Ieri pomeriggio abbiamo cercato di chiamarli da Bardonecchia ma il Dom non rispondevaSono partiti... ma nessuno ha piu' avuto notizie Del Gruppo?
Sì. Io ero avanti e non ho visto quando ha girato la bici e se n'è andato, ma pare fosse veramente esausto già all'inizio della prima salita su asfalto.Si è ritirato shrdlu?
Probabilmente il raffreddore si è trasformato in qualcos'altroSì. Io ero avanti e non ho visto quando ha girato la bici e se n'è andato, ma pare fosse veramente esausto già all'inizio della prima salita su asfalto.
Io oggi ho abbandonato perché domani devo andare al funerale di mia nonna.
1. occhio quando mi incontri. Controlla tutto, compresi i lacci delle scarpeIl dom non rispondeva perché ha dimenticato il telefono in macchina... (che picio), mandategli tanti sms così quando lo accende gli si intasa tutta la memoria.
Siamo partiti in 11. 1 si è ritirato dopo poche ore perché accusava stanchezza eccessiva. E ha fatto decisamente bene, vista la faticaccia del primo giorno. Io oggi ho abbandonato perché domani devo andare al funerale di mia nonna. Mi sono fatto una sbitumata pazzesca pontechianale - saluzzo e non voglio più vedere un solo metro di asfalto.
Giro molto impegnativo, ma gratificante.
1. occhio quando mi incontri. Controlla tutto, compresi i lacci delle scarpe
2. tornati, interi, affaticati, soddisfatti (sicuramente io lo sono)
3. grande compagnia(un immenso grazie a tutti!!!siete stati grandi) e posti memorabili, unici, chi ama la mtb deve potersi prefiggere giri così, ambienti così
4. fatica a manetta, specie ieri con tappone totale!! 12 ore in bici. 2350 m di dislivello. Portage impegnativo, discese da urlo e posti meravigliosi
5. Solo pochi dati: km(non lo so), 8500 m di dislivello (media sui 1700 m di dislivello a giorno); giornate di sole magnifiche, almeno 2 cocacole a testa sucate ogni dì(non la voglio neanche vedere ora..), nessun infortunio, qualche foratura, pochi danni meccanici, molte tante tantissime risate, tanti peti(Enry in testa sebbene abbia fatto "solo" 3 tappe), 470 foto scattate(e mi son dimenticato la seconda SD), i francesi hanno una cucina pessima, occhio alla sella, abbasso lo zaino, w la finanza, w le crocks, w la doccia
il resto domani
Azzarola, ma non c'era nessuno a farvi l'antidoPPing!?...Solo pochi dati: km(non lo so), 8500 m di dislivello (media sui 1700 m di dislivello a giorno)
le mie tracce sono perfette ma mi spavento solo a guardarlePovca Tvoia!!!
non riesco a trovare il cavo per scaricare i dati dal GPS...
ERNESTINAAAAA
fai il tuo dovere... e smetti di far finta di dar retta a i clienti in negozio...
le mie tracce sono perfette ma mi spavento solo a guardarle
Quando vieni da me portati una chiavetta