io vengo su con il furgone per cui possiamo caricare le bici da me e dividerci in macchina
Eventualmente da me si puo lasciare moto o/e macchine
Fatemi sapere
Fatemi sapere
io vengo su con il furgone per cui possiamo caricare le bici da me e dividerci in macchina
Fatemi sapere
ok, però Max deve prendere l'autoio vengo su con il furgone per cui possiamo caricare le bici da me e dividerci in macchina
Fatemi sapere
azzi sui !!!!! (domani sera nun c'è sta deve portare la moglie al mare)ok, però Max deve prendere l'auto
Gliela parcheggiamo al fondo della valle varaita (Piasco o costigliole saluzzo o saluzzo, però ci sono altri 10 km) così riesce a fare anche il 3° giorno con noi. Da Chianale, dovrà scendere tutta la valle, ma possiamo dargli anche indicazioni per dei sentieri se vuole. diversamente, fa la SP fino all'auto(già fatta da noi 2 anni fa...è tranquilla!poi di lunes..)
azzi sui !!!!! (domani sera nun c'è sta deve portare la moglie al mare)
gelato e birreio invece ho solo la porcomobile...se siamo coraggiosi la portiamo fin su, se no approfitterò di qualsiasi posto utile per lasciare la macchina...
per domani sera serve qualcosa?
gelato? birre?
ciao ciao
GNOCCA !!!!! possibilemte brasiliana ma non ho pregiudizi !io invece ho solo la porcomobile...se siamo coraggiosi la portiamo fin su, se no approfitterò di qualsiasi posto utile per lasciare la macchina...
per domani sera serve qualcosa?
gelato? birre?
ciao ciao
quanti siamo domani?
ciao ciao
domani ho recuperato aginulfo per orio al serio e baccanale...lo chiedi per capire quanta GNOCCA portare???
Vieni domani a fare il giretto invece di stare davanti alla tv?
domani ho recuperato ******* per ****** e *********...
vuoi comunque a che ora girovagate?
naturalmente prima parlavo per la gnocca!
ciao ciao
@Enry
Aspettiamo tue notizie...
@Gatto
tu cosa vuoi fare
1.
arrivi direttamente in moto alla partenza
2.
arrivi in moto la sera prima, ti fermi a dormire e la mattina parti con noi da Torino
3.
hai smesso di andare in moto e arrivi con il CayenneturboS direttamente al Col Maurin con l'aria condizionata @palla.
4.
varie ed eventuali???
Fatemi sapere
Allora porto anche la mia bici. Serve altro per stasera?concordo
ilGATTO®;2257238 ha scritto:Credo di venire in macchina al col Maurin. MA DOVE MINCKJA SI TROVA?? NON LO TROVO MANCO CON GUGOL. Mi date un punto di ritrovo preciso (paese, via). Se no soo caxxii.
ilG!
PS:
Viulenza!!
Sempre che non se lo sia portato via la pienaPartenza da Ponte Marmora
c'è lo spiazzo della diga
44°29' 24.17" N. 7°05'35.8" E. (posizione GPS)