Giro in bici sabato mattina

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Cmq mi sono divertito.....alla fine ho finito il giro in 2 ore e 35min contro le 2 ore scarse del ragazzo che ha postato il percorso, sinceramente prima di partire pensavo che mi ci sarebbe voluto molto di più!!!


Se sabato mattina il tempo tiene vorrei replicare il giro, se ti va di venire io parto dal campo sportivo verso le 8,00:i-want-t::i-want-t: :specc:
bravo fai quel giro per qualche altra volta visto che lo conosci e cerca di migliorarti
poi quanto vedi che le cose stanno andando meglio vai al Conero

okkio che in fondo a M S Vito se piove ti inzaccoli come un porco
preparati spiritualmente e come abbiagliamento!!!!
 

manciocoppi

Biker serius
Sono contento di non essere il solo ad essere sceso, quella salita quando l'ho vista alle 8,20 di sabato mattina ho cominciato a preoccuparmi di brutto.....ho pensato che se sbagliavo strada sarei tornato a casa per cena....poi invece per fortuna ho trovato il sentiero giusto......ma poi che mi dici della discesa dopo montesan vito passato via coppetto......anche li mi sono cag sotto...se nn avevo i freni a disco sarei arrivato a senigallia senza pedalare!!!:spetteguless:


Cmq mi sono divertito.....alla fine ho finito il giro in 2 ore e 35min contro le 2 ore scarse del ragazzo che ha postato il percorso, sinceramente prima di partire pensavo che mi ci sarebbe voluto molto di più!!!


Se sabato mattina il tempo tiene vorrei replicare il giro, se ti va di venire io parto dal campo sportivo verso le 8,00:i-want-t::i-want-t: :specc:

Si ...la discesa dopo Monte San Vito è abbastanza impegnativa :cassius:... anche a me la prima volta ha fatto una certa impressione...cmq l'importante è non frenare troppo!!! Ti ringrazio per l'invito di sabato, ma purtroppo tutta questa settimana sono fuori regione!! Cmq ci risentiamo e ci organizziamo per il prox fine settimana!!! Ciaooo
 

8raider2

Biker superis
23/9/09
335
11
0
Ancona
Visita sito
Anto di dove sei? anche io sono della zona,quel giro si può modificare in vari modi...se vuoi un giorno lo possiamo fare insieme...

Ps: tranquillo,non sei l'unico su quella salita...ma con un pochino di impegno si fa...(io so scarso e l'ultima volta mi sono fermato :celopiùg: :celopiùg: )
 

anto1234

Biker serius
22/9/11
227
0
0
ancona
Visita sito
Anto di dove sei? anche io sono della zona,quel giro si può modificare in vari modi...se vuoi un giorno lo possiamo fare insieme...

Ps: tranquillo,non sei l'unico su quella salita...ma con un pochino di impegno si fa...(io so scarso e l'ultima volta mi sono fermato :celopiùg: :celopiùg: )

Sono di Chiaravalle, tu? Ti dico io era la prima volta che lo facevo e tra la paura di sbagliare strada e il poco allenamento, praticamente nullo in salita, mi sono cag sotto :smile::smile:

Per un giro ben volentieri, io intanto tempo permettendo sabato mattina sono di nuovo in :i-want-t: a tentare la :specc: .......anche se vedendo il tempo credo che ci sarà del fango.....forse dovrò modificare un pò il percorso e passare su tratti più asfaltati:i-want-t::i-want-t:
 

anto1234

Biker serius
22/9/11
227
0
0
ancona
Visita sito
Ciao, quando organizziamo una uscita insieme?

Dimmi te, se il tempo è bello io sabato mattina riparto!!Ci si può vedere al parcheggio del circolo tennis, se per te va bene dalle 8,00 in poi io posso partire, cmq sentiamoci qua per metterci d'accordo meglio che ancora cè un'intera settimana!!!:i-want-t:


PS: stasera al 99 % rifaccio il circuitino notturno di 45 minuti:smile:
 

manciocoppi

Biker serius
Dimmi te, se il tempo è bello io sabato mattina riparto!!Ci si può vedere al parcheggio del circolo tennis, se per te va bene dalle 8,00 in poi io posso partire, cmq sentiamoci qua per metterci d'accordo meglio che ancora cè un'intera settimana!!!:i-want-t:


PS: stasera al 99 % rifaccio il circuitino notturno di 45 minuti:smile:
Ok per sabato...cmq ci risentiamo nei prossimi giorni per i dettagli!!.....ma che giro fai questa sera?
 

manciocoppi

Biker serius
Faccio sempre lo stesso giro....da zona stadio fino ad alberici poi torno a chiaravalle passando per il cimitero poi parco 1maggio,in tutto quasi 17km

Si si...ho ben chiaro il giro che fai...lo faccio spesso anche io! Purtroppo qui intorno non c'è altro da poter fare con la mtb :down:. Ieri dopo oltre 10 gg di stop, ho fatto il giro lungo! vuoi per il basso allenamento, vuoi per l'eccesso di sudorazione ( causa abbigliamento troppo pesante ) o vuoi per la mancanza di sali, mi sono ritrovato sul lungomare di Senigallia con i crampi :pirletto:... ti faccio solo immaginare il calvario per tornare a casa :scassat:
Cmq sia è stato un bel giro, anche se tutto questo asfalto proprio non si addice ad una mtb!!!
Io esco la prox volta giovedì, se ti va, compatibilmente con i tuoi/miei orari, possiamo fare il giro corto insieme!!! Ciaooooo:i-want-t:
 

manciocoppi

Biker serius
Ciao Anto
oggi ho fatto un giretto in mtb e volevo chiederti in che stato hai trovato il ponticello di legno!! Te lo chiedo perchè oggi mi sono accorto che mancano delle stecche orizzontali ( poco male ), ma soprattutto mi preoccupa lo stato delle travi portanti in legno :nunsacci:!!
Ho mandato una mail al comune, sperando che qualcuno vada il prima possibile a fare un sopralluogo!! Speriamo bene!!:espulso!:
P.S. Per sabato, tempo permettendo, confermo che ci sono! Se ti va ti posso mostrare un paio di varianti al solito percorso!! Cmq ci risentiamo domani per gli ultimi dettagli!
 

anto1234

Biker serius
22/9/11
227
0
0
ancona
Visita sito
Io ci sono passato a piedi sul ponte ed effettivamente nn e' messo benissimo ma nn credo che sia pericoloso se si passa 1 alla volta...cmq hai fatto bene a farlo presente al comune...per sabato mi piacerebbe partire x le 8 in modo da essere a casa per le 11....va bene x le varianti ma tieni presente che faccio pena in salita...mi sa che mi dovrai aspettare:smile:
 

manciocoppi

Biker serius
Io ci sono passato a piedi sul ponte ed effettivamente nn e' messo benissimo ma nn credo che sia pericoloso se si passa 1 alla volta...cmq hai fatto bene a farlo presente al comune...per sabato mi piacerebbe partire x le 8 in modo da essere a casa per le 11....va bene x le varianti ma tieni presente che faccio pena in salita...mi sa che mi dovrai aspettare:smile:

Le 8.00 per me vanno benissimo!! Per quanto riguarda le varianti tranquillo, con queste forse non dobbiamo scendere dalla bici :smile:Comunque vedi che neanche io ho un grandissimo allenamento, quindi magari sarai tu a dover aspettare me.....mi sa che sarà proprio un bel duello :duello::smile:
Dobbiamo allenarci per bene, perchè quanto prima andiamo a fare un giretto sul conero e magari verso il Parco naturale della Gola della Rossa....qui si che ci sono dei bei percorsi!!....E poi ho un certa allergia verso l'asfalto!! :hahaha:
Rimaniamo che sabato mattina alle 8.00 ci vediamo davanti lo stadio...io arrivo direttamente in bici ( merida bianca ). Ciao e ci risentiamo qui per aggiornamenti
 

dao987

Biker serius
20/3/11
189
0
0
Senigallia
Visita sito
Bike
sequoia
Le 8.00 per me vanno benissimo!! Per quanto riguarda le varianti tranquillo, con queste forse non dobbiamo scendere dalla bici :smile:Comunque vedi che neanche io ho un grandissimo allenamento, quindi magari sarai tu a dover aspettare me.....mi sa che sarà proprio un bel duello :duello::smile:
Dobbiamo allenarci per bene, perchè quanto prima andiamo a fare un giretto sul conero e magari verso il Parco naturale della Gola della Rossa....qui si che ci sono dei bei percorsi!!....E poi ho un certa allergia verso l'asfalto!! :hahaha:
Rimaniamo che sabato mattina alle 8.00 ci vediamo davanti lo stadio...io arrivo direttamente in bici ( merida bianca ). Ciao e ci risentiamo qui per aggiornamenti

io la mia prima uscita in mtb l'ho fatta sul conero. per me potete provare subito ad andarci. al più vi fate una sola salita/discesa. logicamente bisogna salire dalla parte giusta (sentiero n6 e ginestraio) e fare una discesa non troppo tecnica (sentiero n1 direzione poggio)
 

dao987

Biker serius
20/3/11
189
0
0
Senigallia
Visita sito
Bike
sequoia
comunque mi state incuriosendo con questi sterrati in zona monte sanvito. al più presto verro a provarli. dove abito io di sterrati per adesso ne ho trovato solo 1 (e pure corto):azz-se-m:
 

manciocoppi

Biker serius
io la mia prima uscita in mtb l'ho fatta sul conero. per me potete provare subito ad andarci. al più vi fate una sola salita/discesa. logicamente bisogna salire dalla parte giusta (sentiero n6 e ginestraio) e fare una discesa non troppo tecnica (sentiero n1 direzione poggio)

Ciao, per quanto mi riguarda ho già avuto modo di andare a fare qualche giretto sul conero ed è veramente bello..l'unica pecca è che le salite sono corte....comunque poco male...sempre meglio dell'asfalto!!:arrabbiat:
Quando vuoi venire a provare il giro qui da noi sei il benvenuto..cmq vedi che purtroppo non è tutto sterrato....ma ci accontentiamo!!!
Ciaooooo
 

anto1234

Biker serius
22/9/11
227
0
0
ancona
Visita sito
Le 8.00 per me vanno benissimo!! Per quanto riguarda le varianti tranquillo, con queste forse non dobbiamo scendere dalla bici :smile:Comunque vedi che neanche io ho un grandissimo allenamento, quindi magari sarai tu a dover aspettare me.....mi sa che sarà proprio un bel duello :duello::smile:
Dobbiamo allenarci per bene, perchè quanto prima andiamo a fare un giretto sul conero e magari verso il Parco naturale della Gola della Rossa....qui si che ci sono dei bei percorsi!!....E poi ho un certa allergia verso l'asfalto!! :hahaha:
Rimaniamo che sabato mattina alle 8.00 ci vediamo davanti lo stadio...io arrivo direttamente in bici ( merida bianca ). Ciao e ci risentiamo qui per aggiornamenti


Ok allora facciamo 8.00 davanti allo stadio, io ho una cannondale grigia....speriamo non ci sia tanto vento.......a domani....intanto stasera riposo che ieri ho tirato troppo!!:smile:
 

anto1234

Biker serius
22/9/11
227
0
0
ancona
Visita sito
comunque mi state incuriosendo con questi sterrati in zona monte sanvito. al più presto verro a provarli. dove abito io di sterrati per adesso ne ho trovato solo 1 (e pure corto):azz-se-m:


Bè sterrato fino a un certo punto...nel senso che non è che sia poi così lungo....almeno quello che ho fatto io sarà stato 6km di sterrato, 2 di ghiaia e il resto stradine di campagna asfaltate......il brutto, o il bello....dipende dai punti di vista, è che quei 6 km di sterrato sono per lo più tutte salite(:specc:) o discese.....e per quanto mi riguarda ho sempre camminato sulle salite!!!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo