Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
eccomi !!!!!
si sabato ai castelli ma non troppo presto!!1 fa freddo ed è umido 2 poi si salta la mega merenda con tortine e cappuccino!!
ho appena chiamato campo imperatore...funivia aperta impianti chiusi per la poca neve...ragazzi è la mia occasione x caricare la bici in funivia e lanciarmi dal gran sasso chi viene con me ho bisogno di un prode compagno!!!

Poca neve per sciare potrebbe essere troppa per scendere in bici! Pensaci che quella discesa non è una passeggiata
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Poca neve per sciare potrebbe essere troppa per scendere in bici! Pensaci che quella discesa non è una passeggiata

L'ho dissuaso anche io ... con tanti posti dove andare in questo periodo!

Vabbè ... auguri a tutti e ricordo che:

Sabato 23 il Giro Maschio si trasferisce ai Castelli. Partenza presto e ritorno per pranzo.

Mercoledì 27 il Giro Maschio sarà a Nepi per un uscita con alcuni amici locali che ci porteranno a fare un bel giro (con un grosso guado :-(() che ci aiuterà forse a trovare/provare parte della strada per la Viterbo/Roma. Partenza presto ritorno boh!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.511
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
buon Natale e buoni giri maschi a tutti! o-o

:bum-bum-:

p.s. ieri giro maschio ha fatto tappa alle cascatelle di Cerveteri, niente fango e margheritine nei prati, incredibile! :mrgreen:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.511
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
evvabè non svegliamoci alle 6, ma alle 12 fate proprio schifo :-? o-o


senti, invece di mettere cartine, perchè non dici terrra terra Km e dislivello :mrgreen:

domani giretto cittadino, per giri maschi toccherà aspettare il 2007 (hai capito quanto? :))): )

felice anno nuovo e auguri di giri maschi a tutti :bum-bum-:
 
M

mares

Ospite
Quoto, facete schifo, io mi alzo alle 8 per manziana dopo una notte insonne a pensare a Ricky e Ale (verranno, non verranno) e alla fine siamo solo in 3, poi il Tost, mi trascina con tutte le ruote nel fango della caldara e le mie ruotine diventano da 3 pollici, alla fine per lavare le bici le abbiamo immerse in un fontanile.
Va be, Ricky per questa volta ti perdono... o-o
felice anno nuovo e auguri di giri maschi a tutti anche da parte mia o-o
evvabè non svegliamoci alle 6, ma alle 12 fate proprio schifo :-? o-o


senti, invece di mettere cartine, perchè non dici terrra terra Km e dislivello :mrgreen:

domani giretto cittadino, per giri maschi toccherà aspettare il 2007 (hai capito quanto? :))): )

felice anno nuovo e auguri di giri maschi a tutti :bum-bum-:
 

Derek1

Biker popularis
12/6/05
64
0
0
Roma
Visita sito
L'ho dissuaso anche io ... con tanti posti dove andare in questo periodo!

Vabbè ... auguri a tutti e ricordo che:

Sabato 23 il Giro Maschio si trasferisce ai Castelli. Partenza presto e ritorno per pranzo.

Mercoledì 27 il Giro Maschio sarà a Nepi per un uscita con alcuni amici locali che ci porteranno a fare un bel giro (con un grosso guado :-(() che ci aiuterà forse a trovare/provare parte della strada per la Viterbo/Roma. Partenza presto ritorno boh!


Auguri a tutti ...purtroppo io questo fine anno (Sono in puglia a taranto) mi sono sparato tanto asfalto sulla biga di mia moglie (deka da 99 euri). però la costa pugliese è uno spettacolo specie con questi tempi Ciao ci si rivede il prox anno :-)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Quoto, facete schifo, io mi alzo alle 8 per manziana dopo una notte insonne a pensare a Ricky e Ale (verranno, non verranno) e o

ahhhhhhhhhhh.....adesso ho capito perche' mi sono svegliata alle 3 con un incubo da paura e non ho piu' dormito tutta la notte!!!!!!!!!!!!!!!!:sculacci:
E' tutta colpa tua che pensavi se venivamo o non venivamo....e infatti ...zac.......detto fatto...ci hai fatto "liquidare"...:sculacci:

:mrgreen:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.511
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... alla fine siamo solo in 3, poi il Tost, mi trascina con tutte le ruote nel fango della caldara e le mie ruotine diventano da 3 pollici, alla fine per lavare le bici le abbiamo immerse in un fontanile.
....[/COLOR][/SIZE][/I][/B]o-o

30 dicembre manziana maschia :))):

Mimmo pensieroso :fatti-so:


silver dream bike :zapalott:


Mimmo sconsolato :cry:


bastapococheccevò :mrgreen:


:bum-bum-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo