Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.511
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
domattina giringiro a villa pamphili :bum-bum-:

appuntamento alle 10.15 dentro villa pamphili davanti al baretto che è all'interno della villa entrando da piazzetta bel respiro, praticamente a pochi metri dal ponte pedonale che unisce le due parti di villa.

già confermati alexxangel, dolomia e mares e .......... o-o

a seguire si deciderà se andare anche al pineto oppure alla caffarella :mrgreen:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
domattina giringiro a villa pamphili :bum-bum-:

appuntamento alle 10.15 dentro villa pamphili davanti al baretto che è all'interno della villa entrando da piazzetta bel respiro, praticamente a pochi metri dal ponte pedonale che unisce le due parti di villa.

già confermati alexxangel, dolomia e mares e forse ricky.ebasta o-o

a seguire si deciderà se andare anche al pineto oppure alla caffarella :mrgreen:

Mi dispiace , ma domani come ho già detto a qualcuno devo lavorare .

Quindi andate tranquilli (vero Dolomia ... :))): ) ma non vi stancate ....

NON VOGLIO SCUSE PER DOMENICA A BARBARANO (dove io sarò bello riposato ... :mrgreen: pare vero ... )
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.511
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
allora buon lavoro e a domenica!

p.s. aggiorno la lista per sabato, per domenica carichi anche te la traccia vero! o-o
 
D

dolomia

Ospite
Mi dispiace , ma domani come ho già detto a qualcuno devo lavorare .

Quindi andate tranquilli (vero Dolomia ... :))): ) ma non vi stancate ....

NON VOGLIO SCUSE PER DOMENICA A BARBARANO (dove io sarò bello riposato ... :mrgreen: pare vero ... )

eppure t'aggia piglia'.:fatti-so:... su un rettilineo pianeggiante! :mrgreen:
 
Si ma, ragione a parte, Sabato o Domenica???:saccio: :saccio: :saccio:

Ciao zio, hanno tutti optato per domenica a Barbarano, viene anche Gianky, ci manca solo Geppo e il Professor, poi la confraternita militante nell'ospizio cicloamatoriale romano è completa! ...fra me, te, Tost, Dolomia, Mares e Gianky...in sei facciamo 350 anni!!!!:zapalott: :))):

Telefonami, ci mettiamo d'accordo per andare insieme!
Mario
:capitani:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.511
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao zio, hanno tutti optato per domenica a Barbarano, viene anche Gianky, ci manca solo Geppo e il Professor, poi la confraternita militante nell'ospizio cicloamatoriale romano è completa! ...fra me, te, Tost, Dolomia, Mares e Gianky...in sei facciamo 350 anni!!!!:zapalott: :))):

Telefonami, ci mettiamo d'accordo per andare insieme!
Mario
:capitani:

evvaiiii :mrgreen:

Mario, stamattina andiamo in giro per villa pamphili, ci vediamo alle 10,15, la giriamo per bene e poi decidiamo dove andare dopo.....

...leggi qualche post prima, in particolare 2343 o-o
 
evvaiiii :mrgreen:

Mario, stamattina andiamo in giro per villa pamphili, ci vediamo alle 10,15, la giriamo per bene e poi decidiamo dove andare dopo.....

...leggi qualche post prima, in particolare 2343 o-o

ciao Tost, ti ringrazio per l'invito, ma oggi rimango in famiglia se no...:sculacci: :mrgreen: e poi è meglio che stoppi un giorno, perchè anche ieri con Gianky non abbiamo fatto proprio una passeggiata!!! ...devo riservarmi un pò di energia per le salite di domenica:mrgreen:

ci riaggiorniamo stasera qui nel forum.
Mario
 
Uehhhh ... ho montato da Marco (maxdrome) il parafango Marzocchi ...
MARZOCCHI%20parafango_grande.jpg

è uno spettacolo ! Si adatta perfettamente alla forcella. Sembra fatto apposta:smile:

...ma che ci devi fare??? ...i guadi nel fango??? :maremmac:
vuoi un buon consiglio?? :saccio: ..non seguire i consigli di Xr400!!!
!:-? :))):
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Oggi, come d'accordo, ci siamo visti alle 10,15 con mares dolomia e tosty in villa per fare i nostri giretti.
Devo dire che è stata una bella uscita. o-o
Ci siamo rimessi alla maestrìa del buon Tost e ci siamo fatti condurre giù dalle scalinate cercando di imparare la tecnica migliore....Io mi sono fatta prestare successivamente la Giallona dal tost e devo dire che scendere le scale con quella è tutto un altro mondoooooooooooooooo......:cry: ..sembra di scendere sospesi nel vuoto senza troppi strattoni e sballottamenti vari....insomma ...bellissimo....
Sono riuscita a rifare anche una rampa di scale in salita (mi mancavano solo due gradini)....Poi siamo andati a trovare Marco dei maxdrome al suo negozio tanto per farlo arrabbiare un po' visto che noi eravamo in bici e lui no...:mrgreen:
Poi tornati in villa ho finalmente incontrato un altro biker che ha il mio stesso difetto e con il quale andrei sicuramente molto d'accordo:mrgreen: ....xchè usa sempre la corona più grande quando pedala....:mrgreen: :-? :-? ..meno male...credevo di essere la sola....senza contare che tale biker è uno in gamba che fa un sacco di gare e con questo vi dico tutto sulla mia pedalata......:mrgreen: ......:))):
Vabbè insomma, in tutto questo, ho anche fatto un salto di quelli "tosti"(non a caso nella ns combriccola fatto solo da tosty:mrgreen: ) che c'è mancato poco che facevo un volo da paura e finivo in qualche pronto soccorso.... però il mio "angelo custode" non mi abbandona mai.....(ma la bici se continua così credo che mi abbandonerà presto...):mrgreen:
Che dire?..che siamo stati benissimo....la compagnia è stata ottima e ci siamo divertiti....e che devo ancora pranzare....o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.511
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
innanzitutto complimenti ad Alessandra che sta andando alla grande o-o anche se è un poco spericolata :sculacci: , ad un certo punto senza starci tanto a pensare ha preso e si è fiondata in un discesotto con scalino non facile e per un attimo ho temuto per lei ed invece ha tenuto con padronanza il controllo :-((

è stata una uscita piacevole e alla fine abbiamo incontrato anche Fabio (xc-ista assatanato) e Federico, Luigi ed un altro freeriders loro amico che ci ha mostrato qualche spot o-o
 
M

mares

Ospite
Oggi, come d'accordo, ci siamo visti alle 10,15 con mares dolomia e tosty in villa per fare i nostri giretti.
Devo dire che è stata una bella uscita. o-o
...
e ci siamo divertiti....e che devo ancora pranzare....
Ancora devi pranzare? datte na mossa devi reintegrare... :magna:

Ma quella sviolinata a Fabio? :romeo:
Bel ragazzo, vero? Tosty, cerca di fare da Cupido... o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ancora devi pranzare? datte na mossa devi reintegrare... :magna:

Ma quella sviolinata a Fabio? :romeo:
Bel ragazzo, vero? Tosty, cerca di fare da Cupido... o-o


Ma di che sviolinata parli???:))): ...Ho solo avuto la bella soddisfazione di constatare che chi fa le gare ecc..usa rapporti duri come li uso io....altro che cupido...:sculacci:
....come si vede che non mi conoscete ancora bene...:))): :))): :))):


o-o
 
M

mares

Ospite
innanzitutto complimenti ad Alessandra che sta andando alla grande o-o anche se è un poco spericolata :sculacci: , ad un certo punto senza starci tanto a pensare ha preso e si è fiondata in un discesotto con scalino non facile e per un attimo ho temuto per lei ed invece ha tenuto con padronanza il controllo :-((

è stata una uscita piacevole e alla fine abbiamo incontrato anche Fabio (xc-ista assatanato) e Federico, Luigi ed un altro freeriders loro amico che ci ha mostrato qualche spot o-o
Grande Mod, :-?
comincia ad andare forte pure in salita, ma di nascosto, quando non la vede nessuno...
 
M

mares

Ospite
Ma di che sviolinata parli???:))): ...Ho solo avuto la bella soddisfazione di constatare che chi fa le gare ecc..usa rapporti duri come li uso io....altro che cupido...:sculacci:
....come si vede che non mi conoscete ancora bene...:))): :))): :))):


o-o
non facciamo scherzi... non ci fare pensare male...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo