Giro in bici sabato mattina

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

anto1234

Biker serius
22/9/11
227
0
0
ancona
Visita sito
Questa mattina bellissima pedalata di 44 Km!! Grazie ad Anto1234 per la compagnia!!! Prossimo appuntamento al fine settimana prossimo!

Grazie a te mancio......finalmente avendo visto che ritmo tenere in salita sono riuscito a fare salite che fino a 7 giorni fa mi sognavo....e tutto solo cambiando il ritmo della pedalata e la postura sulla bici...grande!!:il-saggi:

Speriamo che si scaldi un po' per sabato stamattina l'auto segnava 7 gradi!!:spetteguless:
Al lidl non ho trovato i pantaloni lunghi!!!
 

anto1234

Biker serius
22/9/11
227
0
0
ancona
Visita sito
Per sabato avevo in mente di cambiare un po' il giro e la gittata....volevo superare la soglia dei 50km....dove si può andare?

Tipo arrivare fino a ostra per poi riconvergere verso chiaravalle passando sempre per il lungomare di senigallia?Ovviamente tempo permettendo

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

manciocoppi

Biker serius
Grazie a te mancio......finalmente avendo visto che ritmo tenere in salita sono riuscito a fare salite che fino a 7 giorni fa mi sognavo....e tutto solo cambiando il ritmo della pedalata e la postura sulla bici...grande!!:il-saggi:

Speriamo che si scaldi un po' per sabato stamattina l'auto segnava 7 gradi!!:spetteguless:
Al lidl non ho trovato i pantaloni lunghi!!!

Mi fa piacere averti dato qualche buon consiglio!! Si questa mattina era freddissimo...speriamo riscaldi per il fine settimana! per i pantaloni lunghi bisogna che provi in qualche negozio..e se non li trovi puoi prendere i gambali!!!
 

manciocoppi

Biker serius
Purtroppo per sabato il meteo non è clemente.....:rosik: io cmq cerco di andare anche se è nuvolo sperando che non piova!!:i-want-t:
Non credo che pioverà :il-saggi:..cmq per l'uscita di sabato ti do la conferma tra qualche giorno....forse sabato sera mi viene a trovare un amico ( patito anche lui di MTB ) e se si porta la bici andiamo a fare un giro domenica mattina!! Naturalmente, sei anche tu il ben venuto!! Comunque è ancora tutto in forse, quindi ci risentiamo nei prossimi giorni!! Alla fine sei riuscito a trovare i gambali o i pantaloni lunghi? Ieri nel tardo pomeriggio ho fatto un giro e sinceramente, senza pantaloni lunghi sarei morto di freddo!! bbrrr..:smile:
Ciaoooo
 

anto1234

Biker serius
22/9/11
227
0
0
ancona
Visita sito
No, ancora non ho nemmeno cercato......ieri sera volevo andare a fare il solito giro ma causa forza maggiore ho desistito, stasera voglio provare così sento anche come si sta con i pantaloncini corti......semmai mercoledì sera faccio un salto da bicishop:nunsacci:
 

manciocoppi

Biker serius
http://www.ilmeteo.it/meteo/Chiaravallehttp://www.ilmeteo.it/meteo/Chiaravalle :spetteguless:

Mi sarebbe piaciuto fare il giretto pure stasera ma sta a diluvià!!!:rosik:

In effetti le previsioni non sembrano essere proprio incoraggianti :hahaha:...cmq sia io domani non riesco ad uscire in bici perchè ho da fare....forse, se riesco, faccio un giretto domenica mattina, ma non è sicuro!! Cmq, tempo permettendo, se domani esci e vuoi andare in compagnia, ci sarebbe un mio amico ( il ragazzo che ha postato il percorso ) che domattina vorrebbe fare una uscita abbastanza lunga e a ritmo abbastanza tranquillo!!! Se ti va, fammi sapere, così vi metto in contatto.
Alla fine hai preso la calzamaglia?
Ciao
 

manciocoppi

Biker serius
Ciao, ti ho mandato un messaggio privato ( qui sul forum ) in cui ti ho lasciato il numero di cellulare del ragazzo che domattina verrebbe a pedalate con te!!! Mandagli un sms e accordatevi per domani!! Fammi sapere se ti è arrivato il messaggio!Ciaoooooo
 

anto1234

Biker serius
22/9/11
227
0
0
ancona
Visita sito
Ciao, ti ho mandato un messaggio privato ( qui sul forum ) in cui ti ho lasciato il numero di cellulare del ragazzo che domattina verrebbe a pedalate con te!!! Mandagli un sms e accordatevi per domani!! Fammi sapere se ti è arrivato il messaggio!Ciaoooooo

Ho letto il messaggio ieri sera alle 22,30......non l'ho chiamato perchè nemmeno io ero tanto convinto di andare...poi stamattina invece ho tentato e mi è andata bene, non ho beccato nemmeno una goccia d'acqua...alla faccia delle previsione!!:rosik:

Ho fatto un bel giretto ma quasi tutto asfalto per evitare imbrattamenti come l'ultima volta sulla ciclabile, cmq il numero me lo sono segnato, se ci siete nel prox week end si può organizzare un'uscita a 3, basta che non correte trotto:i-want-t::i-want-t::smile:
 

manciocoppi

Biker serius
Ho letto il messaggio ieri sera alle 22,30......non l'ho chiamato perchè nemmeno io ero tanto convinto di andare...poi stamattina invece ho tentato e mi è andata bene, non ho beccato nemmeno una goccia d'acqua...alla faccia delle previsione!!:rosik:

Ho fatto un bel giretto ma quasi tutto asfalto per evitare imbrattamenti come l'ultima volta sulla ciclabile, cmq il numero me lo sono segnato, se ci siete nel prox week end si può organizzare un'uscita a 3, basta che non correte trotto:i-want-t::i-want-t::smile:
Nessun problema... ci risentiamo per il prossimo fine settimana!! Ciaooooo
P.s. hai visto?..niente pioggia!! :il-saggi: ahahaha :smile:
 

anto1234

Biker serius
22/9/11
227
0
0
ancona
Visita sito
Nessun problema... ci risentiamo per il prossimo fine settimana!! Ciaooooo
P.s. hai visto?..niente pioggia!! :il-saggi: ahahaha :smile:

Sei proprio un :il-saggi: meteo!!:smile:

Vedendo il tempo al momento sembra essere migliore il week end, poi forse lunedì 31 faccio ponte e se il tempo tiene vorrei uscire sabato 29 e lunedì 31 per giri da una 50ina di km come quello di sabato scorso.....:i-want-t::i-want-t:

Accordiamoci su percorso ecc come al solito qua! Ciao:i-want-t::i-want-t:
 

manciocoppi

Biker serius
Ciao, ieri un mio amico mi ha parlato di questo percorso lungo il fiume Misa...che ne dici? Sono 30 Km in tutto ( andata + ritorno ) su single track, quasi tutto pianeggiante e completamente immerso nella vegetazione...l'unico problema è che partendo da chiaravalle, ci toccherebbe fare una 70 Km...:specc: .. forse un pò troppi per me!! Cmq sia guarda il filmato e fammi sapere cosa ne pensi!

Fiume Misa Senigallia - MTB Bici Più - biker Wissam from Wissam on Vimeo.
 

anto1234

Biker serius
22/9/11
227
0
0
ancona
Visita sito
Bello!!!Ho letto anche la recensione, partirebbe da casine di ostra e giu fino a senigallia, se passiamo dall'interno per ostra fino a casine per poi fare il percorso fino a senigallia e tornare poi da senigallia a chiaravalle sarebbe fattibile anche a kilometraggio....dovrebbero essere una 50ina-55km solo che fino a casine è tutto asfalto e belle salitine:smile:


Io ci sto...considerando che forse lunedì cè il ponte per recuperare :smile:

Fammi sapere :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo