• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giro in bici sabato mattina

anto1234

Biker serius
22/9/11
227
0
0
ancona
Visita sito


Ciao, non mi è più capitato di passare per via delle cannelle, sinceramente non credo di riuscire ancora ad affrontarla tutta in sella, però almeno dei miglioramenti li ho fatti, è gia 3 volte che mi faccio la salita di ostra passando per via massa, non so se hai presente, anche se poi d'avanti al bar punto mi fermo con la bombola dell'ossigeno per 3 - 4 minuti

Interessante la tua via per arrivare a morro....hai per caso il gpx o mi puoi indicare la strada con google maps?Hai visto il file che ho allegato? secondo te è fattibile passare da morro a ostra per quella strada?

PS: se ti va di unirti al giro....purtroppo dovresti trovare il modo di arrivare a chiaravalle non so se ti andrebbe ma noi si parte tutti dallo stadio di chiaravalle per ovvi motivi logistici
 

8raider2

Biker superis
23/9/09
335
11
0
Ancona
Visita sito

La strada che hai indicato te da morro ad ostra su google earth sembra essere fattibile ma ...boh non ci sono mai passato

Ti allego la traccia (ho fatto qualche divagazione) ,un punto bisogna farlo a piedi,si scende in un cespuglio e la traccia non è molto evidente...
...ripeto...un mesetto fa era tutto fattibile!!

Sabato non so,in caso ti faccio sapere,arrivare a chiaravalle in bici non è un problema!
 

Allegati

  • morro d'alba1.rar
    10,7 KB · Visite: 12

anto1234

Biker serius
22/9/11
227
0
0
ancona
Visita sito


Grazie della traccia, ora gli do un'occhiata, so che da senigallia a chiaravalle in bici è una passeggiata solo che non lo è molto l'orario....noi alle 8,00 circa partiamo
 

manciocoppi

Biker serius
Presente, alle 8,00 solito posto, per il tracciato devo finire di modificare il tratto che mi ha consigliato 8raider2 sperando che non ci sia il fango!!
Ok, allora appuntamento alle 8.00 allo stadio!! Per il percorso fai tu...speriamo che non ci sia fango, anche se con tutta l'umidità che cade la sera, la vedo difficile!!! Cmq al massimo facciamo delle deviazioni strada facendo!!! Aspetto di sapere se viene anche Andrea!!!
P.S. Non appena hai pronta la traccia, postala qui insieme a tutte le informazioni ( data, ora e luogo partenza, tipologia percorso..ecc. ) così se magari qualcuno si volesse aggregare, sa come fare!!!
Ciaooooo
 

anto1234

Biker serius
22/9/11
227
0
0
ancona
Visita sito
In allegato possibile percorso passando per la salita "maledetta" dell'agricol per poi arrivare a morro d'alba passando per una strada alternativa poi fino a ostra percorrendo un tratto di 200m che potrebbe essere sterrato e fango....a parte questo tratto il resto del percorso è su stradina secondaria quindi non dovremmo avere problemi......speriamo!!
 

Allegati

  • 12_11.rar
    2,9 KB · Visite: 9

8raider2

Biker superis
23/9/09
335
11
0
Ancona
Visita sito

Via fonte delle cannelle è migliorata come fondo rispetto a quest'estate,l'ho fatta qualche giorno fa...di via santi neri invece me ne hanno parlato come bella dura ma non l'ho mai fatta !


Domani non riesco a venire,speriamo nella settimana prossima!

Buon divertimento
 

anto1234

Biker serius
22/9/11
227
0
0
ancona
Visita sito


Mi spiace che nn riesci a venire, dai sarà per la prossima allora.......il percorso l'ho fatto senza considerare pendenze dato che su google maps è tutto piano, adesso che mi dici così mi comincio a preoccupare un pò bho...vediamo un pò domani dove finiremo
 

8raider2

Biker superis
23/9/09
335
11
0
Ancona
Visita sito

Su google earth puoi vedere anche la pendenza...adesso te la controllo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo