enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Il dom non rispondeva perché ha dimenticato il telefono in macchina... (che picio), mandategli tanti sms così quando lo accende gli si intasa tutta la memoria.

Siamo partiti in 11. 1 si è ritirato dopo poche ore perché accusava stanchezza eccessiva. E ha fatto decisamente bene, vista la faticaccia del primo giorno. Io oggi ho abbandonato perché domani devo andare al funerale di mia nonna. Mi sono fatto una sbitumata pazzesca pontechianale - saluzzo e non voglio più vedere un solo metro di asfalto.

Giro molto impegnativo, ma gratificante.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Il dom non rispondeva perché ha dimenticato il telefono in macchina... (che picio), mandategli tanti sms così quando lo accende gli si intasa tutta la memoria.

Siamo partiti in 11. 1 si è ritirato dopo poche ore perché accusava stanchezza eccessiva. E ha fatto decisamente bene, vista la faticaccia del primo giorno. Io oggi ho abbandonato perché domani devo andare al funerale di mia nonna. Mi sono fatto una sbitumata pazzesca pontechianale - saluzzo e non voglio più vedere un solo metro di asfalto.

Giro molto impegnativo, ma gratificante.
1. occhio quando mi incontri. Controlla tutto, compresi i lacci delle scarpe
2. tornati:voxpopul:, interi, affaticati, soddisfatti (sicuramente io lo sono)
3. grande compagnia(un immenso grazie a tutti!!!siete stati grandi:hail:) e posti memorabili, unici, chi ama la mtb deve potersi prefiggere giri così, ambienti così:medita:
4. fatica a manetta, specie ieri con tappone totale!! 12 ore in bici. 2350 m di dislivello. Portage impegnativo, discese da urlo e posti meravigliosi
5. Solo pochi dati: km(non lo so), 8500 m di dislivello (media sui 1700 m di dislivello a giorno); giornate di sole magnifiche, almeno 2 cocacole a testa sucate ogni dì(non la voglio neanche vedere ora..), nessun infortunio, qualche foratura, pochi danni meccanici, molte tante tantissime risate, tanti peti(Enry in testa sebbene abbia fatto "solo" 3 tappe), 470 foto scattate(e mi son dimenticato la seconda SD:duello:), i francesi hanno una cucina pessima, occhio alla sella, abbasso lo zaino, w la finanza, w le crocks, w la doccia


il resto domani:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: Borich

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
1. occhio quando mi incontri. Controlla tutto, compresi i lacci delle scarpe
2. tornati:voxpopul:, interi, affaticati, soddisfatti (sicuramente io lo sono)
3. grande compagnia(un immenso grazie a tutti!!!siete stati grandi:hail:) e posti memorabili, unici, chi ama la mtb deve potersi prefiggere giri così, ambienti così:medita:
4. fatica a manetta, specie ieri con tappone totale!! 12 ore in bici. 2350 m di dislivello. Portage impegnativo, discese da urlo e posti meravigliosi
5. Solo pochi dati: km(non lo so), 8500 m di dislivello (media sui 1700 m di dislivello a giorno); giornate di sole magnifiche, almeno 2 cocacole a testa sucate ogni dì(non la voglio neanche vedere ora..), nessun infortunio, qualche foratura, pochi danni meccanici, molte tante tantissime risate, tanti peti(Enry in testa sebbene abbia fatto "solo" 3 tappe), 470 foto scattate(e mi son dimenticato la seconda SD:duello:), i francesi hanno una cucina pessima, occhio alla sella, abbasso lo zaino, w la finanza, w le crocks, w la doccia


il resto domani:spetteguless:

Invidia!!!!!!!!!!!!!!! io mi sono fatto una settimana a casa con febbrone da cavallo....

Ora siete pronti per le risalite meccanizzate?

Fabio
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Povca Tvoia!!!

non riesco a trovare il cavo per scaricare i dati dal GPS...

ERNESTINAAAAA

fai il tuo dovere... e smetti di far finta di dar retta a i clienti in negozio... :-)
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
FANTASTICO
Giro semplicemente meraviglioso posti fantastici salite e discese superlative e spratutto AMICI ECCEZZZZZIONALI
Ringrazio
Dom per tutto il giro e per la pazienza e per la bellezza dei luoghi
Dario per la perfetta organizzazione logistica e per le spinte psicologiche
Luca Fabio Dany Magda Max Enry Matteo per la speciale compagnia e il divertimento infinito
Abbasso la coca la pasta francese e le mie sempre numerose cadute
Viva la fatica,le scurre interminabili i megarutti alla coca e facce di quelli che vedevano un paio di crocks rosse ai piedi di un Gatto pazzo che con espressione disperata si portava a spalle zaino e bici per sentieri duri da fare a piedi
Viva la raclette e il crudo e la branda sulla testa della Virasse , la tonica ,le francesine ed il bagno modello Camper
Saluti anche al Gollum incontrato sul col vallanta
Grazie a tutti per non avermi fatto da tappo !!!!
Grazie ancora e poi ancora ed ancora
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo
GATTO SEI UN MITO !!!!!
Abbasso la fin......... !!!!!!
infine VIVA IL THE GROUP !!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo