giro del monte autore con discesa su fosso fioio (12/10/2008) messo foto

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
La variante te la mostro così spero si capisca meglio
In blu il giro originale 44 di P&G, in rosso il tratto della variante.

p.s.: in effetti riguardando meglio dalle IGM il sentiero non è tracciato, mentre in ortofoto si
vede benissimo.



@Alex: esatto. Il trekking in/con bici, prende il nome di Mtb AM style. :spetteguless:


mmmm sta variante a occhio non mi garba...pensavo era qualcosa di meno salita e + discesa....allora mi faccio dare la variante dal mio amico baffo che si prende da molto + su...dalle parti della s.s trinita' ...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.102
9.047
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
mmmm sta variante a occhio non mi garba...pensavo era qualcosa di meno salita e + discesa....allora mi faccio dare la variante dal mio amico baffo che si prende da molto + su...dalle parti della s.s trinita' ...

Direi che è meglio....anche hmkid (Mario)...mi ha detto che l'inizio è un po' ignorantello....ma merita veramente...quindi direi di portarci le protezioni....;-)

A che ora e dove l'appuntamento??
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
A Geppo vieni fuori allo scoperto...com'è sta variante ?
Dacci una percentuale di pedabilità così tutti hanno modo di decidere prima di aderire...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.102
9.047
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
A Geppo vieni fuori allo scoperto...com'è sta variante ?
Dacci una percentuale di pedabilità così tutti hanno modo di decidere prima di aderire...


Guarda...in tutta franchezza....la "variante" merita solo a metà....ovvero...solo nel breve tratto in discesa nel bosco che poi si riallaccia alla strada "maestra" fatta all'andata in salita........ma prima di arrivarci c'è un bel tratto a piedi....x me (IMHO) si può evitare di farla.....
Mentre.....il giro un po' + "spinto" che parla Federico....x quello che mi ha raccontato hmkid è + FR e parte direttamente dalla cima del M.te Autore.....:il-saggi:

CMq....hmkid e il suo gruppo lo fanno domani...quindi posso anche fargli uno squillo domani sera e chiedere se è fattibile e quali precauzioni vanno prese.....;-)
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Se non vale non vale, ma non penso sia un problema perchè una volta tornati a Campo Secco ognuno può decidere in autonomia se variare o rientrare sulla carrareccia...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
occhio che stamattina sono passato al negozio actionbike e si parlava di vederci alle 9.

aspettiamo decisione/conferma dell'orario dell'appuntamento

oltre a me ci sono mares e md1946

o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... ecchime, sto svalvolato in questo periodo quindi pensavo di saltare, ma sono stato adesiato d'ufficio. Dopo la puntata al pineto di mercoledì m'ero preoccupato :smile: ma oggi ho fatto una quarantina di kilometri tranquillamente quindi je la dovrei fa ... male che vada, visto che siamo in tanti me portate su in spalla :smile: :smile: :smile:

Mimmo e Ric ci sono, Aleandro lo sento più tardi o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.102
9.047
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
occhio che stamattina sono passato al negozio actionbike e si parlava di vederci alle 9.

aspettiamo decisione/conferma dell'orario dell'appuntamento

oltre a me ci sono mares e md1946

o-o

Bene....tenete presente solo che Francesco (md1946) NON può tornare nel tardo pomeriggio causa impegni IMPROCRASTINABILI......:il-saggi:
Quindi....magari...meglio anticipare qualche minuto.....:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo