Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ecco i raduni a cui partecipo in questo periodo!!!!:smile::smile:

Da stasera si ricomincia a pedalare!!!! (forse)

URL=http://img27.imageshack.us/i/p7110006.jpg/]
p7110006.jpg
[/URL]

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Oh Lello! Per caso eri tu ieri mattina verso le 12:00 che arrivavi da Ponte a Ema all'inizio della discesa verso Badia a Ripoli? Mi è sembrato di vederti... stavo andando verso Grassina in auto...

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Io invece venivo da Arezzo/Faltona dove sono stato un paio di giorni per piacere/matrimonio di amica, e mi stavo dirigendo a sgranare al San Martino, dopo Grassina, dove peraltro ho mangiato benissimo concludendo degnamente il week-end... ;-)
He, tutti i salmi finiscono in Gloria....
Mi ricordo di esserci stato da "giovane" quando ancora potevo testare la professionalità del cuoco!!:smile:
Se dal ristorante ti affacci dal lato valle (opposto alla strada) vedi una viottola, è quella che porta all'Impruneta.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Ciao grande , hai percaso la traccia vallombrosa - consuma - secchieta ? Mi sembra che si fece insieme ?
Ciao
No io questa non l'ho fatta, se vuoi ho Vall'ombrosa Pratomagno senza Consuma.

La settimana scorsa mi è sembrato di vederti con la figliola in piazza Ferrucci, può essere?

Ma la bici?

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
ciao Lello , non ero io di sicuro perche la bimba ce l'ho al mare e per questo tutti i fine settimana son in quel di Vada ....... ma m'è gia venuto a noia il mare , purtroppo in bici ci vado solo un'oretta infrasettimana quando rientro presto . il 2 agosto son riuscito ad organizzare pic nic in vallombrosa con colleghi e prima vado con 3 colleghi a cercare di fare quel giro che ti ho chiesto .
grazie comunque
gerrykk

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
ciao Lello , non ero io di sicuro perche la bimba ce l'ho al mare e per questo tutti i fine settimana son in quel di Vada ....... ma m'è gia venuto a noia il mare , purtroppo in bici ci vado solo un'oretta infrasettimana quando rientro presto . il 2 agosto son riuscito ad organizzare pic nic in vallombrosa con colleghi e prima vado con 3 colleghi a cercare di fare quel giro che ti ho chiesto .
grazie comunque
gerrykk
Però aspetta, mi sembra che quel giro l'ha fatto Mistercarnia, domani guardo se ritrovo quella traccia, ora vo a letto, ieri sera dopo essere stato alla lucciolata di Borgo sono andato a letto alle 2.30 e alle 5.45 mi sona la sveglia!!!

Il 2 agosto ci sarebbe anche il Maresciallo ma siccome è il mio compleanno ho paura che le donne abbiano in mente qualche cosa.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Però aspetta, mi sembra che quel giro l'ha fatto Mistercarnia, domani guardo se ritrovo quella traccia, ora vo a letto, ieri sera dopo essere stato alla lucciolata di Borgo sono andato a letto alle 2.30 e alle 5.45 mi sona la sveglia!!!

Il 2 agosto ci sarebbe anche il Maresciallo ma siccome è il mio compleanno ho paura che le donne abbiano in mente qualche cosa.
Gerry non la trovo, bisogna che tu senta Mistercarnia.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Domani ore 8,30 qualcuno è disponibile per un giro?
OK, io devo andare in zona Fontesanta per una ricognizione.
Partenza 8-8.30
Giro Badia a Ripoli - Grassina - Castel Ruggero - S.Polo - Poggio Firenze - Fontesanta.
Anche alla rovescia va bene uguale, mi basta passare in zona Poggio Firenze Fontesanta.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Per chi c'è, Io e Maresciallo, forse Evergreen ore 8.00 in piazza di Badia a Ripoli.
Si vorrebbe provare un raccordo tra Monte Masso e San Polo per andare a Poggio Firenze.

Salvo modifiche e conferme il sabato sera via cell.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
X Evergreen
Mi sono cominciato ad interessare, e stò cominciando ad inserire anche i sentieri in zona mia.

Chi può contribuire è ben accetto, penso che faccia comodo a tutti.

<iframe width="425" height="350" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://www.openstreetmap.org/export/embed.html?bbox=11.2703,43.6733,11.4442,43.7793&layer=mapnik" style="border: 1px solid black"></iframe><br /><small><a href="http://www.openstreetmap.org/?lat=43.7263&lon=11.35725&zoom=12&layers=B000FTFT">Visualizza una mappa più ampia</a></small>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo