Intanto se ce qualcuno domenica mattina per fare un giretto tranquillo, faccia un fischio.
Penso che si faccia il ritrovo non dopo le 9 che dite?
Ps.
Bene he fare l'avatar con le foto del Nencio!!!!!!
Di rote tu ce n'hai 2 perchè tu ne voi usare una sola!!!
OK, eventuali comunicazioni lunedi.per me va bene. C i si trova alle 9 nel parcheggio dell'abbazia
per me va bene. C i si trova alle 9 nel parcheggio dell'abbazia
Be, noi anziani riusciamo ad accumulare qualche giorno di ferie in più, non vorrai mica andare a patire al mare con tutta la truppa!!!!!menomale c'è chi lavora .....
siete sempre in ferie voi che vi serve uno anche a spolverare??????
Da dietro l'abbazia siamo andati a prendere la sterrata che porta in Secchieta, da li siamo andati sulla deviazione a destra che porta alle pale fino a tornare sulla sterrata principale che porta alla galleria.Dateci qualche info sul percorso ma non gps dato che ancora non l'abbiamo comprato.
A presto.
spettacoloso!!! il magno e' il mio preferito!!! solo per il nome!!!Da dietro l'abbazia siamo andati a prendere la sterrata che porta in Secchieta, da li siamo andati sulla deviazione a destra che porta alle pale fino a tornare sulla sterrata principale che porta alla galleria.
Passato il cancello sopra la galleria siamo andati sul sentiero che porta al poggetto di fronte con il gruppetto di alberi in cima e poi su fino alla croce.
Dalla croce siamo andati avani (mi sembra sent.30) fin a prendere il 23 a destra, seguendo con attenzione i segnavia si torna sulla sterrata che porta alla galleria.
Ritorno fatto sui sentieri che portano al poggio uomo di pietra.
Come siamo messi per sabato (salvo meteo)?
Questo we ho la domenica occupata allora forse potrei il sabato.
OK, 17.30 dove?io potrei uscire oggi pomeriggio verso le 17:30/18 per un giro flash in zona Incontro (ho trovato due nuovi sentieri e voglio provarli per bene)
Anto, in che condizioni sono te lo possono dire gli altri, ma cerco di tener duro!Oh Lello! Certo che sei un artista! In genere esci sempre di domenica e quando "scegli" di uscire di sabato? Giusto questa settimana che le previsioni per il sabato fanno cacà! Ma che sfiga!
Comunque... speriamo bene! Io mi metto in ascolto; se sabato regge e fai un giro accettabile(per me), può essere che mi aggancio...
Allora diciamo al semaforo di rimaggio?il giro che ho in mente prevede di salire al quadrivio sotto l'incontro passando da Rimaggio e poi Terzano. Poi il sentiero di cui ti parlavo che sale aancora e poi scende verso la fine della "romana". Un pezzo di "romana" in salita e poi un altro sentiero nuovo in discesa fino a tornare verso Rimaggio. Saranno 20 km o poco più, giusto per sgranchirsi. Io parto dall'Albereta alle 17:30 faccio tutto il parco poi proseguo e salgo da Rimaggio.
Allora diciamo al semaforo di rimaggio?
M'E' MORTO IL GARMIN!!!!!
15 solo per avere il preventivo!!!!
LCD rotto, quanto ci vorrà a fare un preventivo!
Io dico quello dove si incrocia Viale Europa, attraversandolo si va dove c'èok, però quello di via del padule/via di Rimaggio dove si attraversa lo stradone. Se non ricordo male ce n'è un altro più su