Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
Confermo , se si aggrega qualcun'altro si modifica l'orario , pur di raccattare gente .... Gnamo !!! :hail:Pensa che con una bimba di due mesi non faccio 3 ore di seguito di sonno per notte !!!:cry:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Giro di stamani con GERRYKK.
Antella Balatro labirinto direz.Picille Fattoria Tavarnuzze Monte Masso San Polo Direz. Casal Monte Botoli ritorno sul sentiero per Fonte Santa alla sbarra di Fonte Santa (quella verso San Donato) si gira a sinistra per Piano delle travi dove si incrociano i sentieri, quello che va a dritto verso Lonchio è stato ostruito volontariamente, scavalcare perchè non ne hanno diritto, prosegire verso Montisoni San Donato.
Provo ad allegare anche la foto della piantina con il punto indicato.
 

Allegati

  • GPS (2).zip
    32,1 KB · Visite: 17
  • Taboga.jpg
    Taboga.jpg
    39,1 KB · Visite: 13

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
lello stamattina ero in Viale Europa quando ci siamo sentiti via sms ma aspettavo un biker che poi è arrivato con la "famigghia" al seguito...maremma bonina...du palleeeee....mogghie, figghi...giro comunque bellino su pè le colline del bagno a ripoli.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ciao Lello , non mi riesce di aprire il file del traccioato ho provato sia con winzip che con winrar , sono una foca io :pirletto:o c'è qualcosa che non va ?
Grazie
Colpa mia, non capisco cosa mi succede, fino ad ora tutto andava bene, è gia un paio di volte che non mi funziona la trasformazione in zip.
A casa mi va tutto bene, ora ho provato da lavoro e non va.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Oh Lello! Proprio venerdì mattina ho fatto un giro sfruttando in parte una delle tue tracce; (san Polo-Mmasso). UNa parte la conoscevo bene mentre alcuni passaggi mi mancavano. Non l'ho fatto completo perchè avevo altri programmi e dovevo "controllare" una stradina dalle parti dell'Impruneta quindi invece di rientrare da Grassina sono rientrato di lì. Comunque interessante traccia a parte qualche pezzo che, causa mie incapacità, ho fatto a piedi (in discesa...già sono schiappa, poi ero pure solo e in qualche parte dove c'erano troppi sassi non mi sono fidato...).
In totale tra girini giretti ed errori mi sono venuti più di 50 km... ...
In piazza a Grassina all'andata sono passato intorno alle 8:00 e ho visto un gruppo di 2/3 in mtb; forese erano dei vostri?
Alla prossima! ;-)
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Oh Lello! Proprio venerdì mattina ho fatto un giro sfruttando in parte una delle tue tracce; (san Polo-Mmasso). UNa parte la conoscevo bene mentre alcuni passaggi mi mancavano. Non l'ho fatto completo perchè avevo altri programmi e dovevo "controllare" una stradina dalle parti dell'Impruneta quindi invece di rientrare da Grassina sono rientrato di lì. Comunque interessante traccia a parte qualche pezzo che, causa mie incapacità, ho fatto a piedi (in discesa...già sono schiappa, poi ero pure solo e in qualche parte dove c'erano troppi sassi non mi sono fidato...).
In totale tra girini giretti ed errori mi sono venuti più di 50 km... ...
In piazza a Grassina all'andata sono passato intorno alle 8:00 e ho visto un gruppo di 2/3 in mtb; forese erano dei vostri?
Alla prossima! ;-)
Io venerdi ero impegnato con la socera :cry::soffriba:
I biker che hai visto sono un gruppo locale, a volte usciamo anche con loro, gente simpatica.
Capita anche a me di fare pezzi a piedi specie quando sono solo.

La prossima uscita se tutto va bene dovrebbe essere per Venerdi 2 Maggio (un ponte cosi non poteva essere trascurato) sempre che non se ne accorgano in famiglia he,he.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Io venerdi ero impegnato con la socera :cry::soffriba:
I biker che hai visto sono un gruppo locale, a volte usciamo anche con loro, gente simpatica.
Capita anche a me di fare pezzi a piedi specie quando sono solo.

La prossima uscita se tutto va bene dovrebbe essere per Venerdi 2 Maggio (un ponte cosi non poteva essere trascurato) sempre che non se ne accorgano in famiglia he,he.

Eheee... beati voi! Io venerdì 2 lavoro.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
meno male lello che il 2 maggio sei riuscito a programmarlo...comunque la traccia l'ho scaricata e la vedo.
Aiutoooooo
Non ci capisco piu nulla, tu riesci a vedere la traccia?
Io da casa la vedo ma da lavoro come molti altri no!!!!!!
Adesso provo ad rimettere la traccia fatta sia con zip che con rar, mi dite quale riuscite a vedere.
Grazie
 

Allegati

  • 27-4-008 FSanta MMasso.zip
    32,1 KB · Visite: 10
  • 27-4-008FSanta-MMasso.rar
    27,6 KB · Visite: 10

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Aiutoooooo
Non ci capisco piu nulla, tu riesci a vedere la traccia?
Io da casa la vedo ma da lavoro come molti altri no!!!!!!
Adesso provo ad rimettere la traccia fatta sia con zip che con rar, mi dite quale riuscite a vedere.
Grazie
Ultima prova ho rinstallato zip, con rar mi andava
 

Allegati

  • 27-4-008 FSanta-MMasso2.zip
    32,1 KB · Visite: 12

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Scusate se riempio il forum ma devo capire come mai quando esporto la traccia sul forum e la riscarico non va.
 

Allegati

  • prova tracce.zip
    32,1 KB · Visite: 2

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
No, non vanno. Estraggo la cartella e trovo un file senza estensione che comunque ha un "peso"; se ci metto l'estensione .trk e provo ad aprirla non vedo nulla.
Sicuro di fare tutto come si deve? Le altre tue tracce le leggevo tranquillamente e le ho anche sfruttate seguendole...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo