Giro in bici sabato mattina

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

anto1234

Biker serius
22/9/11
227
0
0
ancona
Visita sito
Retifico, distanza totale complessivamente intorno ai 58km, l'asfalto da santa lucia al bivio sant'amico.....poi ho creato un percorso da google maps che passa per tutte stradine bianche e alcune anche in mezzo ai campi....ma sempre battute....almeno stando alle foto satellitari, se hai google earth basta che ti scarichi il file .kml che allego e lo trascini dentro il globo e in automatico ti visualizza il percorso, sembrano essere deibei saliscendi tra le colline :specc:

Se ti garba si può tentare :i-want-t: ovviamente ho il satellitare dietro e pile cariche altrimenti torniamo a casa per cena!!:smile:
 

Allegati

  • Percorso_29_10.rar
    4,7 KB · Visite: 9

manciocoppi

Biker serius
Retifico, distanza totale complessivamente intorno ai 58km, l'asfalto da santa lucia al bivio sant'amico.....poi ho creato un percorso da google maps che passa per tutte stradine bianche e alcune anche in mezzo ai campi....ma sempre battute....almeno stando alle foto satellitari, se hai google earth basta che ti scarichi il file .kml che allego e lo trascini dentro il globo e in automatico ti visualizza il percorso, sembrano essere deibei saliscendi tra le colline :specc:

Se ti garba si può tentare :i-want-t: ovviamente ho il satellitare dietro e pile cariche altrimenti torniamo a casa per cena!!:smile:
Questa sera dopo cena lo guardo con calma...cmq penso che ci possiamo avventurare..al massimo ti toccherà spingermi!! :smile:
Ci risentiamo dopo!
 

manciocoppi

Biker serius
Facebook ce l'ha la mia labrador.....gli ho detto ora di aggiungere il gruppo, si chiama kelly :smile::smile:
:smile::smile: Fatto...cmq giro confermato!! Domattina viene anche Andrea ( il ragazzo con cui dovevi uscire la scorsa settimana ). Appuntamento alle 08.00 davanti lo stadio. Parola d'ordine: "GIRO A PASSO TRANQUILLO" :smile: altrimenti se mi vengono i crampi mi spingete a turno!! :arrabbiat::smile:
Ti mando un messaggio con il mio numero di cellulare! Ciao
 

anto1234

Biker serius
22/9/11
227
0
0
ancona
Visita sito
:smile::smile: Fatto...cmq giro confermato!! Domattina viene anche Andrea ( il ragazzo con cui dovevi uscire la scorsa settimana ). Appuntamento alle 08.00 davanti lo stadio. Parola d'ordine: "GIRO A PASSO TRANQUILLO" :smile: altrimenti se mi vengono i crampi mi spingete a turno!! :arrabbiat::smile:
Ti mando un messaggio con il mio numero di cellulare! Ciao

Messaggio ricevuto e ti ho lasciato pure il mio di cellulare...ok

Alle 8,00 in punto sono davanti allo stadio, stasera niente giro notturno e riposo che domani mi sa che un 3 ore e mezza ci vorranno :specc::i-want-t::i-want-t:

Speriamo che Oruxmaps faccia bene il suo dovere altrimenti ci perdiamo a 10 km da casa in mezzo ai campi:smile:
 

manciocoppi

Biker serius
Messaggio ricevuto e ti ho lasciato pure il mio di cellulare...ok

Alle 8,00 in punto sono davanti allo stadio, stasera niente giro notturno e riposo che domani mi sa che un 3 ore e mezza ci vorranno :specc::i-want-t::i-want-t:

Speriamo che Oruxmaps faccia bene il suo dovere altrimenti ci perdiamo a 10 km da casa in mezzo ai campi:smile:
Numero cellulare ok!! Per quanto riguarda il percorso, stavo pensando che se puoi, sarebbe il caso che preparassi e caricassi sul tuo navigatore,oltre al percorso che mi hai fatto già vedere, un percorso senza tagli per le stradine di campagna...sai non vorrei che le mappe di google fossero vecchie e quelle vie non esistessero più :-( ...che ne pensi?:medita:
 

anto1234

Biker serius
22/9/11
227
0
0
ancona
Visita sito
Numero cellulare ok!! Per quanto riguarda il percorso, stavo pensando che se puoi, sarebbe il caso che preparassi e caricassi sul tuo navigatore,oltre al percorso che mi hai fatto già vedere, un percorso senza tagli per le stradine di campagna...sai non vorrei che le mappe di google fossero vecchie e quelle vie non esistessero più :-( ...che ne pensi?:medita:

Se dovesse succedere quello le strade principali le conosco a memoria, sarebbe solo da tornare indietro e tornare sulla via principale asfaltata :specc:

Dai speriamo di no che per cena ho un compleanno!!:smile:

ps: Se Andrea ha un satellitare digli di portarselo, 2 è meglio di 1
 

manciocoppi

Biker serius
Se dovesse succedere quello le strade principali le conosco a memoria, sarebbe solo da tornare indietro e tornare sulla via principale asfaltata :specc:

Dai speriamo di no che per cena ho un compleanno!!:smile:

ps: Se Andrea ha un satellitare digli di portarselo, 2 è meglio di 1

:hahaha::smile:..vedremo domani che risate!!! :specc: Cmq si, ho chiesto già ad Andrea di portare anche il suo!!! Se non ci dovessimo risentire questa sera su FB, rimaniamo per domattina alle 08.00! ciaooo
 

manciocoppi

Biker serius
A parte il piccolo problemino fango è stato un bel giretto.....68km in 4 ore e mezza con un dislivello di 700metri!!:specc::i-want-t::i-want-t:
Si gran bel giro!!!...peccato per il fango, ma in condizioni di asciutto sarebbero stati dei bei tagli sterrati!!! Per quanto riguarda il tempo, direi che una mezzoretta va tolta, visto tutto il tempo perso per ritornare indietro dal sentiero infangato e per ripulire le bici e le scarpe!! :smile:
Una nota di merito al lungo fiume Misa...veramente divertente con tutti quei sali e scendi!!!
 

anto1234

Biker serius
22/9/11
227
0
0
ancona
Visita sito
Si gran bel giro!!!...peccato per il fango, ma in condizioni di asciutto sarebbero stati dei bei tagli sterrati!!! Per quanto riguarda il tempo, direi che una mezzoretta va tolta, visto tutto il tempo perso per ritornare indietro dal sentiero infangato e per ripulire le bici e le scarpe!! :smile:
Una nota di merito al lungo fiume Misa...veramente divertente con tutti quei sali e scendi!!!

A proposito poi di chi diceva del pericolo forature sul percorso del misa....non posso che confermare.....la mattina dopo mi sono accorto di aver forato l'anteriore....un bello:smile: spino di 2 cm conficcato ancora nel copertone....fortuna che si è sgonfiata gradatamente.....adesso ho montato le camere d'aria autoriparanti del decha....vediamo se funzionano, io cmq pompetta e copertone di scorta sempre dietro!!!:il-saggi:
 

manciocoppi

Biker serius
A proposito poi di chi diceva del pericolo forature sul percorso del misa....non posso che confermare.....la mattina dopo mi sono accorto di aver forato l'anteriore....un bello:smile: spino di 2 cm conficcato ancora nel copertone....fortuna che si è sgonfiata gradatamente.....adesso ho montato le camere d'aria autoriparanti del decha....vediamo se funzionano, io cmq pompetta e copertone di scorta sempre dietro!!!:il-saggi:
Azz..allora abbiamo avuto una vittima del Misa!! :arrabbiat: Fortunatamente per me niente forature...mi avranno salvato le fasce antiforatura!!
 

anto1234

Biker serius
22/9/11
227
0
0
ancona
Visita sito
Allora, avete deciso che giro fare questo fine settimana? Io purtroppo non potrò pedalare con voi, perchè vado fuori regione! Se riesco faccio un giro domenica mattina tra i monti abruzzesi!! :duello:
Ciaoooo

Io sabato mattina parto presto, 7,00 precise e passo per ostra, poi misa e mi fermo a senigallia che ho da fare l'imbianchino su commissione:smile: non so se andrea gli va di fare un'alzataccia del genere di sabato....casomai lo propongo su fb
 

8raider2

Biker superis
23/9/09
335
11
0
Ancona
Visita sito
Per sabato ho modificato il percorso dell'altra volta, se volete darci un'occhiata lo posto anche sul gruppo di facebook :i-want-t:

Se può interessarti,se non c'è fango e se non è cambiato niente dall'ultima volta che sono passato,da via metrano a morro d'alba si potrebbe arrivare facendo pochissima strada asfaltata,si passa per vigne e si attraversa un campo (le ultime volte che sono passato non era lavorato) :celopiùg: :celopiùg:

Ps: fatto pace con via fonte delle cannelle?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo