Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Ho fatto questa traccia di un percorso in zona Poggio Alberaccio - Incontro su CompeGPS.
Sono circa 25 km con 900m di ascesa.
Vi chiedo conferma, siccome in alcuni posti ci son passato da giovane, se qualcuno mi sà dire se sono ancora sfruttabili o son chiusi od altro.

Mi dispiace ma io vò ancora a mappe e non sò leggere file. .... comunque...
data l'età vò anche a pappe.

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
per quello che ho potuto vedere con google mi sembra di capire che vuoi salire dalla statle che va a Villamgna fino a Balestrieri, poco sopra Villamagna. Forse ti conviene invertire il senso, perchè anche la salita fino a Moriano è pendente e tutta sasso smosso. Ora non ho il mio "database" sotto mano. Domani saprò essere più preciso.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Allora, domenica 21.
Giro Incontro-Poggio Alberaccio sulla traccia del Mister, se è il caso lungo
il percorso si potrebbe fare qualche variante.

Ritrovo ore 8.30 in piazza di Badia a Ripoli

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Giro fatto con traccia del Mister, abbiamo aggiunto alla risalita il pezzo della strada romana o "frullatore".
Il giro è ascitto a parte l'ultimo pezzo di Poggio Alberaccio, per intenderci, quello che una volta chiamavamo "il Cirano", ci sono alcune mega pozze.

Pensavo che fossero stati i fagioli mangiati dal "Maresciallo" invece la verità è molto peggio! No comment

In cima

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Che pezzi di Merda !!!
e spero che questa volta il moderatore mi passi la parolaccia poiche' aggettivo leggittimo e direi anche minimo per quei bastardi figli di puttana.
Con questo non sono vegetariano ma la violenza gratuita e inutile non la sopporto (nemmeno quella giustificata ) ma poi sopratutto sugli animali .

Comunque LELLO se non ci si risente Buon NAtale e mi raccomando non fare come pasquale !

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Ne approfitto per fare gli auguri a Tutti e ricordo come tradizione per chi sopravvive al festeggiamento
dell'ultimo dell'anno, il giorno seguente 1° Gennaio 2009,

RITROVO (sul tardi mattinata) per un brindisi con panettone in Fontesanta.

evergreen

Biker serius
6/2/07
168
0
0
Firenze
Visita sito
Ne approfitto per fare gli auguri a Tutti e ricordo come tradizione per chi sopravvive al festeggiamento
dell'ultimo dell'anno, il giorno seguente 1° Gennaio 2009,

RITROVO (sul tardi mattinata) per un brindisi con panettone in Fontesanta.

Non lo so se per il 1° sarò in forma sufficiente (chi vivrà vedrà...) ma per ora mi associo agli AUGURI URBI et ORBI! :cucù:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo