appunto, che solo te e garga lo potete rifà?appunto, nun te ricordi?
anche se mi pare di aver capito che ci sono in ballo 3/4 varianti..
appunto, che solo te e garga lo potete rifà?appunto, nun te ricordi?
pranzo al sacco?
Nessuna variante (così dicono i bene informati...)
E se ci sarà tempo penso che si potrà passare dar Pajetta, come l'altra volta.
o-o
Sto Pajetta lo conosce pure Ricky (.ebasta), c'ha mangiato col cugino e si sono messi d'accordo...Ecco già te riconosco. E già che ce sei, avvertilo che stavolta ja detto bbene, ma la prossima potrebbe esserci anche il sottoscritto, quindi che cominci a rifornire la dispensa.
pija er numero del telefono che fa sempre comodo.
Buon divertimento a tutti. o-o
confermo l'orario...ora 9 al primo benzinaro sulla rm-aq subito dopo il casello di roma est...
noi siamo 2 +3 ....consiglio x chi volesse divertisse 1 po' dentro fosso fioio di portarsi le ginocchiere...
a domani........ciaoooooooooooo
Diveritevi io passerò un (spero solo uno) we di riposo a causa schiena a pezzi.
2 mele???penso di sì....io cmq...sono "autosufficiente"......
alla prossima Leò... in bocca al lupo per il mal di schiena o-o
eccomi qua...appena rincasato....che giornata!!!che posti!!!che compagnia!!che fico.....e che caxxo ci hanno tamponato in autostrada e ci hanno fatto fuori il portellone della fiesta :(:(
Per il resto veramente 1 giro AM come lo volevo...bella salita e altrettanto bella discesa....e poi che colori che hanno i boschi in questo periodo...bellissimi!!peccato che da 16 partenti che eravamo ci siamo ridotti mano a mano prima a 15 (rottura attacco pinza freno ant) ,poi a 14 causa ritardo e poi a 12 causa ritardo x tornare a casa...mi disp x loro che si sono persi 1 signora discesa ......+ tardi provo a mettere qualche foto....
ciaooooooo