l'incrocio che dico io non attraversa viale europa, ma via di Rosano. Attraversi e c'è un ristorante e un circolino/bar con uno spiazzo di ghiaia di fronte
ok.io dicevo quello sotto (più vicino a firenze). Comunque va bene al circolino alle 17:40
Grande Benny, ha avuto la pazienza di aspettarmi in salita!ma sul Pratomagno c'era anche il mitico Bennybike?
belle foto Lello!
he he he, se li era tirati su per non farsi venire il rigo se no al mare sfigura!veramente mitico Benny, si allena alla grande allora!!!
ps:al Maresciallo prendetegli un paio di pantaloncini della su misura...
veramente mitico Benny, si allena alla grande allora!!!
ps:al Maresciallo prendetegli un paio di pantaloncini della su misura...
E come no si è fatto subito alla partenza, un colpo al cuore!!!!!!Oh Lello! Hai mica registrato la traccia del giro che hai fatto ieri con Mistercarnia?
Ps.: Ieri ho avuto anche la sorpresa di trovare nuovo bitume fresco fresco che prima non c'era! Non so se ci siete passati ma il pezzetto di "Via della croce" subito dopo lo strappo di Rimaggino, fino al punto in cui si incontra il gruppetto di case sulla destra (alla fine della salita cementata), è stata asfaltata per benino. Un "bel" nastro scuro scuro...
E come no si è fatto subito alla partenza, un colpo al cuore!!!!!!
Sembra di essere nel film "Blob", il bitume nero avanza impietoso e divora inesorabilmente tutte le sterrate.
NOOOOOO!!! Anto non mi puoi dare queste coltellate, non ho la traccia, martedì è defunto l'LCD.
ce l'ho, ce l'ho. La sistemo un attimo e te la mando via mail
Sto provando attraverso un amico di un amico........che lavora ad un centro assistenza ma la vedo dura, hanno fatto un "cartello" tipo Microsoft.Ti ringrazio! A presto!
p.s.: @LELLO avevo dimenticato del Gps... me lo avevi già detto che ti si era rotto. Oh.... vedi di sistemarlo o sostituirlo perchè tu sei uno di quelli che saccheggio di più come tracce... ...praticamente sei una istituzione del tracciamento Gps in zona Sud-Est...
Sto provando attraverso un amico di un amico........che lavora ad un centro assistenza ma la vedo dura, hanno fatto un "cartello" tipo Microsoft.
I centri assistenza in pratica sono centri di raccolta, poi spediscono a Milano, 15 per avere il preventivo e spesso ti propongono la permuta (non riparano quasi nulla) con uno nuovo a prezzi non molto vantaggiosi.
Visto che l'avevo pagato 50 dubito che si possa concludere qualcosa di buono, vediamo, a Luglio c'è il rimborso del 730!!!!
asfaltato...).
Peccato per la traccia... chissà se il mister e in ascolto e l'ha registrata...
Io sono fuori gioco, precettato sabato e domenica!!!!Domani si muove qualcuno per giro in mattinata e rientro non dopo le 14?
Ciao ciao.
foox presente!!Volevo disertare ma probabilmente ci sarò.
Chi viene?