senti un po', ma un mozzo(o ruota intera..) stai pensando di acquistarlo o faccio partire il canone di noleggio?
senti un po', ma un mozzo(o ruota intera..) stai pensando di acquistarlo o faccio partire il canone di noleggio?
se ieri sera eri troppo distratto dalla compressione della tua nuova forcella non è che dobbiamo pagarne le spese noi oggi...
...
cambia(fondamentalmente) la 2* tappaPrima di tutto, grazie a tutti per la bella serata di ieri...e grazie per le lezioni di spurgo dei freni........
Secondo: Per sentirmi un pò più vicina a voi, vi aggiornerò tutti i gg sulle condizioni meteo (sempre se la cosa vi interessa)......
....spero di darvi sempre buone notizie!!!
Visto che non sono sicurissima sugli utimi cambiamenti (in realtà io sono un pò come Albe...mi faccio portare in bici senza ricordarmi i nomi dei posti ...) mi confermate che saranno questi?
1 tappa: 1600 x 70 km; Ponte Marmora - Col Maurin -S. Paul (F)
2 tappa: 1700 x 50 Km; S. Paul - Col de Vars - Vars(cab)- Col Jauffeil - Le Chalp - Le Condamine (tappe IB)
3 tappa: 1400 x 60 km; Le Condamine - Col Longet - Casteldelfino
4 tappa: 2200 x 50 km; Casteldelfino - Colle dell'Agnello -Echalp (F)- Passo Vallanta - Sampeyre
5 Tappa: 500 m x 50 km; Sampeyre (Cab) - Colle Sampeyre - GTA- Colle San Giovanni - Bassura - arrivo!
Grazie e BUON GIRO A TUTTIIII!!!!!
cambia(fondamentalmente) la 2* tappa
s. paul- tete de la viraysse- le condamine
Sto pensando all'acquisto, ma prima di effettuare un esporso affrettato vi avrei esposto il quesito domani.
Cambiare il mozzo di una ruota? Oppure acquistare ruota nuova? Se si, quale?
Per il canone possiamo accordarci.
@gemtb2
Penso che la 2 presentera' delle modifiche.
sicuro ??? io fossi in te ci penserei ancora un pò !!!!cambierei mozzo, ma non lo farei fare da chi te l'ha appena messa a posto
ps: OVVIAMENTE ho scoperto appena 30 minuti fa che il telaio è pronto... sarò costretto a sfoggiarlo dalla prossima settimana
Il giacchio l'ha già preso savio nuovo e pieno, ma forse lo è anche il tuo...
Ma il ghiaccio scade??? cioè dopo un anno spruzza muffe cancerogene??scherzi a parte dubito che scada... cioè la data di scadenza ce l'avrà anche ma la ignorerei...
Gatto tu nel dubbio porta, siamo già muniti di tutto però ad esempio io le pezze autoadesive non le ho, ho solo quelle classiche quindi potrebbero far comodo!
Ieri dimenticavo di dire che porterò anche la "stagnola" termica (non la stagna di enry)... occupa niente di spazio e non si sa mai!
Domani è il grande giorno!!
@ilgatto
domani ora di ritrovo da ernesto per le 6.00 am
fai così prendi la mi/to
paga il casello
imbocca la tangenziale
prendi l'uscita c.so regina margherita
percorri il c.so regina
sorpassi il rilevamento velocità (okkio limite 70 km/h)
entri nel controviale alla tua dx
arrivi di fronte alle acciaierie thissen (famose per il rogo dello scorso autunno)
trovi un semaforo
ti fermi
e io ti vengo a prendere lì diciamo per le 5.45
se hai problemi cell.
Ciao
non so se ti va bene come l'anno scorso, magari ti tocca dormire con ernesto... e lui c'ha il tappo!ilGATTO®;2262261 ha scritto:Occhei, ad ogni modo i goldoni li porto io....confezione magnum da 80 pz.
sicuro ??? io fossi in te ci penserei ancora un pò !!!!
SIETE CALDI !!!!! SIETE PRONTI !!!!!!!
SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E NON FATE DA TAPPO !!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?