Se può interessarti,se non c'è fango e se non è cambiato niente dall'ultima volta che sono passato,da via metrano a morro d'alba si potrebbe arrivare facendo pochissima strada asfaltata,si passa per vigne e si attraversa un campo (le ultime volte che sono passato non era lavorato)
Ps: fatto pace con via fonte delle cannelle?
Ciao, non mi è più capitato di passare per via delle cannelle, sinceramente non credo di riuscire ancora ad affrontarla tutta in sella, però almeno dei miglioramenti li ho fatti, è gia 3 volte che mi faccio la salita di ostra passando per via massa, non so se hai presente, anche se poi d'avanti al bar punto mi fermo con la bombola dell'ossigeno per 3 - 4 minuti
Interessante la tua via per arrivare a morro....hai per caso il gpx o mi puoi indicare la strada con google maps?Hai visto il file che ho allegato? secondo te è fattibile passare da morro a ostra per quella strada?
PS: se ti va di unirti al giro....purtroppo dovresti trovare il modo di arrivare a chiaravalle non so se ti andrebbe ma noi si parte tutti dallo stadio di chiaravalle per ovvi motivi logistici