Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.511
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
che p...è LUNEDì!!!:cry: :cry: :cry:
Sabato giro maschio PERETO!!!
stesso tempo di P&G in 2 ore e 50 ovvero stesso tempo dei 2 mitici!!!
o-o o-o
partenza ore 12.30 picnic alle 14.00 sulla sponda di un bellissimo laghetto ritorno alla base alle 15.30
una figata di giro!!solo una rampetta da salire con bici a spinta! davvero un gran bel giro in maglietta e pantaloncini!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
che p...è LUNEDì!!!:cry: :cry: :cry:
Sabato giro maschio PERETO!!!
stesso tempo di P&G in 2 ore e 50 ovvero stesso tempo dei 2 mitici!!!
o-o o-o
partenza ore 12.30 picnic alle 14.00 sulla sponda di un bellissimo laghetto ritorno alla base alle 15.30
una figata di giro!!solo una rampetta da salire con bici a spinta! davvero un gran bel giro in maglietta e pantaloncini!

a quell'ora sei partito? :sculacci:
beh io sabato sono partito alle 14 da Ovindoli e sono salito sul Sirente fino a quota 1750m. Lì ho potuto calpestare per una kilometrata la prima neve ('na figata) e imbrattarmi da morire di fango (Mario ... con la tua goldbike saresti morto :mrgreen: ). Peraltro - cosa che non mi era mai successa prima - mi ha attraversato la strada sulla neve (e in zona priva di vegetazione) un branco di 16 cinghiali :-(( ... di cui il più grande aveva la stazza di una cinquecento! :))):

Domenica mattina (ore 8,00 - 0°C) ho fatto il giro di Ovindoli di P&G ... la salita da S.Iona a Ovindoli (550m. di dislivello) è stata bellissima - come panorama - e in maglietta a maniche corte ... ahòòòò mi sono pure abbronzato! o-o Dopo gli mando la traccia che mancava sul loro sito!
 
LA NEVE????????
sembrava primavera!!!
io pure ho preso un pò di pozzanghere ma niente di che il terreno era quasi sempre asciutto...tranne che in qualche tratto nel bosco dove il sole non faceva effetto

a quell'ora sei partito? :sculacci:
beh io sabato sono partito alle 14 da Ovindoli e sono salito sul Sirente fino a quota 1750m. Lì ho potuto calpestare per una kilometrata la prima neve ('na figata) e imbrattarmi da morire di fango (Mario ... con la tua goldbike saresti morto :mrgreen: ). Peraltro - cosa che non mi era mai successa prima - mi ha attraversato la strada sulla neve (e in zona priva di vegetazione) un branco di 16 cinghiali :-(( ... di cui il più grande aveva la stazza di una cinquecento! :))):

Domenica mattina (ore 8,00 - 0°C) ho fatto il giro di Ovindoli di P&G ... la salita da S.Iona a Ovindoli (550m. di dislivello) è stata bellissima - come panorama - e in maglietta a maniche corte ... ahòòòò mi sono pure abbronzato! o-o Dopo gli mando la traccia che mancava sul loro sito!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ajòòòòòòòòòòòòòòòò ... per chi ci stà ... domani mattina (sul tardi) giro Ovindoli / Sirente / Rovere / Ovindoli.

Si ve rege er corason!!! :))):
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.511
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
hola gente!

oggi inaspettato giro maschio!!!! :bum-bum-:

mi stavano mancando questi giri, un grazie a Simone che mi ha avvisato di questa uscita coi bikers (tosti) di monterotondo o-o

partenza presto (8.30 a monterotondo...capito David??? :))): ), ed è stato un bene, siamo riusciti a fare quasi tutto il giro col sole :-) verso la fine il tempo è cambiato repentinamente ed appena tornati all'auto è venuta giù una fitta pioggia :-?

siamo partiti in 6, il giro è stato molto bello e vario, fatto ad andatura allenante... fantastico il bosco di gattaceca con un labirinto di single track e tratti invasi dal sottobosco di pungitopo che ha dato un tocco di avventura.... poi un'alternanza equilibrata di salite e discese tratti su carrarecce e su prati di un verde molto intenso per il periodo.
Il pezzo grosso della giornata spetta però al famoso "buco del merlo" in prossimità del paese di S.Angelo, una cavità o meglio un orrrido generato da uno sprofondamento carsico sul cui fondo c'è un minuscolo laghetto profondissimo, un posto unico che fu anche oggetto di una puntata di quark.


un saluto a tutti ed a presto o-o
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
hola gente!

oggi inaspettato giro maschio!!!! :bum-bum-:

mi stavano mancando questi giri, un grazie a Simone che mi ha avvisato di questa uscita coi bikers (tosti) di monterotondo o-o

partenza presto (8.30 a monterotondo...capito David??? :))): ), ed è stato un bene, siamo riusciti a fare quasi tutto il giro col sole :-) verso la fine il tempo è cambiato repentinamente ed appena tornati all'auto è venuta giù una fitta pioggia :-?

siamo partiti in 6, il giro è stato molto bello e vario, fatto ad andatura allenante... fantastico il bosco di gattaceca con un labirinto di single track e tratti invasi dal sottobosco di pungitopo che ha dato un tocco di avventura.... poi un'alternanza equilibrata di salite e discese tratti su carrarecce e su prati di un verde molto intenso per il periodo.
Il pezzo grosso della giornata spetta però al famoso "buco del merlo" in prossimità del paese di S.Angelo, una cavità o meglio un orrrido generato da uno sprofondamento carsico sul cui fondo c'è un minuscolo laghetto profondissimo, un posto unico che fu anche oggetto di una puntata di quark.


un saluto a tutti ed a presto o-o

Nooo ... il bosco di gattaceca ..... ne avevo sentito parlare e lo volevo vedere , mannaggia !!!

Va beh, da segnare comunque come un giro che bisogna ripetere , che voglio venire a vedere sia il bosco che l'orrido pozzo ...

Segnatelo come da replicare !!!
Vi siete traccia muniti, sì spero ... ?!?

Ciao
 
hola gente!

oggi inaspettato giro maschio!!!! :bum-bum-:

mi stavano mancando questi giri, un grazie a Simone che mi ha avvisato di questa uscita coi bikers (tosti) di monterotondo o-o

partenza presto (8.30 a monterotondo...capito David??? :))): ), ed è stato un bene, siamo riusciti a fare quasi tutto il giro col sole :-) verso la fine il tempo è cambiato repentinamente ed appena tornati all'auto è venuta giù una fitta pioggia :-?

siamo partiti in 6, il giro è stato molto bello e vario, fatto ad andatura allenante... fantastico il bosco di gattaceca con un labirinto di single track e tratti invasi dal sottobosco di pungitopo che ha dato un tocco di avventura.... poi un'alternanza equilibrata di salite e discese tratti su carrarecce e su prati di un verde molto intenso per il periodo.
Il pezzo grosso della giornata spetta però al famoso "buco del merlo" in prossimità del paese di S.Angelo, una cavità o meglio un orrrido generato da uno sprofondamento carsico sul cui fondo c'è un minuscolo laghetto profondissimo, un posto unico che fu anche oggetto di una puntata di quark.


un saluto a tutti ed a presto o-o


Bravi bravi..nun dite niente prima eh!!! fate tutto alla zittina!!!:-?
...ne terremo conto...!!!!:sculacci:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.511
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
non avevo pensato a portare il gps (tanto ero a rimorchio) però lo aveva Sandro e in settimana mi dovrebbe mandare la traccia. :))):
così potremo rifarlo o-o

@ Mario: mi sto allenando e dimagrendo, presto potrò riprendere i giri "allenanti" :mrgreen:
 
non avevo pensato a portare il gps (tanto ero a rimorchio) però lo aveva Sandro e in settimana mi dovrebbe mandare la traccia. :))):
così potremo rifarlo o-o

@ Mario: mi sto allenando e dimagrendo, presto potrò riprendere i giri "allenanti" :mrgreen:

meno male ...co sto free m'avevi rotto!!! :-?
comunque in discesa sto migliorando sempre più e fra poco sostituisco anche i pedali e....:-? .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo