Io Alby lo vedo un pochino come il mitico piemontese di Carlo Verdone...ad Alby (magda) ed alla sue millemila regolazioni
certamente !! FURIO per gli amici MAGDA (la compagna)Io Alby lo vedo un pochino come il mitico piemontese di Carlo Verdone...
ma con il cuore dolcealby era un po' acido, eh
aspetta a vedere tutte le foto e poi vedrai....
discese più belle: Col Longet e col de Vieux, dopo l'Agnello. 10+ al vallanta arrivi un po' cotto dopo 2350 m di dislivello positivo e i primi 300 m di dislivello sono abbastanza "vert" e per la fatica, la voglia di portare a casa la pelle, etc etc etc, non te li godi in totoviste le foto di Dany... che belle!
Massima invidia per la discesa in Vallanta...
strano il Gollum è bianco come un morto !!! (ha consumato quintali di crema solare)Belle foto Dany
ricordati di fare il disco per Max
L'unica pecca: il GOLLUM è venuto scuro
Si, in vecchiaia che avanza . Sicuramente le tre settimane di stop dovuto alla trasferta ed il raffreddore hanno avuto la loro parte, pero` la verita` e` che devo mettermi sotto seriamente e non solo spedalazzare ogni tanto. D'altra parte il cardio ce l'ho, le tabelle per allenarsi si trovano... ho la bicicletta... ora devo solo pedalare...Probabilmente il raffreddore si è trasformato in qualcos'altro
gradissimi ragazzi!!! complimenti per l'impresa!!!
le foto dove le trovo?
Trovi una selezione sul mio picasa (link nella firma).
Buona visione!
si, aspetta la fattura...poi vedi!M'ILLUMINO D'IMMENSO
veramente spettacolari Dom
Chapeau a Savio e a tutti gli altri per quest'esperienza meravigliosa
peccato solo che sia finita !!!!