Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
No, non vanno. Estraggo la cartella e trovo un file senza estensione che comunque ha un "peso"; se ci metto l'estensione .trk e provo ad aprirla non vedo nulla.
Sicuro di fare tutto come si deve? Le altre tue tracce le leggevo tranquillamente e le ho anche sfruttate seguendole...
Anto, secondo me è un problema del forum, ho provato a scaricare una traccia del Sembola dal roadbooks e non va nemmeno quella.
Io la mia dato che ho provato a riaprirla dopo zippata nel mio pc e va, l'ho anche inviata ad una casella di posta e riscaricata e è ok.
Hai provato il file .rar, quello dovrebbe andare.
Ho segnalato la questione anche nell'apposita sezione, attendo risposte.
Grazie per la pazienza.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
No, non va nemmeno quella, ho posto la questione anche nella sezione "problemi"
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2018725&posted=1#post2018725

Secondo me è successo qualche cosa al forum, nelle ultime settimane ci sono stati dei problemi di accesso, come se ci fossero lavori in corso, magari non c'entra nulla ma io ho avuto questa sensazione.
Comunque a voi se provate ad aprire la traccia in rar che ho messo, vi funziona?
A me quella si, se funziona anche a voi da qui in avanti uso rar
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
No, non va nemmeno quella, ho posto la questione anche nella sezione "problemi"
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2018725&posted=1#post2018725

Secondo me è successo qualche cosa al forum, nelle ultime settimane ci sono stati dei problemi di accesso, come se ci fossero lavori in corso, magari non c'entra nulla ma io ho avuto questa sensazione.
Comunque a voi se provate ad aprire la traccia in rar che ho messo, vi funziona?
A me quella si, se funziona anche a voi da qui in avanti uso rar

Infatti da quel che ho capito di lavori in corso ce n'è tanti.
Per curiosità, se e quando puoi, prova a mandarmi via mail la stessa traccia che hai caricato sul forum...
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Infatti da quel che ho capito di lavori in corso ce n'è tanti.
Per curiosità, se e quando puoi, prova a mandarmi via mail la stessa traccia che hai caricato sul forum...
Ok, l'originale l'ho a casa quindi fino a stasera bisogna aspettare, mandami l'indirizzo mail in MP.
A Te la traccia in rar va?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ok, l'originale l'ho a casa quindi fino a stasera bisogna aspettare, mandami l'indirizzo mail in MP.
A Te la traccia in rar va?

Il mio indirizzo e nel profilo. Comunque puoi anche evitare... la traccia in RAR non l'avevo controllata e vedo che la apre ranquillamente! Probabilmente è un problema di compattazione del winzip o chissà quale altra diavoleria...
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Domani ho l'appuntamento per il 730 alle 15,30 se fo presto faccio un giretto per fare una nuova traccia da inserire e vedere se tutto funziona a dovere.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Giro interessante per alcune varianti.
Trasferimento rapido su asfalto da Grassina-SanGersole-Impruneta per risparmiare un po di tempo.
dall'Impruneta si passa dal Cimitero e si scende verso il Ferrone ma dopo poco si gira a destra lungo una rete e si arriva a Falciani sopra a delle case in nuova costruzione, si attraversa la statale e si entra nel bosco.
Un pezzetto breve di asfalto e si entra a Mercatale, dopo la casa del Pacciani all'incrocio si gira a sinistra. Un po di strada bianca, si entra in una vigna e poi in un sentiero, cosi si arriva a Colombaia.
Si risale verso il podere Poggio ai Mandorli, chi deve rientrare puo proseguire fino a Strada. Noi siamo ritornati indietro, verso il Ferrone sulla strada bianca che passa dalla chiesa.
Rientro verso l'Impruneta passando dal podere l'Olmo detto anche in gergo
"Mortirolino" perche nonostante sia asfaltato e corto MA RIZZA.
Ulima nota interessante.
Il rientro dall'Impruneta si prende dal campo sportivo verso Fabbiolle poi quando ci si immette nella asfaltata dietro il villaggio dell'Ugolino, si prende
una variantina che passa dietro il ristorante San Martino sulla chiantigiana,
Dopo pochi metri si esce dalla statale scavalcando una catena arrivando alla chiesa di San Martino e li si scende fino a Grassina avendo di fronte la collina dove viene fatta la processione.
 

Allegati

  • Mercatale.zip
    40,6 KB · Visite: 21
  • Mercatale.rar
    35,1 KB · Visite: 8

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Giretto breve, meno di 40km.
Dall'Antella direzione cimitero, al bivio per Montisoni si prende la sterrata a sinistra, quella che i locali chiamano "Il maialaio", si arriva ad immettersi nella sterrata che viene da Montisoni verso San Donato.
Dal cimitero di San Donato si prosegue in direzione di Fonte Santa ma quando si trova il bivio invece di girare si va a dritto in direzione il Fico.
Deviazione a destra e si arriva al laghetto a Fontesanta.
Si scende fino ad immettersi nella asfaltata vicino a Quarate, si gira a sinistra, dopo poco la strada diventa sterrata fino a che non si ritrova la strada asfaltata che viene da Castel Ruggero, prima di entrare nell'incrocio alla Capannuccia si gira a sinistra tenendo le case sulla desta, si trova a sinistra una sterrata con un ponticino, è quella che porta all'Ugolino, si risale fino alla statale, si attraversa e si entra nel villaggio, al bivio a destra e si prosegue fino a trovare la sterrata, qui attenzione subito appena passato le case curva secca a destra, discesa e curva a sinistra con strada che risale fino alla asfaltata per Grassina, dopo poco deviazione a sinistra dove c'è una catena, si arriva alla chiesa di San Martino, Grassina.

Giretto fatto in compagnia dell'amico Ciccio e per chi lo conosce sul forum "il Maestro".
Il Ciccio con Il Maestro

Il Ciccio e Lellosplendor

Panorama verso Quarate, tipico in questo periodo
 

Allegati

  • Maialaio FSanta.zip
    30 KB · Visite: 17
  • Maialaio FSanta.rar
    25,8 KB · Visite: 8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo