Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
@ilGatto

domani ora di ritrovo da Ernesto per le 6.00 am
fai così prendi la Mi/To
paga il casello
imbocca la tangenziale
prendi l'uscita c.so regina margherita
percorri il c.so regina
sorpassi il rilevamento velocità (okkio limite 70 km/h)
entri nel controviale alla tua dx
arrivi di fronte alle acciaierie thissen (famose per il rogo dello scorso autunno)
trovi un semaforo
ti fermi
e io ti vengo a prendere lì diciamo per le 5.45

se hai problemi cell.

Ciao
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Prima di tutto, grazie a tutti per la bella serata di ieri...e grazie per le lezioni di spurgo dei freni.....:-)...
Secondo: Per sentirmi un pò più vicina a voi, vi aggiornerò tutti i gg sulle condizioni meteo (sempre se la cosa vi interessa)......
....spero di darvi sempre buone notizie!!!
Visto che non sono sicurissima sugli utimi cambiamenti (in realtà io sono un pò come Albe...mi faccio portare in bici senza ricordarmi i nomi dei posti ...:smile:) mi confermate che saranno questi?

1 tappa: 1600 x 70 km; Ponte Marmora - Col Maurin -S. Paul (F)
2 tappa: 1700 x 50 Km; S. Paul - Col de Vars - Vars(cab)- Col Jauffeil - Le Chalp - Le Condamine (tappe IB)
3 tappa: 1400 x 60 km; Le Condamine - Col Longet - Casteldelfino
4 tappa: 2200 x 50 km; Casteldelfino - Colle dell'Agnello -Echalp (F)- Passo Vallanta - Sampeyre
5 Tappa: 500 m x 50 km; Sampeyre (Cab) - Colle Sampeyre - GTA- Colle San Giovanni - Bassura - arrivo!

Grazie e BUON GIRO A TUTTIIII!!!!!:}}}:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Prima di tutto, grazie a tutti per la bella serata di ieri...e grazie per le lezioni di spurgo dei freni.....:-)...
Secondo: Per sentirmi un pò più vicina a voi, vi aggiornerò tutti i gg sulle condizioni meteo (sempre se la cosa vi interessa)......
....spero di darvi sempre buone notizie!!!
Visto che non sono sicurissima sugli utimi cambiamenti (in realtà io sono un pò come Albe...mi faccio portare in bici senza ricordarmi i nomi dei posti ...:smile:) mi confermate che saranno questi?

1 tappa: 1600 x 70 km; Ponte Marmora - Col Maurin -S. Paul (F)
2 tappa: 1700 x 50 Km; S. Paul - Col de Vars - Vars(cab)- Col Jauffeil - Le Chalp - Le Condamine (tappe IB)
3 tappa: 1400 x 60 km; Le Condamine - Col Longet - Casteldelfino
4 tappa: 2200 x 50 km; Casteldelfino - Colle dell'Agnello -Echalp (F)- Passo Vallanta - Sampeyre
5 Tappa: 500 m x 50 km; Sampeyre (Cab) - Colle Sampeyre - GTA- Colle San Giovanni - Bassura - arrivo!

Grazie e BUON GIRO A TUTTIIII!!!!!:}}}:
cambia(fondamentalmente) la 2* tappa
s. paul- tete de la viraysse- le condamine
 

lbmtb

Biker assatanatus
senti un po', ma un mozzo(o ruota intera..) stai pensando di acquistarlo o faccio partire il canone di noleggio?:smile:

Sto pensando all'acquisto, ma prima di effettuare un esporso affrettato vi avrei esposto il quesito domani.
Cambiare il mozzo di una ruota? Oppure acquistare ruota nuova? Se si, quale?
Per il canone possiamo accordarci. ;-)

@gemtb2
Penso che la 2 presentera' delle modifiche. :-)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Sto pensando all'acquisto, ma prima di effettuare un esporso affrettato vi avrei esposto il quesito domani.
Cambiare il mozzo di una ruota? Oppure acquistare ruota nuova? Se si, quale?
Per il canone possiamo accordarci. ;-)

@gemtb2
Penso che la 2 presentera' delle modifiche. :-)

cambierei mozzo, ma non lo farei fare da chi te l'ha appena messa a posto :mrgreen:

ps: OVVIAMENTE ho scoperto appena 30 minuti fa che il telaio è pronto... sarò costretto a sfoggiarlo dalla prossima settimana
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
cambierei mozzo, ma non lo farei fare da chi te l'ha appena messa a posto :mrgreen:

ps: OVVIAMENTE ho scoperto appena 30 minuti fa che il telaio è pronto... sarò costretto a sfoggiarlo dalla prossima settimana
sicuro ??? io fossi in te ci penserei ancora un pò !!!!


SIETE CALDI !!!!! SIETE PRONTI !!!!!!!
SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E NON FATE DA TAPPO !!!!
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
Il giacchio l'ha già preso savio nuovo e pieno, ma forse lo è anche il tuo...

Ma il ghiaccio scade??? cioè dopo un anno spruzza muffe cancerogene?? :rosik: scherzi a parte dubito che scada... cioè la data di scadenza ce l'avrà anche ma la ignorerei... :-)

Gatto tu nel dubbio porta, siamo già muniti di tutto però ad esempio io le pezze autoadesive non le ho, ho solo quelle classiche quindi potrebbero far comodo! :-)

Ieri dimenticavo di dire che porterò anche la "stagnola" termica (non la stagna di enry)... occupa niente di spazio e non si sa mai!

Domani è il grande giorno!! :}}}::}}}:


Occhei, ad ogni modo i goldoni li porto io....confezione magnum da 80 pz.
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
@ilgatto

domani ora di ritrovo da ernesto per le 6.00 am
fai così prendi la mi/to
paga il casello
imbocca la tangenziale
prendi l'uscita c.so regina margherita
percorri il c.so regina
sorpassi il rilevamento velocità (okkio limite 70 km/h)
entri nel controviale alla tua dx
arrivi di fronte alle acciaierie thissen (famose per il rogo dello scorso autunno)
trovi un semaforo
ti fermi
e io ti vengo a prendere lì diciamo per le 5.45

se hai problemi cell.

Ciao

presente!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo