Presente con insalatona.
@Salgo ed Ernesto
Tra una bistecchina e l'altra risciamo a cambiare un deragliatore, solo quello, niente cavi o guaine.
Ci proviamo
Io porto il gelato
Presente con insalatona.
@Salgo ed Ernesto
Tra una bistecchina e l'altra risciamo a cambiare un deragliatore, solo quello, niente cavi o guaine.
Dario se ti serve un'anticipation monetaria, fammi un fischio.
lo usiamo per arrostire gli spiedinidon uorri bi eppi
p.s.
domani sera ci sei per la grigliata da ernesto?
preferisco lasciare un ricordino davanti alla porta d'entrataCorrezione sull'albergo dell'ultimo giorno
la gentilissima signora dell'albergo Torinetto dalla quale aspettavo la conferma per la prenotazione oggi mi fa rispondere dal fratello che mi dice "noi i posti per una sola notte li confermiamo la settimana prima altrimenti ci roviniamo la possibilità di soggiorno per chi vuole fare tutta la settimana" ma allora ditelo subito e non mi dite che mi confermate il giorno dopo
comunque ho risolto contattando altro albergo a Casteldelfino (così iniziamo l'ultimo giorno in discesa)
questo
Albergo "Leon d'oro"
P.za Valentino, 6
12020 CASTELDELFINO CN
Tel. 0175/95.107
339/3923914 - 320/0254460
[email protected]
prezzo 50 mezz pensione...
p.s.
per chi volesse inondare la mail dell'albergo Torinetto con le proprie rimostranze lo faccia pure io ho già provveduto...
se vi dico che il topic l'ho visto ora?
è tanto grave?dite che devo smettere con l'onanismo?
comunque se non è tardi io ci sono per tutto il giro!
per stasera alla grigliata passerei perchè così non vi scombino troppo i piani!
ciao ciao
Beh è lampante: se siete in 10 avete 20 bistecce, ma se arriva lui la "quota" bistecche si abbassa drasticamentenon capisco di che piani parli per la grigliata..
Beh è lampante: se siete in 10 avete 20 bistecce, ma se arriva lui la "quota" bistecche si abbassa drasticamente
Viste le scorte per l'ultima grigliata, non credo che il problema sussista
al massimo se la tora di riso è finita può sempre cercare la seconda specialità della casa...
magari per problemi di piani intendeva quelli dell'edificio... troppo onanismo stanca... non ce la fà a fare le scale
per i piani nessun problema (al max per lui c'è la ciotola dei miei cani se la ciccia scarseggia) per l'onanismo magari ti può aiutare scara !!!!magari per problemi di piani intendeva quelli dell'edificio... troppo onanismo stanca... non ce la fà a fare le scale
è proprio questa la cosa più preoccupante!!!!il dramma è che ernesto abita al pianterreno
...al massimo se la tora di riso è finita...