• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Allora facciamo a casa di Ernesto (mi permetto di fare da organizzatore e approfitto della Tua disponibilità) portando ciascuno da bere e da mangiare confermato per il

2 luglio ore 20.30

p.s.
ricordati di mandare sms al Dom :-)
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Allora facciamo a casa di Ernesto (mi permetto di fare da organizzatore e approfitto della Tua disponibilità) portando ciascuno da bere e da mangiare confermato per il

2 luglio ore 20.30

p.s.
ricordati di mandare sms al Dom :-)
Ok.
@Ernesto: un paio come quella dell'altra volta vanno bene? Con la carne alla griglia ci stanno da Dio...
Se mi dite quanti siamo mi occupo io di andare a prendere costine, salsicce e pane da Eataly.
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Ok.
@Ernesto: un paio come quella dell'altra volta vanno bene? Con la carne alla griglia ci stanno da Dio...
Se mi dite quanti siamo mi occupo io di andare a prendere costine, salsicce e pane da Eataly.
ok fatemi solo sapere quanti siamo (l'offerta è valida per tutto il the group non solo quelli del giro estivo)
elenco attuale
io
scara
giovanni
dario
dom
alberto?
luca??
più c'è nè meglio è
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo