Partenza alle 9.30 da Badia a Ripoli con un bel fresco, direi intorna a 0°.
Salita tranquilla dato la forma fisica del momento, sono già arrivati i panettoni!
Percorso:
Rimaggio-via di Vernalese-Rimaggino-Torre Terigi-Via della Bascula-"il frullatore o strada romana"-Monte Cucco-strada di Torre a Cona- quadrivio dell'Incontro-il pollaio-dopo 100m sentiero a sinistra per Poggio Balestrieri-poggio terra bianca- La Gargotta- Rimaggio e a casa!
Durante il tragitto oltre alle pozze ghiacciate abbiamo visto splendidi paesaggi, Valdarno nella nebbia e verso il Pistoiese oltre l'Abetone si vedeva anche le Apuane innevate.
Il prode Barney ha terminato il single track di Poggio Balestrieri stallonando l'anteriore e dandoci una lezione di tecnica meccanica per riparare questo increscioso inconveniente.
Bel Giro fatto ieri anche se con le pozze ghiacciate.
Ho conosciuto delle varianti che non sapevo , ma soprattutto la Compagnia è
stata molto simpatica ed ho potuto dare una faccia a quei nomi che leggevo sul
forum, spero di unirmi per un'altro giro.
p.s.
Va bene da qualsiasi parte, ma la Roveta mi manca anche a me.......
chi vuol intendere.........intenda...
Salita tranquilla dato la forma fisica del momento, sono già arrivati i panettoni!
Percorso:
Rimaggio-via di Vernalese-Rimaggino-Torre Terigi-Via della Bascula-"il frullatore o strada romana"-Monte Cucco-strada di Torre a Cona- quadrivio dell'Incontro-il pollaio-dopo 100m sentiero a sinistra per Poggio Balestrieri-poggio terra bianca- La Gargotta- Rimaggio e a casa!
Durante il tragitto oltre alle pozze ghiacciate abbiamo visto splendidi paesaggi, Valdarno nella nebbia e verso il Pistoiese oltre l'Abetone si vedeva anche le Apuane innevate.
Il prode Barney ha terminato il single track di Poggio Balestrieri stallonando l'anteriore e dandoci una lezione di tecnica meccanica per riparare questo increscioso inconveniente.
Bel Giro fatto ieri anche se con le pozze ghiacciate.
Ho conosciuto delle varianti che non sapevo , ma soprattutto la Compagnia è
stata molto simpatica ed ho potuto dare una faccia a quei nomi che leggevo sul
forum, spero di unirmi per un'altro giro.
p.s.
Va bene da qualsiasi parte, ma la Roveta mi manca anche a me.......
chi vuol intendere.........intenda...