ok ore 8.00 davanti lo stadio...ma ieri sei uscito in mtb???Ok allora facciamo 8.00 davanti allo stadio, io ho una cannondale grigia....speriamo non ci sia tanto vento.......a domani....intanto stasera riposo che ieri ho tirato troppo!!
ok ore 8.00 davanti lo stadio...ma ieri sei uscito in mtb???Ok allora facciamo 8.00 davanti allo stadio, io ho una cannondale grigia....speriamo non ci sia tanto vento.......a domani....intanto stasera riposo che ieri ho tirato troppo!!
ok ore 8.00 davanti lo stadio...ma ieri sei uscito in mtb???
Questa mattina bellissima pedalata di 44 Km!! Grazie ad Anto1234 per la compagnia!!! Prossimo appuntamento al fine settimana prossimo!
mmmhhhh..ci penso e ti faccio sapere!!Per sabato avevo in mente di cambiare un po' il giro e la gittata....volevo superare la soglia dei 50km....dove si può andare?
Tipo arrivare fino a ostra per poi riconvergere verso chiaravalle passando sempre per il lungomare di senigallia?Ovviamente tempo permettendo
Grazie a te mancio......finalmente avendo visto che ritmo tenere in salita sono riuscito a fare salite che fino a 7 giorni fa mi sognavo....e tutto solo cambiando il ritmo della pedalata e la postura sulla bici...grande!!
Speriamo che si scaldi un po' per sabato stamattina l'auto segnava 7 gradi!!
Al lidl non ho trovato i pantaloni lunghi!!!
Non credo che pioverà ..cmq per l'uscita di sabato ti do la conferma tra qualche giorno....forse sabato sera mi viene a trovare un amico ( patito anche lui di MTB ) e se si porta la bici andiamo a fare un giro domenica mattina!! Naturalmente, sei anche tu il ben venuto!! Comunque è ancora tutto in forse, quindi ci risentiamo nei prossimi giorni!! Alla fine sei riuscito a trovare i gambali o i pantaloni lunghi? Ieri nel tardo pomeriggio ho fatto un giro e sinceramente, senza pantaloni lunghi sarei morto di freddo!! bbrrr..Purtroppo per sabato il meteo non è clemente..... io cmq cerco di andare anche se è nuvolo sperando che non piova!!
Mi sa che sto week end tocca rimanere a dormire.....cmq io se non piove parto con l'impermeabile sullo zainetto
Niente dormire!! non credo che verrà a piovere !!....quindi non resta che !! ahahahah
http://www.ilmeteo.it/meteo/Chiaravallehttp://www.ilmeteo.it/meteo/Chiaravalle
Mi sarebbe piaciuto fare il giretto pure stasera ma sta a diluvià!!!
Ciao, ti ho mandato un messaggio privato ( qui sul forum ) in cui ti ho lasciato il numero di cellulare del ragazzo che domattina verrebbe a pedalate con te!!! Mandagli un sms e accordatevi per domani!! Fammi sapere se ti è arrivato il messaggio!Ciaoooooo
Nessun problema... ci risentiamo per il prossimo fine settimana!! CiaoooooHo letto il messaggio ieri sera alle 22,30......non l'ho chiamato perchè nemmeno io ero tanto convinto di andare...poi stamattina invece ho tentato e mi è andata bene, non ho beccato nemmeno una goccia d'acqua...alla faccia delle previsione!!
Ho fatto un bel giretto ma quasi tutto asfalto per evitare imbrattamenti come l'ultima volta sulla ciclabile, cmq il numero me lo sono segnato, se ci siete nel prox week end si può organizzare un'uscita a 3, basta che non correte trotto
Nessun problema... ci risentiamo per il prossimo fine settimana!! Ciaooooo
P.s. hai visto?..niente pioggia!! ahahaha