Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Grassina-Capannuccia-Cascianella-S.Donatino-Villa Belvedere-Fatt.Tavarnuzze-Monte Masso-San Polo-S.Miniato a Robbiana-Direz Casal Monte-Ritorno verso la Maremmana-Fonte Santa-S.Donato e asfalto fino a Bagno a Ripoli.

Giretto fatto stamani in solitaria cosicchè ne ho approfittato per fare alcune foto anche se il tempo non era favorevole.
Ho inserito la traccia in TRK e GPX, in più anche il file con i waipoint, se interessa sono:
Monte Masso
Sasso scritto enorme masso con scritte in una lingua antica (etruschi?)
Fonte Santa

Spero che tutto funzioni.
 

Allegati

  • MMassoFSanta.zip
    27,6 KB · Visite: 40

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Lellosplendor... Distratto come sono, scopro solo ora questo topic! Mi tengo collegato visto che giri le zone che sto girando io. Ho scaricato le tue tracce così me le studio un po'. CI si risente! ;-)

P.S.: Davvero interessanti! In mezzo a molti tratti che ho già tracciato ci sono dei raccordi che mi mancavano! Magari qualche volta vediamoci per un uscita insieme. Ho visto che avete giorni differenti ma magari qualche volta si riesce a combinare! ;-)
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Lellosplendor... Distratto come sono, scopro solo ora questo topic! Mi tengo collegato visto che giri le zone che sto girando io. Ho scaricato le tue tracce così me le studio un po'. CI si risente! ;-)

P.S.: Davvero interessanti! In mezzo a molti tratti che ho già tracciato ci sono dei raccordi che mi mancavano! Magari qualche volta vediamoci per un uscita insieme. Ho visto che avete giorni differenti ma magari qualche volta si riesce a combinare! ;-)
Sempre a esposizione!!!!
Di solito si esce la dom. mattina ma a volte capita anche il sabato mattina o pom.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Giro sul Pratomagno con il gruppo CRAL ATAF.
Giro di 30km circa, reso duro dalle condizioni meteo
 

Allegati

  • Pratomagno ATAF.zip
    42 KB · Visite: 24

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
'azzo Lello! Con il meteo di questo week-end il Pratomagno non deve essere stata davvero una passeggiata (...e già non lo è col bel tempo...)! Complimenti! ;-)
Purtroppo la pioggia ci ha perseguitato a tratti fino alla panoramica, dopo la galleria il vento e le nuvole hanno fatto il resto...qui i giovani e baldanzosi che eran venuti in panta corti e mezzi guanti sono mezzi assiderati, in discesa ci siamo riscaldati con le risate a causa degli splendidi tuffi ad angelo compiuti da i più arditi...:hahaha:.
Comunque quando la compagnia è ottima e siamo con i piedi sotto la tavola del ristorante si passa sopra a tutto.

P.S. Grazie a Zanzara ottima, preparata e paziente guida.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Purtroppo la pioggia ci ha perseguitato a tratti fino alla panoramica, dopo la galleria il vento e le nuvole hanno fatto il resto...qui i giovani e baldanzosi che eran venuti in panta corti e mezzi guanti sono mezzi assiderati, in discesa ci siamo riscaldati con le risate a causa degli splendidi tuffi ad angelo compiuti da i più arditi...:hahaha:.
Comunque quando la compagnia è ottima e siamo con i piedi sotto la tavola del ristorante si passa sopra a tutto.

P.S. Grazie a Zanzara ottima, preparata e paziente guida.

...Oddio... in questo periodo il Pratomagno in "corto" non è proprio raccomandabile! :smile: Saranno assiderati eccome! :smile:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
se fate giri leggeri vengo...l'ultima volta che son uscito ero in compagnia di cignali con i quali un c'ho avuto neanche il tempo di fermarmi...maremma bonina...help ;-)
Tranquillo, io sono una schiappa, poi in questo momento non riesco ad uscire durante la settimana, le nostre uscite sono con macchina fotografica al seguito, se durante il percorso ci imbattiamo in cespugli di more, alberi di corbezzolo ecc. difficilmente li trascuriamo.
Il ritrovo è previsto a Grassina alle 8.00 (circa), Io transito da Badia a Ripoli un quarto d'ora prima.
Di solito ci diamo la conferma la sera prima via sms (il mio cell. è nel profilo).
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ciao LELLO sono spiacente x il tempo verranno giorni migliori .....
comunque quando c'è una compagnia del genere ci fa una s..a il freddo.
ciao a presto.

Ciao, "comunque quando c'è una compagnia del genere ci fa una s..a il freddo" confermo in pieno, basta avere i pantaloni lunghi e i guanti invernali He He He :mrgreen:.
Non mi ricordo se Marco ti ha fatto avere le foto, altrimenti si trova il modo.
Abbiam detto di rifare il giro più avanti, magari con un gruppo più ristretto e senza vincoli del ristorante, portandosi tutto il necessario, cosi si fa piu il nostro comodo.
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Tranquillo, io sono una schiappa, poi in questo momento non riesco ad uscire durante la settimana, le nostre uscite sono con macchina fotografica al seguito, se durante il percorso ci imbattiamo in cespugli di more, alberi di corbezzolo ecc. difficilmente li trascuriamo.
Il ritrovo è previsto a Grassina alle 8.00 (circa), Io transito da Badia a Ripoli un quarto d'ora prima.
Di solito ci diamo la conferma la sera prima via sms (il mio cell. è nel profilo).

le 8.00 è un pò prestino...però se posso vengo volentieri ;-) Ci sentiamo via SMS.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
le 8.00 è un pò prestino...però se posso vengo volentieri ;-) Ci sentiamo via SMS.
Eh, lo so che è presto, infatti di solito si parte alle 8.30 ma visto il mio passo...... per fare un bel giretto e rientrare per le 12,30.
Domani sono raggiungibile in tarda serata, sono al parco dell'uccellina e se non ricordo male li wind non si chiappava.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo