Allora mi metto fard e rimmel !!!!
Oddiooo... pazzaaaa!
Allora mi metto fard e rimmel !!!!
kakio! bel giroBel giro quasi del tutto asciutto con poco asfalto (a parte il ritorno da Strada in Chianti per velocizzare).
Buona parte del giro è su strada bianca o sentiero largo e battuto, dislivello accumulato 850 metri, km tot 55 (da casa mia).
Da Grassina abbiamo fatto il San Gersolè per andare al ritrovo all'Impruneta, da li in direzione del vecchio cimitero siamo andati verso l'inceneritore dei Falciani, comiciato a salire Docciola fino a Calcinaia, li cè un sentiero parallelo alla strada asfaltata fino quasi a Mercatale.
Appena passata la Piazza di Mercatale si fa quasi una curva a u per prendere una sterrata a sinistra in salita, si risale e poco dopo che comicia la discesa ci si riimmette sull'asfaltata quasi alle Quattro strade, si fa la salita e poi si riscende, a metà discesa si imbocca un single track, un pò chiuso dalla vegetazione, e si arriva al Passo dei Pecorai, da li si va fino alla Fattoria di Nozzole e poi a Chiocchio senza entrare sulla statale ma rimanendo bassi a sinistra siarriva alla località Puglia, poi si imbocca una viottola a destra e si arriva a Strada in Chianti, fine giro su asfaltata fino a Grassina passando da San Martino.
Allego traccia.
Giro di Fonte Santa - Montisoni
Fatto con evergreen, l'amico Nicola e Maresciallo.
Giornata freddina con pozze ghiacciate ma limpida e frizzante
Una goduria
Ho fatto solo un autoscatto di gruppo, foto fatte da li ne ho gia molte, poi visto anche le mie capacità di fotografo.........ho lasciato perdere.Eheee.... oltretutto di lì, con l'aria limpida che c'era ieri, ci sarà stato anche di che fotografare! Nessuno scatto degno?
Se è per l'uso esclusivo bici, penso che l'EDGE 305 ci rientra.ciao raga! per natale mi volevo regalare un bel gps,sapete consigliarmi qualche modello? il baget e' di 300euri o giu' di li'.
mi hanno consigliato l'edge 705 come ti sembra? e' superiore del 305?Se è per l'uso esclusivo bici, penso che l'EDGE 305 ci rientra.
Puoi leggere nell'apposito spazio GPS sopra la sezione Compagni di avventura.
E' nettamente superiore, anche se leggi i dati sul sito GARMIN vedi le differenze.mi hanno consigliato l'edge 705 come ti sembra? e' superiore del 305?
ok, spero di capirci qualcosa e che sono imbranatissimo con le nuove tknologie,casomai ti rirompo le scatole.grazie 1000!E' nettamente superiore, anche se leggi i dati sul sito GARMIN vedi le differenze.
Il 705 è cartografico, se vuoi però la cartina dei sentieri della toscana è in uscita se SD e dovrebbe costare una 90tina di euro.
Credo che in qualche modo si possa costruirsi le cartine e importarle su, io non sono molto esperto dato che il mio vecchio Foretrek non è cartografico, comunque segui qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=51
Ci sono molte guide utili, poi se vai anche nel sito di volpegio trovi anche li le guide del 305, utili anche per capire di cosa si parla.
Bhe, spero che tu sappia nuotare bene...domani verso le 13 e 30 vo' a fare un giro incontro fonte santa,rientro al tramonto.
la bici deve essere motosa!:-? il pantano e' come un bicchiere di vino...fa' sangue!+o- ho perso l'asta per il 705 se lo sono preso per 335 euri...meglio cosi con calma guardo di giostrarmela meglio.te che modello hai?Bhe, spero che tu sappia nuotare bene...
Noi se il tempo ci vuol bene si va domenica mattina anche se mi sembra molto dura!
Poi come procedi con il gps?
Un mio amico ha appena preso un 305 su Ebay a 248.
Ho un vecchio (essenziale ma valido) Foretrex 201.la bici deve essere motosa!:-? il pantano e' come un bicchiere di vino...fa' sangue!+o- ho perso l'asta per il 705 se lo sono preso per 335 euri...meglio cosi con calma guardo di giostrarmela meglio.te che modello hai?