C'e` una possibilita` che il 2 io sia di rientro dall'altro emisfero... quindi o riesco a disinnescare la bomba brasiliana oppure finisce che salto il primo o i primi due giorni.CONFERMATE e ACCESE le date
si parte il 2 e si torna il 6
Ciao belli
Grazie Ernesto.
Beer potremmo arrivare belli puzzolenti dopo il giretto.
Il primo indicato e' quello che ho utilizzato lo scorso anno.
Veramente un ottimo zaino, anche se carico rimane ben saldo senza dare troppo fastidio, non ti sbatte sul casco in discesa, scomparto sul fondo per avere due sezioni separate.
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=18436
luca ma tu l'hai comprato da chain? aveva la sacca inclusa?
il mio da 27 litri deuter preso da deca ha il rain cover ma non la sacca idrica (27 litri forse sono pochi ma cercherò di farmeli bastare) al max aggiungo i due bortaborracciaPer sacca intendi l'antipioggia? O il camelback?
Il primo si, il secondo no.
Preso da Bike, sui Deuter conviene.
@Ernesto
Io ci sono, cosa debbo portare...?
Mercoledi andro' in piscina, quindi posso portare da magna'...
Per sacca intendi l'antipioggia? O il camelback?
Il primo si, il secondo no.
Preso da Bike, sui Deuter conviene.
@Ernesto
Io ci sono, cosa debbo portare...?
Mercoledi andro' in piscina, quindi posso portare da magna'...
allora lo aggiorniamo sto elenco di mercoledì ?
devo ordinare le mozzarelle di bufala da un amicoe vorrei sapre quanti siamo
Si vede che voi pensate solo a pedalare ed io infortunato solo a mangiare !!!
Io non sono (ancora... sgratt, sgratt...) infortunato, pero` penso comunque a mangiare.allora lo aggiorniamo sto elenco di mercoledì ?
devo ordinare le mozzarelle di bufala da un amicoe vorrei sapre quanti siamo
Si vede che voi pensate solo a pedalare ed io infortunato solo a mangiare !!!
Io non sono (ancora... sgratt, sgratt...) infortunato, pero` penso comunque a mangiare.
Contiamo di essere una decina? Quindi 3 Kg di proteine (costine, salsicce e costate di maiale) ed 1,5 Kg di carboidrati (pane)?
Io conto di andare a comprare la roba domani sera. Fatemi sapere se quanto sopra va bene o no, sia come lista che come quantita`.
Io non sono (ancora... sgratt, sgratt...) infortunato, pero` penso comunque a mangiare.
Contiamo di essere una decina? Quindi 3 Kg di proteine (costine, salsicce e costate di maiale) ed 1,5 Kg di carboidrati (pane)?
Io conto di andare a comprare la roba domani sera. Fatemi sapere se quanto sopra va bene o no, sia come lista che come quantita`.
non esagerare che io ne porto un po' di TETESCHEho capito le birre devono diventare 20
ho capito le birre devono diventare 20
21! Ci sono anch'io...io farò delle torte!!!....speriamo in bene...
vabbè allora oltre le birre porto la mia valigetta di antidoti!
Nel dubbio porto anche un pò di acido muriatico...quello fa andare giù tutto......
oddio no ma scherzavo, saranno di sicuro buonissime!!