Presente.Mercoledì 2 luglio ore 21.00 presso birreria S. Martin??
postate le Vs adesioni
Se va bene a tutti, occorre passare alla fase 2
- La conta
- Logistica e pernotti
Presente.
Per il posto la proposta di trovarsi da me e` ancora valida, ma se preferite va bene anche in birreria.
Da me fino a 6/8 persone ci si sta. Non ho ancora sperimentato il barbecue ma posso provvedere.
Bene! l'importante è non restare fermi!Confermo che non ci sono. E' da un po' che non pedalo. Ho scoperto che la schiena mi da meno problemi ad arrampicare e per adesso sto facendo quello in attesa di tempi migliori per la bici.
se il tempo tiene la prox runione se volete la facciamo da me in cortile
con questa temperaturina si stà meglio fuori che in casa (ci mangiamo un paio di bistecchine )
Ok.Allora facciamo a casa di Ernesto (mi permetto di fare da organizzatore e approfitto della Tua disponibilità) portando ciascuno da bere e da mangiare confermato per il
2 luglio ore 20.30
p.s.
ricordati di mandare sms al Dom
Interessante... quanto costera` noleggiare un elicottero?per chi fosse curioso andate a guradare le foto nel mio album qui sul forum dal collegamento sotto l'avatar
ci sono le tracce previste del giro...
ok fatemi solo sapere quanti siamo (l'offerta è valida per tutto il the group non solo quelli del giro estivo)Ok.
@Ernesto: un paio come quella dell'altra volta vanno bene? Con la carne alla griglia ci stanno da Dio...
Se mi dite quanti siamo mi occupo io di andare a prendere costine, salsicce e pane da Eataly.
aprrezzo molto come al solito la tua collaborazione appena so quanti siamoOk.
@Ernesto: un paio come quella dell'altra volta vanno bene? Con la carne alla griglia ci stanno da Dio...
Se mi dite quanti siamo mi occupo io di andare a prendere costine, salsicce e pane da Eataly.