Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Visto che vai da quelle parti caro David
Ti consiglio l'11 di P&G
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario11.htm
Quello si che è maschio.
(C'e'pure un mio legamento del ginocchio da quelle parti).
o-o
Geppo quello è troppo x me I know my LIMITS!!!
Simò se il tempo è buono vengo in un'ora ci sto a Campo Felice!!!aspetta leggo ora...
Itinerario impegnativo adatto a chi ama la montagna e non ha problemi a spingere la bici
eh no eh io non vengo a portare a spasso la mia bici è lei che deve portare a spasso me:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Geppo quello è troppo x me I know my LIMITS!!!
Simò se il tempo è buono vengo in un'ora ci sto a Campo Felice!!!aspetta leggo ora...
Itinerario impegnativo adatto a chi ama la montagna e non ha problemi a spingere la bici
eh no eh io non vengo a portare a spasso la mia bici è lei che deve portare a spasso me:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

troppo maschio per te vero? :))):

peccato perchè questa volta potevi scegliere liberamente l'orario di partenza! :sculacci:

se mi parte la "brocca" ci vado da solo anche se ste cose in alta montagna da soli ... boh! :-(( ci penserò sù!
 
troppo maschio per te vero? :))):

peccato perchè questa volta potevi scegliere liberamente l'orario di partenza! :sculacci:

se mi parte la "brocca" ci vado da solo anche se ste cose in alta montagna da soli ... boh! :-(( ci penserò sù!
io posso pure venire...ma non voglio fare TREKKING ma MTB!
quindi o mi trovi un giro pedalabile o mi lancio sul PERETO
 

Goganga

Biker serius
12/10/05
162
0
0
Roma
Visita sito
troppo maschio per te vero? :))):

peccato perchè questa volta potevi scegliere liberamente l'orario di partenza! :sculacci:

se mi parte la "brocca" ci vado da solo anche se ste cose in alta montagna da soli ... boh! :-(( ci penserò sù!
Scusate l'intromissione: perché non vi fate questo:

http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario65.htm ?

Io ci andai con parte del grp Pedalando eoni or sono (ricordo che le Dolomiti stavano incominciando ad elevarsi) e ne ho tuttora un bellisiimo ricordo, reso vivido da una famigliola di cinghiali :magna: che, in una radura, si "dissolsero" al nostro arrivo!
Qui la virilità :))): del percorso è data un po' dal dislivello ed un po' dalla lunghezza leggermente maggiore della media :sbavon: .
 
Scusate l'intromissione: perché non vi fate questo:

http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario65.htm ?

Io ci andai con parte del grp Pedalando eoni or sono (ricordo che le Dolomiti stavano incominciando ad elevarsi) e ne ho tuttora un bellisiimo ricordo, reso vivido da una famigliola di cinghiali :magna: che, in una radura, si "dissolsero" al nostro arrivo!
Qui la virilità :))): del percorso è data un po' dal dislivello ed un po' dalla lunghezza leggermente maggiore della media :sbavon: .
ma non è troppo asfaltoso???magari quando l'hai fatto tu(epoca dei dinosauri) le strade erano solo pietraie e le autostrade erano delle mulattiere:mrgreen: :mrgreen:se ci dici dove hai visto i cinghiali ora magari troveremo i resti fossilizzati!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
io posso pure venire...ma non voglio fare TREKKING ma MTB!
quindi o mi trovi un giro pedalabile o mi lancio sul PERETO

mah ... guarda .. lì sull'altopiano ci sono altri due giri:
il primo è quello di Ovindoli (facile e ancora da tracciare per P&G), il secondo è quello delle Pagliare di Tione (molto bello, l'ho fatto 2 domeniche fa).

Io volevo fare il terzo ... quello di Rocca di Cambio perchè (IMHO) è un giro serio ... robbbba maschia con discesa maschia :sumo: (anche se in alcuni piccoli tratti bisogna scendere a piedi). Il pezzo "brutto" a scendere lo feci in trekking ... tosto!

Se non vieni mi sa che faccio il primo o, se mi regge la pompa, il terzo:-? !

L'unica cosa che mi frena è il meteo: magari fosse come domenica scorsa .... sarebbe ottimale!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
troppo maschio per te vero? :))):

peccato perchè questa volta potevi scegliere liberamente l'orario di partenza! :sculacci:

se mi parte la "brocca" ci vado da solo anche se ste cose in alta montagna da soli ... boh! :-(( ci penserò sù!

Noi (io ed altri compari qui del forum) è da tempo che stiamo dicendo di tornare a fare l'11, se vai sù Simone fai un fischio e vediamo se il tempo è clemente di organizzare. Da solo cmq te lo sconsiglio, non per altro, ma ricordo una discesa veramente "scontrosa".
 
mah ... guarda .. lì sull'altopiano ci sono altri due giri:
il primo è quello di Ovindoli (facile e ancora da tracciare per P&G), il secondo è quello delle Pagliare di Tione (molto bello, l'ho fatto 2 domeniche fa).

Io volevo fare il terzo ... quello di Rocca di Cambio perchè (IMHO) è un giro serio ... robbbba maschia con discesa maschia :sumo: (anche se in alcuni piccoli tratti bisogna scendere a piedi). Il pezzo "brutto" a scendere lo feci in trekking ... tosto!

Se non vieni mi sa che faccio il primo o, se mi regge la pompa, il terzo:-? !

L'unica cosa che mi frena è il meteo: magari fosse come domenica scorsa .... sarebbe ottimale!
OVINDOLI è troppo asfaltoso non me piace...
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Noi (io ed altri compari qui del forum) è da tempo che stiamo dicendo di tornare a fare l'11, se vai sù Simone fai un fischio e vediamo se il tempo è clemente di organizzare. Da solo cmq te lo sconsiglio, non per altro, ma ricordo una discesa veramente "scontrosa".

caro Enrico,
come David sa ho in affitto (fino al 3 dicembre) una casa ad Ovindoli.

Detto questo ti dico che io venerdì sera sarò su pertanto se volete fare un giro da quelle parti fate un fischio e organizziamo (considerate sempre però la mia preparazione atletica prossima a quella di un SOLLEVATORE DI ... POLEMICHE).

Pereto mi viene lontano e non posso lasciare gli altri su ad ovindoli senza auto!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
...soprattutto per le condizioni meteo ed il periodo è stato sicuramente maschio, da rifare ma forse ormai a primavera o-o

ho letto, ho letto... tenaci. o-o

A proposito mi ha contattato un ragazzo che è riuscito a comprarsi la sua prima vera bici (e che bici! Santa Cruz Blur) e vuole unirsi in alcuni giri ... per ora semplici e poco faticosi.

Lo dirotto verso voi ... io per qualche altra settimana non ci sarò.

ciaooooo
 
S

sparv

Ospite
ho letto, ho letto... tenaci. o-o

A proposito mi ha contattato un ragazzo che è riuscito a comprarsi la sua prima vera bici (e che bici! Santa Cruz Blur) e vuole unirsi in alcuni giri ... per ora semplici e poco faticosi.

Lo dirotto verso voi ... io per qualche altra settimana non ci sarò.

ciaooooo
come si chiama il pargolo nickname prego) che ce lo cucinamo alla prossima uscita.


:yeah!: :taxi-dri:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo