. Le 2,1 sono 1.9 ... robbba da fighetti XC!

Ottimi copertoni ... vai col tango!
ammazza!!!grazie del consiglione!!!sento ciclotecchio se ce l'ha!intanto potrei montarla all'anteriore! come vanno sulla fanghetta ste gommette??
Tire SizeTire Size 26x2.35 1-Ply 26x2.35 1-Ply TPITPI 60 60 BeadBead Foldable Foldable Max PSIMax PSI 65 65 WeightWeight 810 g 810 g DurometerDurometer 60a 60a


certo che pesetto!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
come vanno sulla fanghetta ste gommette??
.....
certo che pesetto!

Gomma dicono ottima. Tacchetto rado che quindi dovrebbe andare bene sul fango (anche se il tacchetto è basso). Mi sembra che siano gomme che rotolano anche molto bene per via del profilo del tacchetto (smussato)!

per il peso ripeto ... non è roba da fighetti .... c'è sostanza lì!

p.S.: è vero quello che dice Roberto ... al'anteriore è meglio + morbida!
 
Gomma dicono ottima. Tacchetto rado che quindi dovrebbe andare bene sul fango (anche se il tacchetto è basso). Mi sembra che siano gomme che rotolano anche molto bene per via del profilo del tacchetto (smussato)!

per il peso ripeto ... non è roba da fighetti .... c'è sostanza lì!

p.S.: è vero quello che dice Roberto ... al'anteriore è meglio + morbida!
cioè che gomma in casa maxxis???
 
anteriore senza dubbio maxxis minion front scegli te la misura max da 42 di durezza io le ho usate tutta una stagione quelle ancora più morbide e ancora sono buone
queste?
Minion DHF

Tire SizeTire Size 26x2.35 1-Ply 26x2.35 1-Ply TPITPI 60 60 BeadBead Foldable Foldable Max PSIMax PSI 65 65 WeightWeight 830g 830g DurometerDurometer 60a 60a
o queste?
Minion DHR

Tire SizeTire Size 26x2.35 1-Ply 26x2.35 1-Ply TPITPI 60 60 BeadBead Wire Wire Max PSIMax PSI 65 65 WeightWeight 875 g 875 g DurometerDurometer 60a
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Guarda qua
anteriore:http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=4620

posteriore:http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=4611

x la gomma posteriore in am e dh va meglio la High Roller perche' e' piu' scorrevole,x il freeride la minion dhR da' un filo di frenata in piu' ma e' meno scorrevole.
la minion dhf va bene davanti x avere sempre il max grip anche sulle rocce bagnate.
x la mescola :+e' basso il num es:40 + e' morbida la gomma.
di solito si monta 40-42 avanti e 60-70 dietro.

P.S veramente x la gomma anteriore adesso esiste anche la dhF 3c in varie misure a 3 composti di mescola ma e' x professionisti,costa 1 botto e sparisce alla velocita' della luce...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo