Giro estivo 2007

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Non fate le solite critiche solo distruttive ma proponete anche voi qualcosa.....

lo sapete bene che le mie capacità artistiche sono pari a quelle di un pittore cieco con un solo braccio .......

quello sbagliato....

lbmtb

Biker assatanatus
Iniziamo a tirar le somme?

Ora prevista per la partenza?
Consiglierei un 13:30/14... altrimenti a livello di traffico saranno cacchi amari.
Viste molto esperienze precedenti, abbandonerei la A4 (in questi mesi un vero calvario, si gira un camion/furgone ogni 2gg) a favore della Piacenza nel primo tratto. E' vero che si allunga un po' ma dovrebbe essere piu' scorrevole.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

allora breve riassunto

ho trovato l'albergo per il giorno della partenza e per il quarto giorno (coincidono i luoghi differiscono i giri)
55 Euro 1/2 pensione
45 Euro B&B
con sauna, piscina ed idromassaggio tailandese

quindi meglio arrivare presto e godersi i vantaggi offerti con la 1/2 pensione visto che il prezzo in più sono solo 10 euro quindi appoggio la partenza per le 14.

il secondo giorno non riesco a trovare un c@zzo di albergo che mi risponda alle mail...... adesso provo di telefono nella pausa pranzo

idem per il terzo giorno

Siamo sempre tutti confermati????

L'unico in sospeso è il Dom con i suoi acciacchi

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Precisionen krukken

ho telefonato all'ufficio per il turismo di S Jodok
hanno preso nota di tutto quello che ci serve e in due ore mi manderanno la lista dei posti disponibili.......

Intanto confermo c he ho trovato da dormire per il primo giorno e per il quarto qui
http://www.hotelmondschein.it/
come detto 55 Euro 1/2 pensione
per il secondo qui

http://www2.hellotourist.eu/sajatlap.php?nyelv=5&ID=2874_Hotel+Garni+Troppmair+Finkenberg+Albergo
43 Euro 1/2 pensione

per il terzo aspetto le info dell'ufficio turismo...

lbmtb

Biker assatanatus

Ottimo come sempre, il ritorno a casa e' previsto per Lunedi o Martedi?

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Ottimo come sempre, il ritorno a casa e' previsto per Lunedi o Martedi?

dipende se viene il Dom e dalle sue condizioni
infatti se riesce ad ottenere l'ok dal fisioterapista non è salutare che si strazzi con 2000 mt di dislivello quindi potremmo anche allungare il brodo con una sosta non prevista in più e ritornare martedì
altrimenti lunedì

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo