giro del monte autore con discesa su fosso fioio (12/10/2008) messo foto

M

mares

Ospite
Nessuna variante (così dicono i bene informati...)
E se ci sarà tempo penso che si potrà passare dar Pajetta, come l'altra volta.
o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Nessuna variante (così dicono i bene informati...)
E se ci sarà tempo penso che si potrà passare dar Pajetta, come l'altra volta.
o-o

Ecco già te riconosco. E già che ce sei, avvertilo che stavolta ja detto bbene, ma la prossima potrebbe esserci anche il sottoscritto, quindi che cominci a rifornire la dispensa.

:spetteguless:pija er numero del telefono che fa sempre comodo.

Buon divertimento a tutti. o-o
 
M

mares

Ospite
Ecco già te riconosco. E già che ce sei, avvertilo che stavolta ja detto bbene, ma la prossima potrebbe esserci anche il sottoscritto, quindi che cominci a rifornire la dispensa.

:spetteguless:pija er numero del telefono che fa sempre comodo.

Buon divertimento a tutti. o-o
Sto Pajetta lo conosce pure Ricky (.ebasta), c'ha mangiato col cugino e si sono messi d'accordo...
quanno arivate ar comincio de la discesa me fate no squillo che io butto la pasta... :smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.082
9.031
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
confermo l'orario...ora 9 al primo benzinaro sulla rm-aq subito dopo il casello di roma est...
noi siamo 2 +3 ....consiglio x chi volesse divertisse 1 po' dentro fosso fioio di portarsi le ginocchiere...

a domani........ciaoooooooooooo

Ok...alle 9.00....puntuali....:-)

Senti...sei riuscito a farti dare da max la traccia + FR??

Se ce l'hai...la puoi mettere on-line così la scarichiamo??
Grazie....;-)
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
eccomi qua...appena rincasato....che giornata!!!che posti!!!che compagnia!!che fico.....e che caxxo ci hanno tamponato in autostrada e ci hanno fatto fuori il portellone della fiesta :(:(

Per il resto veramente 1 giro AM come lo volevo...bella salita e altrettanto bella discesa....e poi che colori che hanno i boschi in questo periodo...bellissimi!!peccato che da 16 partenti che eravamo ci siamo ridotti mano a mano prima a 15 (rottura attacco pinza freno ant) ,poi a 14 causa ritardo e poi a 12 causa ritardo x tornare a casa...mi disp x loro che si sono persi 1 signora discesa ;-) ......+ tardi provo a mettere qualche foto....
ciaooooooo
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
eccomi qua...appena rincasato....che giornata!!!che posti!!!che compagnia!!che fico.....e che caxxo ci hanno tamponato in autostrada e ci hanno fatto fuori il portellone della fiesta :(:(

Per il resto veramente 1 giro AM come lo volevo...bella salita e altrettanto bella discesa....e poi che colori che hanno i boschi in questo periodo...bellissimi!!peccato che da 16 partenti che eravamo ci siamo ridotti mano a mano prima a 15 (rottura attacco pinza freno ant) ,poi a 14 causa ritardo e poi a 12 causa ritardo x tornare a casa...mi disp x loro che si sono persi 1 signora discesa ;-) ......+ tardi provo a mettere qualche foto....
ciaooooooo

Sono già di mille colori i faggi? esisteranno ancora una ventina di giorni le foglie? O me devo sbrigà?

P.S. Mi dispiace per il portellone, ma l'importante che non vi stete fatti male voi e le bici che erano vicino al portellone. Per tutto il resto c'è Mastercard (di quello che v'ha tamponato).
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
giudica tu.....
autunnoyc9.jpg




non so se terranno ancora una ventina di giorni....dipende sempre da che tempo fa....cmq penso di si....
per l'incidente noi nn ci siamo fatti niente...le bike idem anche se stavano entrambe coi carri a contatto con il portellone....mi dispiace anche x il nostro amico alessio....prima di noi anche lui è stato coinvolto in un tamponamento...e la sua macchina c'ha + "ferite" della nostra ....xo' anche lui x fortuna non se fatto nulla.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo