Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ilGATTO®;2257238 ha scritto:
Credo di venire in macchina al col Maurin. MA DOVE MINCKJA SI TROVA?? NON LO TROVO MANCO CON GUGOL. Mi date un punto di ritrovo preciso (paese, via). Se no soo caxxii.

ilG!

PS:
Viulenza!!
visto che vieni in auto e non vuoi dormire con me:mazziato:la cosa migliore è che ti trovi a casa di Ernesto: lui ti dà tutte le coordinate. Lasci l'auto lì, carichi il ferrovecchio sul furgone e monti su un'auto
Tanto tu fai la Torino-Milano e lui abita subito fuori della tangenziale di Torino. NOn ha senso che vieni fino in val maira da solo....i cuneotteri son cattivi con gli stranieri:smile:

ps...ma visto che abbiamo un furgone non possiamo andare alle 2alpes a far freeride e scolarci tante birre e importuniamo un po' di francesine?:cucù::smile:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ho messo le camere da xc... spero di non pizzicare... sono pizzicofobico... e non dite basta non tenerle a 2 bar, le terrò ben gonfie! :vecio:

ps: ho superato la barriera dei 2000 messaggi! sono proprio un fancazzaro
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
ho messo le camere da xc... spero di non pizzicare... sono pizzicofobico... e non dite basta non tenerle a 2 bar, le terrò ben gonfie! :vecio:

ps: ho superato la barriera dei 2000 messaggi! sono proprio un fancazzaro
...vendesi due camere Specialized 2.3-3.0 con qualche foro riparato... no scherzo. Io ho queste due camere che contavo di portare come camere di scorta. Volendo potresti montarle tu e portiamo di scorta quelle da XC.
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Basta chiedere che gomme vuoi ???
Cippauso stai dei giorni per scegliere una giacca del pigiama e trascuri le gomme che sono mooolto più importatanti ( ho nevegal da 2,1 fat albert da 2,35 e Hr da 2,35 da darti) anche una Muddy da 2,50
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
visto che vieni in auto e non vuoi dormire con me:mazziato:la cosa migliore è che ti trovi a casa di Ernesto: lui ti dà tutte le coordinate. Lasci l'auto lì, carichi il ferrovecchio sul furgone e monti su un'auto
Tanto tu fai la Torino-Milano e lui abita subito fuori della tangenziale di Torino. NOn ha senso che vieni fino in val maira da solo....i cuneotteri son cattivi con gli stranieri:smile:

ps...ma visto che abbiamo un furgone non possiamo andare alle 2alpes a far freeride e scolarci tante birre e importuniamo un po' di francesine?:cucù::smile:

Occhei, va benissimo. Quindi necessito:
1- Indirizzo e n° di cellu di Ernesto (anche in pvt)
2- Orario di ritrovo a casa di Ernesto.

Per la cronaca ho ancora il ghiaccio spray dell'anno scorso: quindi non compratelo, oltre a quello ho il minikit di prontointervento che porto sempre nello zaino.
Devo portare ancora qualcosa per la comunità?? Ho con me il minitool, la pompa, 2 camere + pezze autoadesive.

ilG!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ilGATTO®;2260251 ha scritto:
Occhei, va benissimo. Quindi necessito:
1- Indirizzo e n° di cellu di Ernesto (anche in pvt)
2- Orario di ritrovo a casa di Ernesto.

Per la cronaca ho ancora il ghiaccio spray dell'anno scorso: quindi non compratelo, oltre a quello ho il minikit di prontointervento che porto sempre nello zaino.
Devo portare ancora qualcosa per la comunità?? Ho con me il minitool, la pompa, 2 camere + pezze autoadesive.

ilG!

Il giacchio l'ha già preso savio nuovo e pieno, ma forse lo è anche il tuo...

Ma il ghiaccio scade??? cioè dopo un anno spruzza muffe cancerogene?? :rosik: scherzi a parte dubito che scada... cioè la data di scadenza ce l'avrà anche ma la ignorerei... :-)

Gatto tu nel dubbio porta, siamo già muniti di tutto però ad esempio io le pezze autoadesive non le ho, ho solo quelle classiche quindi potrebbero far comodo! :-)

Ieri dimenticavo di dire che porterò anche la "stagnola" termica (non la stagna di enry)... occupa niente di spazio e non si sa mai!

Domani è il grande giorno!! :}}}::}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo