kobaia ha scritto:
ecco qui..
mi sa che l'unica camera che vale la pena di aggiustare è quella "chiodata" da DH.. le altre sono troppo malconce... :???:
Pesciolina ha scritto:kobaia ha scritto:
ecco qui..
mi sa che l'unica camera che vale la pena di aggiustare è quella "chiodata" da DH.. le altre sono troppo malconce... :???:
Le potresti incorniciare e tenere come riccordo.
Dallas ha scritto:Stamattinaho rifatto il Colle (1° giro) e poi il Renon, senza Kobaia e Dony ci ho messo 2 ore, salite comprese
La ragazza (Feitz sul forum) ieri era di nuovo a Bolzano con Luke, suo ragazzo e nel pomeriggio hanno fatto un giro con noi. hanno aggiornato alcune cose: le protezioni ora sono delle 661 lunghe fino alla caviglia, ma sopratutto dalle loro bighe è sparita la corona grande ed è comparso un Bash :-? :-? :-? :-?BOBBYES30 ha scritto:due cose mi balzano agli occhi:
la ragazza con le gomitiere sulle ginocchia...
e quello col manubrio da cross sulla front :-?
ottima idea lo uso anche io sulla mia RM7
oink :-?
Dallas ha scritto:La ragazza (Feitz sul forum) ieri era di nuovo a Bolzano con Luke, suo ragazzo e nel pomeriggio hanno fatto un giro con noi. hanno aggiornato alcune cose: le protezioni ora sono delle 661 lunghe fino alla caviglia, ma sopratutto dalle loro bighe è sparita la corona grande ed è comparso un Bash :-? :-? :-? :-?BOBBYES30 ha scritto:due cose mi balzano agli occhi:
la ragazza con le gomitiere sulle ginocchia...
e quello col manubrio da cross sulla front :-?
ottima idea lo uso anche io sulla mia RM7
oink :-?
sambugan ha scritto:Koba, hai trovato le gomme?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?