Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
D

dolomia

Ospite
Fabio in gamba? C'ha due colonne al posto delle gambe!

Compari, dolgo alla spalla sinistra.. 'sti fetenti di alberi non cedono il passo a nessun costo!

Comunque niente di che. Domani ci sono sicuro. Vengo con la moto, va bene?

(Ale creeesce.. non nel senso volumetrico, ma in quello tecnico creeeeesce!)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.511
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
.....
Compari, dolgo alla spalla sinistra.. 'sti fetenti di alberi non cedono il passo a nessun costo!
....

azzzz.... ma allora è vero! qualcuno ci aveva già messo in guardia che gli alberi non si spostavano ma a me sembrava una grossa balla, di quelle che si raccontano nei topic laziali.....:mrgreen:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
innanzitutto complimenti ad Alessandra che sta andando alla grande o-o anche se è un poco spericolata :sculacci: , ad un certo punto senza starci tanto a pensare ha preso e si è fiondata in un discesotto con scalino non facile e per un attimo ho temuto per lei ed invece ha tenuto con padronanza il controllo :-((
o-o

...:))): :))): :))): ...ti ringrazio Tost della tua galanteria....ma credo sia meglio dire che sono rimasta illesa solo grazie ad una botta di fortuna...:))): :))): :))):

..forse fa meglio cristiano che a volte, quando deve affrontare una discesa che non lo convince, scende dalla bici e si accerta di persona come è il percorso....
a differenza mia che invece, avendo dato solo una misera sbirciata da sopra, ho preso e mi sono gettata.....
Però è vero...sono spericolata...non ci posso fare nulla....mi piacciono le emozioni....:mrgreen: ...e per nulla la fatica....:mrgreen:
 
M

mares

Ospite
Avete notato che da quando Super ha riposto la bici per il periodo invernale hanno messo questa faccina :!: in cassa integrazione? :mrgreen:

Super ma perché non vieni domani?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.511
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Avete notato che da quando Super ha riposto la bici per il periodo invernale hanno messo questa faccina :!: in cassa integrazione? :mrgreen:

Super ma perché non vieni domani?

hai fatto bene a lanciare il sasso...

super, mares ha ragione questa è un'uscita ideale per provare dei percorsi fuori città, dai vieni o-o

p.s. non ci sono passaggi :!:
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
...ma che ci devi fare??? ...i guadi nel fango??? :maremmac:
vuoi un buon consiglio?? :saccio: ..non seguire i consigli di Xr400!!!
!:-? :))):

Dai Mario non aver paura del fangoooo !
Aspetto la prima pioggia per farmi un bel giro nel fangoooo della Marcigliana ... dai vieni con me dai !

p.s.
per tutti quelli che non lo sapessero Mario è terrorizzato dal fango, dice che gli sciupa i gold component della sua arcimegagoldgoldbike
:mrgreen:
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Dai Mario non aver paura del fangoooo !
Aspetto la prima pioggia per farmi un bel giro nel fangoooo della Marcigliana ... dai vieni con me dai !

p.s.
per tutti quelli che non lo sapessero Mario è terrorizzato dal fango, dice che gli sciupa i gold component della sua arcimegagoldgoldbike
:mrgreen:

dovevi vederlo ieri fare il guado del fiume .... :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.511
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
deppiùùùù!!!! :mrgreen:

adesso vi racconto come è andata: dopo aver sofferto, non in silenzio, nella discesa scoscesa e fangosa, arrivato al guado Mario ha aprofittato delle chiare acque per pulire la sua preziosa gold-bike, indi ha attraversato a piedi il ruscello tenendo la bici sulle spalle per non sporcarla.

... a tale vista, poichè tutti avevano coraggiosamente affrontato il guado in sella, c'è stata una rivolta generale con lancio di sassi nell'acqua per schizzare la bike :smile:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
deppiùùùù!!!! :mrgreen:

adesso vi racconto come è andata: dopo aver sofferto, non in silenzio, nella discesa scoscesa e fangosa, arrivato al guado Mario ha aprofittato delle chiare acque per pulire la sua preziosa gold-bike, indi ha attraversato a piedi il ruscello tenendo la bici sulle spalle per non sporcarla.

... a tale vista, poichè tutti avevano coraggiosamente affrontato il guado in sella, c'è stata una rivolta generale con lancio di sassi nell'acqua per schizzare la bike :smile:

spero, immagino, desumo che avete immortalato l'evento! :))):
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Sabato 25 penso di fare questo tempo permettendo:
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario73.htm

XR sei disponibile o ancora OVINDOLO???

Caro David .. non ancora! o-o

posso rilanciare offrendoti un vero giro maschio (quello di Rocca di Cambio)? ovviamente ... tempo permettendo! Un pò di autostrada in più ma sai che gusto?

p.S.: se vuoi si può partire anche da Campofelice: io scavallo in bici da Rocca di Cambio e ci vediamo alla base degli impianti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo