Ma alla magnata ci arrivate puzzoni o no?
Puzzone=affamato=cavoli degli altri che mangiano poco o nulla e bevono ancora meno...
Puzzone=affamato=cavoli degli altri che mangiano poco o nulla e bevono ancora meno...
Ma alla magnata ci arrivate puzzoni o no?
Anche se dovrei essere l'ultimo a parlare visto che non posso venire la morte della serata la darebbero i fustini da 5L... very important bidon!
Ci sono ci sono... beh si scalda se ci metti molto a berla , e poi la "vera" birra crucca o belga è poco gasata nemmm mai piaciuti! si sgasa subito e diventa calda... meglio le bottiglie!
e poi fustini da 5l di weisse non ne ho mai visti
allora the Group o parte di esso ci vediamo stasera 8.30
hasta la vista
mmm mai piaciuti! si sgasa subito e diventa calda... meglio le bottiglie!
e poi fustini da 5l di weisse non ne ho mai visti
allora portane una decina che li collaudiamo !!!con sommo gaudio, ti dico che l'ultimo ritrovato heineken(o come caxxo si scrive) è veramente fikokrasto. Tiene bene temp e gaZ
il solito sborone: guarda che oltre le spalle, parte pure il fegatoallora portane una decina che li collaudiamo !!!
dom mi porti le fasce in kevlar??
Eh no! A lui non serve la fascia per la schiena ma quella per la coscia:queste ???
va bene che il Dom è ma non esagerare...
...io arrivero` a Torino il 27/07, quindi, a meno che non mi prendano in ostaggio, ci sono per tutto il giro.